Fairytale of a British Gentleman
di Tadokorocchi

Yeee vai Francis!! Su,su, il paese dell' amore deve pur far qualcosa al povero Inghilterra U_U ma quanto ti adoro?
Tranne per la parte finale, maledetto... giuro che ti inizierò a scavare la tomba appena ti becco su msn è.é XDXD
Anzi, ti lascio in mano a Belgio kolkolkolkol altro che Francia, io e Belgio insieme siamo pervertite nell' anima U_U
ma ritornando a cose più serie... aspetterò con ansia il prossimo capitolo facendomi pensieri sconci su Francis -ççç- alla prox!!
by Rod

XDDD MALEDETTOOOH XDDDD Sono felice comunque che questo non sia stato l'ultimo capitolo della ficcy çwç e Arthur ubriaco e piangiucchiante è così puccio XD
Buona fortuna con l'esame! XD Rifilagli una sfilza di kolkolkol e vedi come te lo danno di corsa il 30 UwU

°@°
NIIIIIIIII-SAAAAAN *çççççççççç* SPOSIAMOCIIIII § A §
presto conquisterò le tue regioni vitali e diventerai TU tutt'uno con me
BWAHAHAHAHA §çççç§

*torna in se*

ok, scusa questa piccola parentesi di pura follia XD
direi che questo capitolo sarà il mio preferito... almeno fino a quando non uscirà il prossimo °ççç°
già mi pregusto la lemon... *sbava*
adoro troppo questa fic >w< e anche l'immagine delle tue regioni vitali, nel caso non si sia capito =ç= sarai anche un bastardo, ma ti amo per questo! X°D

Della serie...
Ora basta!
Seguo questa FF da 10 capitoli e non ho nemmeno recensito una volta! D:< Indi Rimedio qui!
La trovo dannatamente bella! Se contiamo il fatto che mi piace vedere Arthur soffrire come un cane *COFFFFFF* Ovviamente solo per vederlo felice però ò_ò
Le AmericaXRussia Non mi dispiacciono, anzi, e anche qui sono veramente carini! (Ivan geloso è adorabile <3) PERO' PORCA MISERIA, POVERO ARTHUR ç_______________ç"""
Ma giustamente c'è Francis a risolvere la situazione è.é è un grande e non smetterò mai di ripeterlo ù_____ù (anche se contrastata da tipo mezzo mondo)
Poi beh, Arthur ubriaco è adorabile <3 e dannatamente uke <333 e... e.... <333333333333 *nosebleed*
POI ASPETTO LA RAITING ROSSOOOOOOOOOO *ççççççççççççççççççç* *pervert mode ONONONONONONONNNN* <-- ?!
Soprattutto, mi hai ingannato per le regioni vitali! ;__________; *fugge piangendo* Ma a questo punto le aspetto ù.ù
Al prossimo capitolo! (sperando che mi ricordi di recensire)
Chuuuuuuuuuuuuuu! <3

nuooo!! re-gio-ni vi-ta-li! re-gio-ni vi-ta-li! re-gio-ni vi-ta-li! re-gio-ni vi-ta-li! scherzo.. sto aspettando con ansia il capitolo dell'amore tra il mio Francese vinofilo favorito e l'inglese che ga l' carbon! qwaaaa!!!

*E dopo aver sanguinato per tutti i capitoli, l'immagine all'ultimo capitolo l'ha uccisa*
RUSSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MIO MIIOOOOOOOOOO
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI LIBERERO' DI QUELL'AMERICA E TI PORTERO' VIA CON MEEEEEEEEEE
KOLLKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Muahuahauahaua *rotola come una forsennata per tutta la sala* nooooooooooooo, una rana pelosaaa X°DDD ma povero Francis X°DDD signur X°DD
Perfetto, e dopo aver visto quella immy, posso considerarmi defunta *ççç* *si lega, si mette fiocco sulla schiena e si spedisce a casa di Ivan* *W*
v.v in bocca al lupo per l'esame V___V e conquista il mondo!!!
Comunque, capitoletto puffolo *w* povera camicia di Francis X°DDD va beh, è servita V-V

28/01/10, ore 14:13

Dai...Arthùr! Apriti al tuo Francis!
Sono così contenta che presto troverà la felicità.
E' così bello questo piccolo capitolo...Non tenermi troppo sulle spine!^^
Ancora complimenti e aggiorna presto
^^Isuzu^^

27/01/10, ore 21:52

Evviva, le force de l'amour vince ancora! evviva! non vedo l'ora... il porssimo capitolo lo sento che sarà gustoso...

27/01/10, ore 12:02

Ciao ! contribuisco alle tue 50 recesioni...............ma perche me lo torturi al povero Arthur? piccolo cucciolo, speriamo che Francis si prenda cura di lui .
Bye bye!

27/01/10, ore 07:58

Noooooooooooo T^T *triste perchè la ficcy sta per finire*
E bravo Arthur! Ce l'abbiamo fatta finalmente! x3 *ritorna buonumore e saltella allegramente*
Ed ora arriva il turno di Francis *çç*
Aggiorna in fretta ti prego çwç Sono diventato dipendente dalla tua fic xD
Bye *-*

26/01/10, ore 21:34

*A* questa è un'altra torturaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, aaaaaaaaaaaaaa stanotte non dormirò

26/01/10, ore 20:53

E Arthur finalmente si svegliò V.V ci voleva tanto, inglesuccio maledetto?? v.v ma tu guarda.
Ho lo stesso pensiero di qualcun'altro, che Arthur possa usare Francis solo per il suo dolore, al che verrà poi preso a legnate dalla sottoscritta v.v
X°D cmq, bene, il capitoletto lungo? uhuhuhuhuhuhuh posso sperare che ci sia INTENSA attività? v.v e non fra gli altri due? X°D
Nuuu, finisce fra poco ò_ò ma nuuu....*picchietta la testa contro il tavolo* ....le tue regioni vitali? *si blocca e ci pensa su* v.v frusterò la gente per farti arrivare alle 50 recensioni X°DDDDd *altra ondata di omini bianchi che la portano via*

26/01/10, ore 19:31

bhuuu rieccomi qui U_U sai, mia madre è convinta che mi appartieni O.O Ti spiegherò tt se ti connetterai, se non ci sono chiedi a Viet-chan U_U
Ma passando a cosa più serie...
Duahahaha bravo, fallo soffrire *W* ( vendetta, vendetta, vendetta) perché prima la leggo con quei pg, poi ci metto persone reali U_U ( sadica, sadica, sadica)
Finalmente Arthur si è deciso a chiamare Francis!! L' imortacci sua! Ha acquisito un po' di buon senso!!
Dai... su,su... un po' di ottimismo non guasta mai... beh, il mio sì... ma penso che un ottimismo di una mente normale non guasti... XDXD
Vabbò, dai, ti lascio U_U sinceramente non mi importa quanti capitoli siano, dipende sempre dalla lunghezza di essi U_U io mi sarei fermata al 2° chappy... cofcof...
Byebye!!
Rod

26/01/10, ore 17:54

sei cattifoH XD ma tanto ora lo so che Francis arriva e "consola" arthur eh? =w= mehehehe XDDDDDDDDD NOOOOH çAç dimmi che hai già un altra ficcy in cantiereH! çAç *scrolla scrollaXD*