Fairytale of a British Gentleman
di Tadokorocchi

26/01/10, ore 17:16

Ebbravo Arthur , finalmente un po' di sale in zucca ti sei messo. Spero solo che non voglia solo usare san Francis per far passare il suo dolore. Senò la mia stima per lui potrebbe finire xD
Oddio, sto delirando e questo commento non è molto sensato perciò la finisco qui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ah, Un tuttuno con te, da?? io ci sto xD

26/01/10, ore 17:11

KYAAAAAAAAAAAAAAAA che meraviglia çwç
sono troppo feliceeeeeeeeee!!! TTwTT
epporco cane maledetto Arthur ma ci voleva tanto?! cos'è successo? hai deciso di farti un trapianto di buon senso, così, all'improvviso? *0* beh, qualsiasi cosa tu abbia fatto HALLELUJA!!! potevi fartela 6 capitoli fa >3>
sappi, mio adorato russia nii-san (mi sono autonominata tua biellorussia personale x°D), che nel prossimo capitolo mi aspetto una bella sessione di sana "attività fisica" i cui partecipanti saranno Arthur e Francis ù.ù
però mannaggia ç___ç davvero mancano solo due capitoli... e ce lo dici adesso!? çAç caspio io sto già andando in astinenza! T^T
evvabbè, mi consolerò godendomi la visione delle tue regioni vitali *çççççç*
nii-san... andiamo, portami a mosca *W* kukukuku e una volta lì (in tutti i sensi) ci sposeremo!!! *O*

24/01/10, ore 13:16

Da brafa donnina mi sono letta questa ficciola tutta in un colpo v.v *tralasciando il momento pappa che ha chiamato v.v''*
Premettendo che io Arthur non lo digerisco X°DD proprio perchè va sempre dietro ad America, direi che questa ficciola è perfetta *W* Alfred che se la svigna da Ivan, che con tanto amore se lo piglia per tenerlo lontano dall'inglese rompiscatole X°DDD ma il migliore è Francia v.v batuffolo lui! ad aspettarlo anche sotto la pioggia! questo è amore v.v e finalmente la dichiarazione, sancita da un bello schiaffo X°DDD ma povera guanciottaaaa *coccola Francis* V_V cattivo Arthur, nono...darò fuoco alla tua terra un giorno v.v muahauahauhaua *viene portata via da omini bianchi* X°D
Comunque, tralasciando la mia follia...*w* Russia caro andiamo a braccetto per valli innevate +w+ coff coff....dicevo, povero cuoricino che si spezza ç.ç....ti sta bene v.v ecco...hai un magnifico esemplare di maniaco francese che ti dice che ti ama, e tu continui a rincorrere l'altro v.v adesso voglio proprio vedere cosa succede XD e ho paura dell'ispirazione che può dare la vodka X°DDD
*W* aggiorna presto

24/01/10, ore 00:46

La Grande Madre Russia è una dolce strana creatura nelle cui ande ti puoi perdere ma anche ritrovare ,ed io ho trovato una grande ispirazione in te e mi sono papato le tue ff in un boccone, hammmmm!
FANTASTICO! MA NE VOGLIO ANCORA !
smack.rebe.

23/01/10, ore 23:03

*o* Ce magnifique, spero che la aggiorni prestissimo che io adoro sta ff *O*

23/01/10, ore 21:37

pover povero Arthur... possibile che in ogni storia che leggo venga sempre così maltrattato? troverà mai la pace? cosa ha fatto la britannia, per farlo soffrire così?

23/01/10, ore 20:04

Bhe... che dire?
Bellissima come sempre... Ma povero Igirisu!!
Cosa ti ha fatto di male?! Guarda che non ti presento Alfred, guarda che lo faccio!!
Francia è così...così...così kawaii!! Adoro quel francesino di merda [cit. by felì]
Vabbò, non so che dirti!!
Wir sind! Das nächste Mal!
Da: Rod
ps: usato il traduttore cofcof

23/01/10, ore 16:37

*O*... io adoro te e la tua fanfiction *_*
Mi piace particolarmente sisi x3
Ma... povero il piccolo Arthur xD *patta Arthur*
Non vedo l'ora che aggiorni *w*
Bye bye! <3

23/01/10, ore 15:14

Casa mia è stata travolta da un gigantesco "NOOOO!!" quando ho letto del cuoricino di Arthur...T^T Poverino!! Ma povero puccio...Mi viene da piangere! so come ci si sente in quei momenti...T^T Ma Francis arriverà sul suo cavallo bianco,vero?! VERO?! XDD Aww!! Mi sono troppo affezzionata a te e alla tua storia!! >w< Andiamo tutti a ubriacarci con la vodka,se fa di questi effetti meravigliosi!! *-*

23/01/10, ore 14:17

è stato il colpo di grazia al mio già pessimo umore TT_TT povero Arthur e povera me *sob sob sob* capitolo stupendo, si capisce perfettamente lo stato d'animo di Iggy e soprattutto che Alfred non ha un briciolo di cervello == ma il capitolo è così carino che lo perdono, per questa volta UU

23/01/10, ore 14:13

hai già aggiornato?! che meraviglia >w<
che bello, ora sono tuttuno con te *^*
preparati russia! questa volta non ci sarà pomello di porta che terrà!!!
sposiamociiiiiiiii @w@

ma dì la verità, russia adorato... ci stai godendo come un pazzo a torturare e demolire psicologicamente Arthur, vero? XD
ammetto che anche per me è molto piacevole, ma caspio se lo stai massacrando! °w°
il prossimo passo sarà farlo stuprare da francis, se andiamo avanti così XD
bellissimo capitolo come sempre *_____*

23/01/10, ore 13:08

Dannazione, non ho commentato lo scorso capitolo! Hai aggiornato veloce, che bello! Vabbè passo a commentare questo allora.
Arthur in questa storia lo adoro, il suo carattere è perfettamente IC e le sue reazioni alle situazioni sono spettacolari.Anche se devo dire che fa un po' pena povero... non c'è un giorno in cui gli vada male qualcosa.
Per quanto riguarda Francis, bhe, lo adoro sempre e comunque. E la sua dichiarazione, aaaaaah stupenda. LE sua parole mi sono piaciute molto. Voglio vedere come va a finire dopo questo rifiuto da parte di Arthur.
Ivab e Alfred mi stanno piacendo molto come coppia ultimamente perciò li sto apprezzando molto hehe.
Al prossimo capitolo <3

23/01/10, ore 00:57

Oddio il peggior capitolo?! Ma doooooveee?!! E' bellissimo invece! Le scene su Ivan e Alfred sono...*ç* E poi Francis mi ha fatto morir dal ridere!! Come parla in francese e spiega poi in maniera comprensibile...XDD Ma non sarà masochista..? O.O Povero! No,no,no Arthur!! Anzi...Artùr..XD Non si schiaffeggiano i francesi che ti dichiarano il loro amore!! XDD Bellissimo tutto,come sempre!! <3

22/01/10, ore 16:21

*A* WAHWAHWAH! Caiptolo nuovo *ç* *legge legge legge* ... *sbava sbava sbava* =ç= SEH! E poi l'ultima frase mi ha fatto morire >ç< Francis che sorride dopo essere stato schiaffeggiato è..è....*si appiccica* ç^ç dove li vendono?XD Kyah Alfred e Ivan convivono <3 Alfred e Ivan convivono <3 Arthur piangerà per almeno una settimana XDDDD poveretto çwç ma così capirà finalmente che nel suo cuore c'è scritto FrUK UwU XDDDDDD Continua presto! Пока! ^^

21/01/10, ore 22:49

*O* ce magnifique, continuala presto e nel prossimo capitolo a arthur e fracis fagli fare di più mi raccomando è.è