Ragazzi di Campagna.
di Pancake_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/11, ore 14:42

Pe-pe-pe-perchè non la continui più? DD; Fa male la cosa. Anche perchè è molto bella, mi piace tantissimo la storia, sei brava a scrivere, ti prego aggiorna! Il nome in francese è quell che preferisco fra tutti comunque v.v Kuss :D

27/10/10, ore 16:48

heilà! sn quella sottospecie di pazzoide fissata con tom, che sta scrivendo cercando di immedesimarsi in lui...
ho iniziato a leggere le tue due ff... devop dire che mi piacciono molto, ma quando avrò finito, ti saprò dire meglio! :D... SN UN Pò LENTINA SCUSAMI...
ti prometto, che continuerò a scrivere la ff su tom... se vuoi aiutarmi qualche volta quando ho delle lacune... ben venga!
adesso scappo, scusa!
grazie ancora per aver recensito!
küss katya

23/06/10, ore 13:00

eccomi qui a recensire
beh che dire bel capitolo hahahaha
che carino bill mi piace troppo hihihi
comunque Ren e Georg si sono dat ida fare a quanto vedo!
hihihi bene adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo
perchè sono davvero curiosa di sapere che cosa succede
ti saluto e mi raccomando aggiorn apresto
un bacio ciao ciao
baci Je

20/06/10, ore 10:23

eccoti qui^^
conmplimenti complimenti complimenti
qusta stroia diventa sempre più bello hahaha bill che parla in terza persona ahahahahahhahaha
forte!
comunque apparte questo mi piace tantissim oe non vedoi l'ora che continui
ora però mi tocca proprio salutarti hihih
scusa se sono di poche parole ma mi sono appena svegliata
hahahahaha vabbè apparte queesto
ciao bella

20/06/10, ore 01:30

tesora!!! bellissimo capitolo! ! !! !! è strepitoso, e dico s t r e p i t o s o !!! pover Ren gli mANka il nostro adorato / amato Listing!! ooddeooo!! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! continua presto mi raccomando, e con presto non intendo fra due settimane ok??? ! ! ! !! mi raccomando... ti tengo d'occhio... xD Ciao e tanti Bacioni sbaciokkiosi!!

03/06/10, ore 01:36

scusa, d'ora in poi, recensirò regolarmente.....ma sai, mi sono buttata anche io, e sto scrivendo una ficcy.......e quindi, mi piace tanto che mi ci sono impegnata. cmq adoro questo ultimo capitolo. e adoro Bill, che dorme col dito in bocca...troppo tenero....ahahahahahah bacio posta presto.

02/06/10, ore 19:48

Ma quanto sei brava *-* Vedi??? Migliori sempre di più :D
Bello sto assaggio ma io voglio la mela intera dai!
Spero di averla presto tutta per me gnam v.v
iuman connetu iumaaan
au chen ai conneeeetuiuuuuu **
Ti adoro!
Gem

02/06/10, ore 17:02

Mica Esme si lascia con Georg? Dici no! Dici no!
Ok,. grazie!

AH! gIà... BEL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

02/06/10, ore 16:54

ciao cara^^
bello questo davvero... hai ragione =)=)=)=) comunque non puoi dirmi che per il prossimo impazzirò altrimenti
mi incuriosisci e i osono dannatamente curiosa =(
va be allora posso dirti che : ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO
non vedo l'ora che posti
ora però ti devo salutare perchè non ho molto tempo, ti ringrazio per la recensione ^^
ora vado davvero ciao ciao kiss

01/06/10, ore 20:18

sei troppo brava, e mi piace veramente tanto la tua ficcy brava

01/06/10, ore 16:45

Eccomi sto qui xD
della serie "How can i connect to you?" no scusami lo dovevo proprio dire xD quando hai detto "rimani connessa con me" mi è saltato subito in mente ;D
Ok. Gemma bimbaminkia mode off.
Cose serie ora: Ssse mi piace Georg xD maddai non è adorevole lui? oh si u.u
Comunque secondo me avresti fatto meglio a specificare questo fatto della pausa, ma anche magari per vedere la reazione di Ren, o magari di Georg, dipende da chi sarebbe stato a proporlo. Sai che bello, non vedo l'ora di leggere quando Georg e Ren saranno di nuovo insieme! Oddio sicuramente piangerò xD
Mamma mia che portinaie Bill e Tom anzi addirittura si inventano le cose e magari Gustav ci va di mezzo >.<
Comunque sia ti apprezzo. Mi piace il tuo modo di raccontare le cose, sei creativa e sai emozionare, mi piace come descrivi i personaggi e i legami fra essi. Devo dire che rispetto ai primi capitoli sei molto migliorata. Le vicende sono più chiare e si comprende meglio =) Mi raccomando sempre in salita eh! =)
Di questo capitolo mi sono piaciute le tre canzoni dedicate ad Esme oh che dolci le portinaie *-*
Non vedo l'ora che arrivi questo capitolo che dici te, con Georg come personaggio su cui focalizzare l'attenzione :D iuhuuu xD
Beh ho scritto fin troppe scemenze eh xD
Continua sempre così, rileggi e fai un sacco di autocritica, che aiuta moltissimo. Attenta però a non andartene in crisi, tieni sempre presente che la storia piace da matti, almeno a me.
xx Gem

01/06/10, ore 10:46

ciao cara^^
ed eccomi qui a recensire quest'ultimo capitolo che hai postato
beh grazie per i lsuggerimento ci proverò anche se non sono sicura di riuscirci perchè io scrivo dei capitoli mignon pieni di stupidaggini hihihih
va beh apparte questo volevo dirti che questo capitol om iè piaciuto tantissimo
e ora? cosa succederà?
per saperlo mi tocca aspettare i lprossimo capitolo
eh va bene...aspetterò...
quindi per ora ti lascio
e mi raccomando posta presto

01/06/10, ore 10:10

Mh... semmai lo sfigato è Bill ù-ù
Comunque... bel capitolo! Leva sti Timo e David e metti la vera musica xD
Passa da me ee se vuoi.. recensici le mie storie **

31/05/10, ore 21:01

Che bella che è! Mi piace :D
Però... nell'ultimo capitolo non si parla di Georg e Ren... che fine hanno fatto? Si sono lasciati? Perchè si parla di Gustav? O.o
xx Gem

31/05/10, ore 18:34

Come sempre, bella storia. C'è una cosa che mi ha fatto ridere, sarà stato un errore di distrazione... ma "Bill mise i piatti in lavatrice" fa troppo ridere sorry per quest'ultima cosa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]