Il Passato A Volte Ritorna...
di Lamuchina

non ci sono parole!!! scrivi come se lo avessi provato, ti giuro mi sembrava di vedere un film mentre leggevo! complimenti scrivi in un modo in cui pochi sanno fare!
ciao !!

Ciaooo!!!Davvero questa volta non ho parola abbastanza efficaci per farti capire cosa penso di questo capitolo *______________*
proverò con qualcosa tipo STUPENDO MAGNIFICO BELLISSIMO ma che non rendono abbastanza l'idea, davvero!!!Bravissima!!

04/02/10, ore 15:10

Hei ciaoo!! =D
Oggi ho trovato questa storia e l'ho letta tutta in una volta..
che dire.. è bellissima!! Davvero!! =D
Volevo farti i complimenti per come scrivi.. e dirti che sarò ben lieta
di seguire il tuo capolavoro =P
Complimenti ancora =D 1bacione

03/02/10, ore 19:14

______________________________________semplicemente fantastico__________________
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

03/02/10, ore 16:32

*_______________________________________*
dimmi tu come si fa a non recensire una cosa del genere..ma davvero, sono rimasta sconvolta dall'inizio ma l'ultimo pezzo è stato fenomenale "se ti immagino tra le braccia di uno che non sia io" *_____________________________________________*
Oh mio dio!!!!!!!Ti giuro, la curiosità di leggere il prossimo capitolo si è impossessata del mio corpo..e non aggiungo altro!!!XD
Bravissima!!!alla prossima!ciaoo

21/01/10, ore 21:20

Ciaooooo!!!Bhe capitolo stupendo come al solito, apparte la scenetta di Cris completamente fuso per Jules anche il siparietto con la segretaria è stato eccezionale, davvero!!!alla prossima..ciaoo bacii

11/01/10, ore 13:57

Ciaoo!!Bhè che dire..ogni capitolo mi diverto sempre di più, lo scambio di battute tra i due è eccezionale, e mi sto appassionando in un modo incredibile! Bravissima!Alla prossima ciaoo bacii

11/01/10, ore 13:54

Recensione unificata Xsemprenoi(Lucy) e pirilla88(Vale)
ciaoooooooooooooooooooo, che dire la tua storia ci piace moltissimo, siamo innamorate dello stronzo (detto Cris) e Jules è troppo forte da delle risposte ke ci fanno rotolare............ma ora siamo troppo curiose vogliamo sapere come questi 2 riusciranno a vivere sotto lo stesso tetto senza saltarsi addosso..........ahahaahahahaha.........mi sa ke rotoleremo ancora dalle risate.
Sei bravissima e aggiorna presto. baci Lucy e Vale

11/01/10, ore 10:46

ODDDIO TI PREEEEEGOOO POSTA IL PRIMA POSSIBILE
>.< MI PIACE UN CASINO E VOGLIO IL CONTINUOOO

06/01/10, ore 14:09

UN SOLO.. "WAUUU" *.* TI VA BENE?
NO XKè NN RIUSCIREI A SPICCICARE UNA PAROLE IN PIù RIGIARDO QUESTA STORIA.
TI DICO SOLO KE STO MORENDO NELL'ANSIA DI LEGGERE IL SEGUITO
QUINDI MUOVITI A POSTARE SE NN VUOI AVERE UNA PERSONA SULLA COSCIENZA ^-^
XOXO
IN FRETTTTTTTAAAAAAAA

03/01/10, ore 21:28

ti sei più che sdebitata tesoro........cappy meraviglioso.....e l'amico stragay fantastico....adoro ache il bagno....vedremo cosa succederà nel prossimo ...chissà che fuochi d'artificio non vedo l'ora che tu aggiorni ... dimenticavo la chiave comica che usi è super.... si ride dall'inzio alla fine....baci

03/01/10, ore 15:40

Ciaooo!!Bhè il ritardo è stato proprio l'ultimo dei miei pensieri dopo aver letto questo capitolo...Adorare Rich è talmente semplice che viene naturale, e accade la stessa cosa con la coscienza di Jules, troppo forte...ogni singola battuta, risposta, mi ha fatto morire dal ridere, e il colpo di grazia è arrivato a fine capitolo con le foto di Cris e lo spoiler...sono già in fibrillazione!!!Bravissima!!Alla prossima!!ciaoo bacii

chiedo umilmente perdono ma vado di frettissima quindi solo due righe............capitolo fantastico cris meraviglioro e Jules la picchierei volentieri nel muro per quanto è bisbetica....e si !! puoi sdebitarti con un nuovo capitolo....buon anno baci baci

E' forse gelosia quella che ho notato negli spoiler? Ehhhh no, non ci puoi lasciare così!!
Io non è che vorrei un altro capitolo, lo esigo! AHAH Ok, Ok sto esagerando, ma ragazza...mi hai stregata!! Prima la canzone; se ti avessi avuta di fronte ti sarei saltata in braccio a dir poco, perché è tra le mie preferite e qui, 50 pnt te li becchi. Poi dai...se questi appena esce il fratellino si strusciano così mica puoi pretendere che rimanga impassibile! Sono mozza fiato sti due! I pensieri di Jules mi fanno stra ridere, da vera bisbetica proprio, ma è mitica: ha una forza d'animo invidiabile!

Chissà però...prevedo la nascita di qualche sentimento più profondo, forse prima dal nostro Chris....mi sbaglio forse? *v* <-- non chiedermi cosa voglia dire questa faccina perché non ne ho la più pallida idea ahah

Che ti devo dire d'altro...SORPRENDIMI! :D

Al prossimo capitolo alòòòrs! Baci, Yuki**

Ciaoooo!!!Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e ti avverto già da adesso, quando ci sarà da pagare uno psicanalista perchè mi sono innamorata di Cris che sfortunatamente non ho nelle immediate vicinanze, mi rivolgerò direttamente a te senza indugi!!!Sul serio questi due insieme sono una cosa unica, mi diverto ogni capitolo di più!!!Davvero bravissima!!Sappi che non puoi tenermi molto in astinenza quindi sforna capitoli!!!mahaahah ciaooo baciii!

ps. quella casa è un SOGNO!!!