Harry Potter e L'Angelo della Morte
di _ChibiCia_

chan
27/06/05, ore 23:28

noooo ti prego continuala aspetto con ansia il prossimo capitolo mi piace troppo sta fanfc ti prego continuala ti prego ti prego aggiorna presto!!

cry90
27/06/05, ore 15:59

bhe che dire alquanto stupendo, Andrew è stupendo Kyle di più ma Rei è il migliore... mi piace tantissimo questo chap... e tu dicevi che non ti piaceva... allora quello con i capelli verdi mi sa tanto che sarà un serpeverde e un alleato di Malfoy perchè si assomigliano molto (naturalmente secondo me!) poi bhè che dire... Andrew è bellissimo, kyle assomiglia a una certa persona... e quindi mi fa uscire pazza... ma Rei come già ti ho detto è il mio preferito! è troppo forte^__^ mi fa morire dalle risate... ahahaha! ah riguardo al chap bhe bellissima la scazzotata tra quelli e poi tutti quei sguardi su Andrew mi hanno fatto pensare << ma chi è... dio in persona!?^^>> poi mi sono risposta <> hihih allora come sempre mi piace come scrivi... sei proprio portata secondo me... ah poi Harry mi è sembrato un po' come dire affezzionato a Andrew anche se non lo conosce... e affezionato a Andrew come lo era con Sirius e questo quello che vuoi andare a parare?? a me sembra proprio quel tipo di affetto che harry provava per Sirius... bhe poi che dire ah si... aspetto con anzia il quarto chap... sbrigati lo voglio leggere assolutamente!^^