Non va mai sempre tutto male
di cazzarola

31/08/10, ore 12:53

Carina anche questa!!!!!!!! ;D XD

24/06/10, ore 18:48

Nuova fan! Bravissima, non avevo mai pensato a paragonare eddino e bellina a kebab for breakfast! davvero originale! cpmpliments!

24/06/10, ore 14:21

Bello questo capitolo simpatico solo che sono rimasta delusa dalla mamma di Bella che ha organizzato tutto per l'amicizia tra lei e Jacob. Sempre in mezzo quella donna...xD. Comunque quand'è che si mettono insieme Bella ed Edward? Non vedo l'ora ahahah cmq continua la storia e posta presto il prossimo capitolo un bacioooo

12/04/10, ore 19:38

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - Voto annullato dall'amministrazione: si deve comprendere che il voto è stato espresso a favore dei personaggi inventati dall'autore della fanfiction)
bhe...allora i personaggi mi piacciono!!!sono molto originali perchè non sono i soliti..ma sono addirittuta Turchi!!!insomma...la storia è bella e i personaggi di più!!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 15/04/2010 - 03:38 pm)

10/04/10, ore 20:59

ciao ciaoo...questa ff l'ho trovata adesso e penso che l'idea sia molto buona!!
però devi cercare di dare un senso più logico quando scrivi perchè da un avvenimento passi ad un'altro e avvolte non ti seguo--
vabbe...baciii :):)

10/04/10, ore 20:34

hahaha sii sii Jakee Jakeee xD
Povera Bellinaa spero che vada meglio il secondo giorno un bacio

10/04/10, ore 18:22

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato,
è davvero fantastica,
spero posterai super presto il prossimo capitolo,
perchè sono curiosa di sapere che combina Bella,
bravissima ^_^

11/03/10, ore 15:57

maaa bonaaa è bellissimo!.
Hahhaha Sii voglio Jake!.
hahah O.O Non ci credo lo davvero detto ?.
hahaha Un bacio

01/02/10, ore 01:20

ahahah!!!.. non sai quanto ho riso quando ho visto la tua ff...è ispirata al telefilm kebab for breakfast vero?...pensa ke la mi migliore amica mi ha fatto vedere tutte e tre le serie giusto una settimana fa...risultato?...mi sono innamorata del telefilm...e ovviamente della coppia Cem&Lena...immagino ke Jacob sbucherà tra poco come Axel...ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..ciao ciao

23/01/10, ore 18:03

Waaa la ragazza non sta bene! Vuole le regole?
Ma io dico io sono una de quelle che NON le vuole e c'è le ha bahhh chi la capisce è brava xD
Seee! Ci sarà il lieto fine, xD Te lasciami sperare xD
Un bacio

10/01/10, ore 15:47

Ammettiamo Edward è un rompi balle xD!
Bel capitolo un bacio

08/01/10, ore 15:17

adoro sia cem e lena che edward e bella... hai scritto davvero una bellissima ff anche se ci sono alcuni erroretti ( ma io nn ci faccio molto caso ) ti prego continua a scrivere perchè nn vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy !!! baci frackia

05/01/10, ore 15:13

Waaa si in disco!
Qui si che ci sarà da ridere haha!
Chissà quando Bella e Edward icominceranno ad andare daccordo! xD

27/12/09, ore 19:26

Che bella idea hai avuto!!
Mi piace!
Ciao.

27/12/09, ore 11:19

"effetto collaterale dell' intelligienza" trooooopo forte
6 bravix ciauz!!!