The stories of a couple
di DanP

07/01/10, ore 17:34

Ho come l'impressione che ci saranno un mare di guai. E ho come l'impressione che sul bambino scopriremo qualcosa, perché il fatto che somigli a qualcuno, anche se lui non sa ancora a chi, mi preoccupa; anche il modo di fare del piccolo, sinceramente.
Sì, direi che mi hai messo curiosità!

07/01/10, ore 14:44

Ciao
ho letto la tua ficcina ed era un sacco di tempo che ne cercavo una su viewfinder ma purtroppo non riuscivo a trovarla.
i personaggi li hai resi benissimo tranne forse nell'extra comico, non ce lo vedo Takaba telefonare a Feilong visti i trascorsi, magari Asami gli fa chiamare Yho per augurare buon natale al piccoletto.

A quando il prossimo capitolo, in cui concludi la faccenda del baby-sitteraggio, asami e bambini insieme la vedo una accoppiata pericolosa?

continua così mi raccomando

eoluccio

07/01/10, ore 11:45

Finalmente, tornata dalle vacanze, posso mettermi a leggere!
Molto divertente la parte sulla fotografia: sono davvero perfetti! XD
Quella finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca e ha sconvolto anche me. Addirittura l'imperatore! XD Non dev'essere facile, ci credo. Certo che pure lui: per parlare con Tao, poteva anche farsi dare il numero! Secondo me lui voleva sapere, ma non avrebbe mai pensato di scoprire così tanto!
Ok, la pianto con le congetture e vado avanti!

03/01/10, ore 21:29

Junjou samaaaaa! >A< *le salta addosso*
chi è chi è chi è? sono troppo curiosa non puoi lasciarmi così! *zompetta*
ha qualcosa di sospetto il pimpo nee... cioè... somiglia a LUI! non avranno mica legami di sangue vero? O.ò
che amorino, in genere non sopporto i bambini, ma se somigliassero tutti ad Akihito... *sospira* vorrei pizzicargli le guanciotte tutto il giorno -w-
Comunque hai ragione, la mamma Yamane lascia sempre tutto nell'ombra uff
mi piacerebbe così tanto sapere qualcosa del loro passato (soprattutto quale grave trauma ha avuto Asami per diventare... così!)XD e vederli disegnati da pimpi magari...nya! >w<
Un bacione cara, aspetto con ansia il nuovo capitolo! ^o^

28/12/09, ore 15:38

continua continua continua çOç
*_____________* mi sono letteralmente innamorata XDXD
e...dio..asami che..accarezza aki-chan in quel modo çOç mi ha sciolta quella scena u//u
e si per me va bene XD considerami pure tua fan *____*
kiss debo
p.s. aspetto aggiornamenti ^O^

28/12/09, ore 01:15

*o* hai già postato un nuovo capitolo... junjou sama sei un mito!
of course che puoi chiamarmi fan U.U (anche le altre penseranno ovviamente la stessa cosa XD) e mi fa tantissimo piacere che i nostri commenti ti giungano lieti ^//^
In questo capitolo sembrano davvero molto intimi. Che bello sentir dire "tadaima" da asami... che si offende pure perchè non riceve risposta XD (che si aspettava? un akihito in grembiulino rosa che gli dice "bentornato tesoro!"...e no caro mio!...oh god mi sto accanendo contro asami senza motivo povero XD)
e l'idea della fotografia è davvero carinissima! akihito tutto preso dal lavoro che arriva a dare del troglodita ad asami! *è morta dalle risate*
ah... vorrei tanto quella foto... dev'essere stata super kawaii! *ama i capelli di aki con tutta se stessa* anch'io mi sto appassionando alla fotografia grazie a viewfinder XD
per quanto riguarda l'extra sarebbe bello se ne inserissi sempre *o* certo, mi si è gelato il sangue nelle vene quando aki ha pronunciato il nome di feilong, ma è stato semplicemente fantastico! XD cioè, addirittura il nome dell'imperatore?! (che poi è proprio akihito se non sbaglio O.O)
nya un bacio e aggiorna presto pweese! >w<
P.S. forse tua madre nasconde qualcosa <.< non hai controllato se ha anche il nome di asami sull'agenda? XD

27/12/09, ore 19:11

oh MIO DIOOOOOO,,,*comincia a sclerare çOç*
ti amo ti amo ti amo!l'inizio mi ha fatto morire dal ridere xD ma la fine!ohh cristo çOç...mi sono sciolta come un ghiacciolo *____*
ti prego di continuare...perché...perché...sto amando come non mai questa storia e ribadisco ciò che ha detto naco chan...sono loro..e stop!questo basta!
e no non ho aspettato molto XDXD
continua e se scriverai fino a quando non ti stancherai di loro due sta certa che continuerai anche all'aldilà XD
*va a rileggere i 2 capitoli +_+*
kiss debo!><

27/12/09, ore 16:11

Sarebbe inutile ripetermi, ,ma lo faccio volentieri: questi due sono troppo IC e troppo pucciosi! *_* Akihito è terribilmente dolce e idiota, Asami sempre così freddo, ma capace di scaldare il cuore, se si riesce a non tener conto del suo tono e a guardare più a quello che sottintende che a quello che dice.
La scena finale è dolcissima: per una volta Akohito, anche se non è bravo con le parole, riesce a far capire più che bene quello che prova e anche Asami, per una volta tanto smette la sua solita maschera per mostrarsi più dolce del solito.
*_* Bello, sono curiosa di sapere come continua!

27/12/09, ore 01:12

Awwww... che cosa dolce! >w<
questi due dovrebbero davvero prendersi più tempo per stare insieme U.U (fuori dal letto si intende.......... ma forse no XD)AMO vedere questi sforzi da parte di entrambi! cioè, un asami che non si fa il figo e l'abbraccia con foga è... *madame sviene* e akihito che si scervella sul regalo mi ha fatto una tenerezza *o*
nee Junjou sama, all'inizio pensavo che ti riferissi all'immagine con akihito in versione natalizia coff... e invece era quella del bacio con le lucette! è così dolce, l'ho attaccata anche sulla mia agenda XDD
nya voglio davvero vedere come deciderà di ricambiare il nostro aki kukuku *w*

Tanti auguroni in ritardo e grazie della mail. Non vedo l'ora che arrivi il 2010!!! *è tutta agitata* un bacione, ti adorrrro! aggiorna presto eh *v*

26/12/09, ore 18:18

Una sola parola? 'sti due sono loro. Punto. Me li vedo benissimo, mi immagino le parole che fuoriescono direttamente dalle labbra di Takaba, come non riesco a non sorridere pensando all'espressione di Asami, quando vede la bocca spalancata e sconvolta del suo amante.
Però, povero Asami! Takaba dovrebbe essere un po' più carino con lui: in fondo, tutto quello l'ha fatto per lui (nonostante lui morirebbe prima di dire queste paroline direttamente e senza giri di parole!).
Sono proprio curiosa di sapere come prosegue e che altro ha preparato il "maniaco" per l'altro!

25/12/09, ore 18:08

oh mio dio questa storia promette davvero bene XD
mi piace troppo l'inizio e non so che altro scrivere =ç=....X°°°°D
asami che fa l'albero...mon dieu çOç e che cucina mes dieux O.O
continua please...spero che non dovrò aspettare molto per l'aggiornamento çOç
vero?
kiss debo!
e bonne noel =)

24/12/09, ore 01:18

nya nya nyaaaa... mi sto rotolando per tutta la stanza in preda allo spirito natalizio viewfinderiano >w< (e lo dice una che odia il natale eh U.U)
carissima sei la benvenutissima su efp!!! la prima fic che mi presenti è proprio quella del mio manga yaoi preferito!
ti ringrazio tantissimo, era da tanto che speravo in una loro fic natalizia *o*
molti non comprendono la bellezza di questa coppia! ç__ç
l'idea che vadano a vivere insieme mi sconvolge non poco! spero che prima o poi la mamma Yamane disegni davvero qualcosa di simile ^w^ e poi sono durati due anni, non riesco a crederci, chissà Aki come se la passa XD
Asami è stato un amore (stranamente)a preparare tutto, spero si sia messo un grembiulino rosa per cucinare U.U l'ho sempre detto che anche lui ha i suoi lati apprezzabili!(oltre il fisico e le "doti" of course)
spero che più avanti i nostri intrepidi protagonisti faranno tante porc... coff coff non ho detto nulla ^^'
complimenti e mi raccomando continua la fic! *o* un bacione!