Anime & Manga > You're My Love Prize In Viewfinder
Segui la storia  |       
Autore: DanP    03/01/2010    5 recensioni
La loro convivenza era iniziata con le peggiori premesse.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Questa è una storia che avevo scritto molto tempo addietro, precisamente dopo aver vagato nel mio mondo onirico, dai toni piuttosto delicati...

In questo sogno, un graziosissimo bambino di 6 anni piombava nella vita di due assurdi e imprevedibili genitori.

I suoi occhioni sono rimasti impressi nella mia mente, quindi....

Come i grandi artisti e scrittori questo capitolo è uscito da una proiezione della mia mente, in preda al delirio sonno!XD

Il mio inconscio, partendo da questa assurda coppia, e dalla nascita della mia nuova nipotina (*.*) ha partorito la folle idea che darà, poco probabilmente, una svolta alle vite di questi due disgraziati che sono Akihito e Ryuichi...

-________-''''

Sfortunatamente, dato che Yamane-sensei prova un sadico piacere a tenere all'oscuro la vita familiare dei suoi figozzi (passato e bla bla bla....), mi vedo costretta ad inventarla di sana pianta, cercate di comprendermi...^.^quindi potrebbe tranquillamente essere una AU.

Ringrazio ancora una volta le piccine che commentano....*gongola* vi voglio bene!!!!^///^

 

 

 

L'inevitabile e il destino avverso.

 

 

Le situazioni imprevedibili capitavano.

Ma quelle inopportune sembravano colpire solo lui.

Da qualche parte, aveva letto, che queste avvenivano per un preciso motivo, frutto dell'inevitabile fato.

Ma in qualche modo lui doveva gravemente offeso gli Dei, quella poteva essere l'unica vera ragione per quella punizione inconsueta.

 

Da anni ormai non aveva notizie di gran parte della sua famiglia, fatta eccezione per i suoi genitori.

Eppure, durante una delle solite conversazioni telefoniche, appena sua madre gli aveva accennato all'imminente trasferimento di una certa “zia Sayaka” a Tokyo, la sua mente era stata attraversata da un flash back.

Un avvenimento avvenuto 6 anni prima, lui che in una stanza d'ospedale, gremita di parenti e amici, fissava una minuscola culla, nella quale riposava il suo cuginetto appena nato, nel cuore una sorta di emozione che non era riuscito a spiegarsi.

Akihito ricordò anche che, per un motivo che in quel momento gli sfuggiva, la famiglia si era dovuta trasferire all'estero e così non aveva avuto più modo di rivedere il piccolo.

Quello che, quel giorno lontano, con le sue piccole manine bianche e un accenno di quello che a lui era sembrato un sorriso, l'avevano riempito di una tenerezza che non aveva più provato.

Decise che, più per curiosità che per dovere di famiglia, sarebbe andato a dare il benvenuto alla zia, con la speranza di rivedere anche quel tenero batuffolino

 

 

Kyokazu Takaba.

Questo era il nome del bimbo, di cui tra l'altro non ricordava assolutamente nulla.

Non doveva di certo dover avuto un'esistenza facile, il padre infatti era morto poco dopo la sua nascita e la madre, una donna incredibilmente gentile, aveva sofferto immensamente la perdita.

 

Si ritrovò davanti alla porta dell'appartamento, il nome in bella vista sul citofono.

Suonò, vagamente imbarazzato, con un mazzo di fiori in una mano e un piccolo regalo impacchettato nell'altra.

L'attesa si prolungava, eppure, dietro l'uscio sentì qualcosa che graffiava, come se qualcuno si sforzasse di raggiungere la maniglia.

Akihito rimase in attesa e dopo un clak soffocato riuscì a scorgere la piccola figura, che si nascondeva dietro il battente.

Indubbio che quello fosse il bimbo di cui era tanto curioso.

La somiglianza era evidente.

I capelli, che ricadevano in ciuffi scombinati erano del suo stesso colore, forse un po' più scuri, la pelle che anche a prima vista pareva morbida come la seta e due occhioni immensi, che lo guardavano fisso.

-Tu sei....?- chiese il piccolo, con un'espressione guardinga.

Non sembrava spaventato, però, era come se lo stesse studiando.

Si chinò, facendo in modo di arrivare alla sua altezza.

-Sono Akihito Takaba, tuo cugino, però forse tu sei troppo piccolo per ricordarti di me....-

scorse un rapido scintillio nel suoi occhi e gli aprì la porta, facendosi silenziosamente da parte per farlo entrare.

C'era un qualcosa di vagamente stonato in lui, pensò Akihito.

Nella sua vita tutti i bambini con cui aveva avuto a che fare erano soliti saltellare per tutta la casa e gridare come pazzi, questo perché anche lui rientrava in quella categoria, eppure suo cugino pareva un connubio perfetto tra l'innocenza infantile di un bimbo di 6 anni, smisuratamente curioso del mondo che lo circondava, e l'atteggiamento pragmatico di un uomo sulla trentina.

A tratti adorabile ad altri assolutamente irritante.

Continuando a guardare quegli occhi brillanti, che lo squadravano seri, provò una sorta di deja-vù.

L'oro così intenso di quelle iridi sembrava stranamente familiari.

In quel momento, mentre tentava un misero accenno di conversazione con Kyo-chan -il bimbo sembrava non gradire il soprannome che gli aveva affibiato- lo raggiunse Sayaka.

Molto più vecchia di quanto non ricordasse, aveva tra le mani una quantità spropositata di borse d'ogni forma e colore, che contenevano a malapena giocattoli, vestitini e quant'altro...

-Zia Sayaka, benvenu-!-

La donna gli mise tra le mani i borsoni che stava portando .

-Aah!Akihito-chan!Sei la mia salvezza!-

-Eh?- lui era passato per un saluto veloce, che voleva?!

-Tua madre mi aveva detto che saresti passato a trovarci così, dato che a Tokyo non conosco ancora nessuno, ho pensato che tu saresti stato assolutamente perfetto!-

-Non credo di seguirti....-

Che c'entrava sua madre?!E per cosa sarebbe stato perfetto?!

La sua espressione sembrava tradire il suo stupore, infatti la donna indicò Kyo-chan.

-Per fare da baby-sitter.-

Quella, pensò il ragazzo, osservando il bimbo del tutto impassibile, era di certo una situazione imprevista.

 

 

Continua....

 

 

 

Lo so, è una seccatura dover leggere questo striminzito capitolo di introduzione, ma serve ai fini della storia quindi....aspettate e tremate!!!!*____*

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > You're My Love Prize In Viewfinder / Vai alla pagina dell'autore: DanP