La vera Magia (A Christmas Tale)
di agatha

26/11/10, ore 14:16

Oooooh, è bellissima!
Mi piace come scrivi, riesci a tenermi incollata allo schermo!
Inoltre credo (cosa non molto semplice) che sei decisamente riuscita a non rendere Draco e Ginny OOC ed è piacevole ogni tanto trovare storie simili.
Complimenti!

03/02/10, ore 23:39

Fa sempre piacere leggere qualcosa di scritto così bene!
Ho scoperto questa storia solo ora e per l'ennesima volta mi ritrovo a leggere fan fiction ambientate nel periodo natalizio quando questo è già da tempo passato. Le storie che si svolgono in questo periodo sono avvolto da una calma e un calore che diffonde serenità. E la tua ff mi ha lasciata con la mente e con il cuore altrove.
Ho notato che qui i cari gemelli Weasley sono felicementi insieme e del resto che natale sarebbe senza i loro scherzi e le loro battute?
Draco è teneramente innamorato ed è molto dolce anche il finale, senza però cadere in troppo miele. Ovviamente la morale non poteva mancare^^
Adoro questa storia in tutto e per tutto, e va dritta tra le mie preferite!!

04/01/10, ore 18:20

ho visto questa fic solo oggi e l'ho letta d'un fiato! BELLISSIMA!!!! davvero tanti complimenti x l'idea, lo stile, lo sviluppo della trama, i personaggi e tutto l'amore che traspare! mi ha davvero colpita e finisce dritta nei preferiti! è proprio bello cominciare l'anno con una storia così bella! grazie x il bel regalo! bacio! frency70

01/01/10, ore 17:38

Ooooooooooooooh!!!! Ma che carinoooooooo!!! Un lieto fine ci voleva proprio!!! Mi è piaciuta particolarmente la scena del loro incontro...carina carina!! E Ron ubriaco, poi...ahahahahahah!!!
Brava brava brava!!
Un abbraccio...maricuccia

26/12/09, ore 15:48

Ma non puoi terminare un capitolo così!!!! Ed io ora come faccio???? Ahhhhhhh!!!
Questa storia è carinissimaaaaaa!!! Bella bella bella!!! Mi è piaciuta molto la litigata tra i due...davvero ben ideata!!
Ora voglio assolutamente sapere dove va Ginny!!! Mi raccomando: aggiorna al più presto!!!
Baci e buon nataleee!!!
maricuccia

24/12/09, ore 11:43

ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!...non puoi finire un capitolo in questo modo....lasci tutti con la bocca aperta sul più bello...comunque bellissma ff...sono contenta che anche qualcun'altro abbia capito che harry e luna sarebbero perfetti come coppia...riguardo ai regali presi da entrambi..sono sicura che li abbiano presi per loro..nel senso...draco per ginny e ginny per draco...ora che mi hai lasciata così con l'amaro in bocca non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...che spero sposterai velocemente o richio di leggerlo l'anno prossimo....per il resto....ancora bellissimo capitolo...e ciao....al prossimo capitolo... e ancora... BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!

24/12/09, ore 01:39

Si prospetta una storia davvero interessante; hai un bello stile, e la situazione descritta nella tua What if mi piace moltissimo! Continuerò a seguirti, è davvero una bella storia:)