Chiaro di luna
di angel_87

18/12/14, ore 23:04

Che bella storia. Non posso dire di essere una fan di Star Wars come la mia socia Silvia ma... adoro questo tipo di storie e adoro come ha unito le due coppie con la musica. Mi sono davvero commossa.

17/07/05, ore 22:56

dimenticavo sono d'accordo con te angel: hayden č un uomo da sposare!Dopotutto ama le donne pių vecchie e quindi qualche speranza ce l'ho:-p.. cmq suona si il piano specialmente il jazz e blues: dovresti vedere la serie HIGHER GROUND solo perchč lui suona..sbav..ok basta fine commenti deliranti..torno alle valigie..e scusatemi č il caldo..

17/07/05, ore 22:05

Ciao angel, mi fa davvero piacere di averti in qualche modo ispirato e volevo ringraziarti da tempo per la tua dedica..Per il proseguo della mia, abbiate pazienza: sono partita per il lago subito dopo gli esami, e martedė parto per Parigi, promesso che quando torno scrivo almeno il capitolo 3, ho in mente almeno il capitolo 3 e 4 e forse un 5 di epilogo: mi sono fatta uno schemino mentale :-p ...

29/06/05, ore 14:24

Dimenticavo mi fa piacere Silvi di averti dato l'ispirazione tu l'hai trasmessa a me siamo pari no?? Davvero non sapevo che lui suonasse il pianoforte... Da sposare quell'uomo *__*

29/06/05, ore 14:23

Vi ringrazio grazie mille per i vostri commenti. Devo dire che sono contenta perchč sinceramente a me questo lavoro non piaceva pių di tanto ma qualcuno di molto speciale mi ha chiesto di pubblicarla lo stesso e io non ho saputo dire di no ^^ In ogni caso mi fa piacere vi piaccia

28/06/05, ore 23:09

Molto bella e romantica questa FF! mi piace il lavoro che hai fatto con le due coppie e i richiami tra un capitolo e l'altro. molto ben scritta davvero!

nene89
28/06/05, ore 14:29

nemmeno a me piace molto questa coppia, devo anzi ammettere ke han e laia nn mi piacciono proprio... preferisco di gran lunga i genitori di lei, ma qui li hai trattati molto bene, e quindi č una storia scorrevole, ben scritta e piacevole, i miei pių sentiti complimenti!

28/06/05, ore 00:07

č stupendissima angel: e forse mi hai dato l'ispirazione su continuare la mia..dolcissima l'idea del pianoforte: pensa che hayden lo suona da dio e i suoi lo hanno chiamato cosė perchč adorano haydn il compositore

Vale3 non loggata^^
27/06/05, ore 23:40

Ciao! Ho fatto un giretto nonostante l'ora^^ e ho visto la tua storia! L'ho letta d'un fiato... meravigliosa! Il confronto tra le due coppie č fatto molto bene, e poi č davvero originale l'idea del pianoforte... qualcosa di bello e triste proprio come hai descritto tu... qualcosa di malinconico. Mi ha fatto piacere "conoscere" quel lato di Anakin cosė... umano. Bella caratterizzazione dei personaggi, e mi sono piaciute le descrizioni cosė dolci che hai fatto sulla luna e il suo candore. Complimenti, spero di leggerne presto altre^^