Don't Leave Me, Colonel
di shurei

25/05/10, ore 15:45

Mon amouuuur! Eccomi quiiii! <3 oddio scusa il pazzesco ritardo ç____ç ma finalmente ho di nuovo interneeeet *_* cmq... mon amour la storia è bellissima... cacchio per una volta ho provato veramente pena per Al.. anche se non più di tanta dai xD che teneri Roy e Ed! <3 il bellissimo Colonnello Mustang che si sacrifica finendo in coma ç__ç poverooooo! E' bellissimo come Ed anche se sa che esprimere un desiderio a Natale è roba da bambini lo fa lo stesso a costo di riavere il proprio Colonnello! <3 amore sei un genioooo! E come in una favola il desiderio si esaudisce realmente <3 eheh "Mio sposino" ahahah che ridere xD il colonnello Roy non si smentisce mai con i suoi soprannomi da dare ad Ed u_u eheh
Amore mi raccomando continua a scrivereeeee! *w* e scusa ancora se non ci sono stata in questo periodo ç____ç me ti ama tantissimo mogliettina mia <3

31/01/10, ore 19:09

Ehm...
Io ci provo XD non sono più abituata a commentarti questo pairing. Dunque...
L'inizio è davvero drammatico ç_ç povero Al, vittima innocente di guerra!
Si è sacrificato per il suo fratellone, poi a quanto ho capito Mustang ha usato la sua alchimia del fuoco contro quei bastardi, per poi cadere a terra.
Al era morto e il taisa in coma. Poveri ç_ç in poche parole la tua è una fic che, pur trattando una tematica forte, descrive tutto ciò che prova Edward con parole delicate, un lessico adeguato alla situazione che proponi e - per fortuna - il finale è felice ^^
Sì, nel finale la tensione si alleggerisce, il loro scambio di battute fa ridere XD Te ne cito un pezzo:
-Sì, invece mio sposino.- mi sussurra seducente Roy.
-Spo... sposino a chi?-
-A te, Chérie...-
-Io non sono suo...-
-Senti acciaio... oggi è Natale, siamo tutti più buoni...-
-E chi se ne frega!-

XDXDXD
Non me ne intendo molto, ma devo dire complimenti davvero gemi, ottimo lavoro! *__*
Un bacione!
Katia

07/01/10, ore 15:22

Oh...meno male ce c'è il lieto fine! L'inizio così drammatico, mi aveva fatto temere il peggio. Molto, molto carina la scena in ospedale... certo che Roy, appena può, ne approfitta (altrimenti non sarebbe lui). Complimenti!

31/12/09, ore 19:29

Oh, eccomi qui ♥
Scusa in anticipo la recensione corta, ho i minuti contati =P
Comunque non era male, forse però si presentava un po' frettolosa verso la fine, quando Roy si risveglia
Ma si è pian piano addolcita come sai fare tu ^^^
L'inizio però era ottimo, angoscioso al punto giusto, con quel senso opprimente che avverte Ed
Buon natale in ritardo e buon anno cara, ci si sente presto!

30/12/09, ore 13:14

Bellissima, anche se triste. E' delicata anche nelle descrizioni più cruente: mi hai fatto "vedere" ciò che hai scritto. Solo qualche piccolo errore di distrazione, ma per il resto è stupenda. Complimenti.

27/12/09, ore 18:46

waaah, che carini! *cuore*
Una fic molto carina, e nonostante il contest ben drammatico - anche se io per prima quando scrivo di loro due ci mette dentro un sacco di sofferenza! XD - molto ben riuscita. Brava!
E grazie per la dedica! Ti voglio bene!

26/12/09, ore 21:28

Awww kawaiii, kawaii, kawaii!!!!
Ma Tata, Sei stata fantastica!
Come ti ho già detto, sei migliorata tantissimo rispettp le tue prime ficcy *-*
Complimenti <3

Ho apprezzato davvero molto questa ficcy: hai descritto molto bene le situazioni, sono rimasta molto coinvolta nella storia, e sono rimasta colpita anche dai pensieri di Eddino *w*
Troppo Dolce, il nostro biondino,neh?
Mi dispiace che hai soppresso il mio amore Aru-chan *cuore spezzato*
Però, tranne questo, sono felice per tutto il resto *-*
Ho sempre detto che Trisha-san è stata una grande madre u.u
- sottointeso: bell'idea quella del desiderio xD -

Ciau ciau Tata!
Metto la ficcy nei Favy >w<
Kissuuu tvtttb ♥

26/12/09, ore 21:00

Haloa!! ommiddio ommiddio ommiddio *sklera come suo solito*
E' un pensiero dolcissimo tesoro mio, grazie davvero!
Certo che a natale si è tutti più buoni, ci mancherebbe altro ù_ù mi spiace per Al, ma se il suo sacrificio serve a far trionfare l'amore, beh, come rifiutare??
La scena finalme mi ha semplicemente sciolta *O* ho un cuoricino sensibile io, sai?? (ma se sei un cyborg???? ndTutti) (tacete, babbioni ndBG)
Comunque tesoro, complimenti per questa storia zuccherosa come il pandoro (già che siamo a natale ù_ù)
Continua sempre così, mi raccomando!
Un bacione dalla tua Bad Girl <3

26/12/09, ore 14:31

Grazie per il gentile pensiero, non me l'aspettavo proprio!! *__*
Che dire, l'inizio è davvero tragico, ma il finale è dolcissimo, imbarazzo compreso! ^__=

25/12/09, ore 23:48

Abbasso RoyEd 4ever (E intanto lo scrive, lo preferisce all'EdWin - non Al RoyAi- e lo 'pratica' nei GDR v.v <-- Odio MP quindi v.v) XDDD
Alor dire che tranne qualche ripetizioni e forse scene un po'troppo' prese alla larga insomma non è male caruccio il finale XD
Un bel po surrealistica a dir eil vero gon ma .-. è così x3...
ma d'altronde non è male c'è è caruccissima quindi può anch epassare ^^^ ciaoooo ^^^