Recensioni per
If on a winter’s night... (Il mio scaldasonno)
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior

Ma...ma...ma... *si scioglie* è carinissima!
Troppo dolce, ormai non so cosa dirti nelle recensioni! Brava eri e brava rimani! XP

Recensore Master

Slash tra il più tenero e ammiccante direi, e personaggi ben caratterizzati come sempre! Mi è piaciuta molto.

Recensore Veterano

adorabile ^^ è stata la prima cosa che ho detto appena terminata la shot. Stile, linguaggio e grammatica impeccabili come al solito. Non ho altro da aggiungere ^^

Recensore Master

"Se una notte d'inverno un viaggiatore..."
Era questo l'incipit del libro di Calvino *__* lo adoro, è uno scrittore fantastico!
Bando alle ciance. Ely, oggi ho avuto poco tempo a disposizione, perciò invece di leggere il nuovo capitolo della fic su Linette ho pensato di iniziare con questa serie.
Ma dai, pure di notte Artù non lo lascia in pace XD nelle fredde notti invernali, per giunta!
Merlino ha fatto proprio bene a lamentarsi, me lo immagino a imprecare tutto infreddolito e dolorante per la posizione scomoda in cui ha dovuto dormire, appolaiato su una sedia scomoda...
Sul finale deve avergli fatto pena, comunque sono davvero teneri *__* sì, carinissima l'idea dello scaldasonno!
Sorvola sull'increscioso ritardo (commentare una fic scritta in inverno a giugno XD ma dai!), ti meriti tutti i complimenti che hai ricevuto e che stai ricevendo. Bravissima!
Un bacione!
Katia

Recensore Master

°o° questa me l'ero persa!
Che tenerezza <3 Non leggo fan fiction così dolci da un sacco di tempo, io stessa in questo periodo scrivo su distruzioni morali e anche fisiche u__u (non so se ha senso quello che ho appena scritto...).
Vado a vedere se me ne sono persa qualche altra xD Un baciozzo alla mia diva, ciao! xD
Saru.-

Recensore Junior

Sono po’ in ritardo ma come si dice meglio tardi che mai …cosa dire sono pienamente d’accordo con tua sorella e sostengo il tuo inconscio … W lo slash soprattutto se Merthur … e questa breve fic lo è … la descrizione della condizioni climatiche è perfettamente scritta tanto che anch’io sentivo il freddo nelle ossa mentre il povero Merlin se ne stava seduto fuori dalla porta … ma poi è stato ricompensato aggiudicandosi un posto accanto al suo Asino Reale … scaldasonno forever … li adoro sempre di più ogni giorno che passa …
non mi resta che immaginare cosa sia poi successo sotto quelle coperte...
Un ultima cosa … la tua lettera per Babbo Natale … Sei troppo divertente ...

Recensore Master

bellissima la storia, che dolce. Adoro Artù quando non fa il somaro. Invitare Merlino sotto le coperte... wow che bello!
La letterina di Natale... geniale!
Brava Ely

Recensore Master

Peccato che Artù non possa avere il mio scaldasonno Imetec a 9 velocità... si sta da dio a letto *ç*.
Ma sorpassando questo, lui è proprio un Asino Reale viziatissimo. Non solo lo fa lavorare come un Mulo dalla mattina alla sera, ma questa volta vuole Merlino pure come scaldaletto personale, no questo è troppo! Però lo giustifico perché fuori c'è freddo e invita lo a stare sotto le calde coperte ù.ù.
Molto carina anche questa fic.
PS: la letterina era semplicemente geniale! Ti hanno accontentato?

Recensore Master

Anche questa shot è un amore *__* mi ha ricordato quei giorni in cui eravamo, un pò tutti noi italiani, bloccati dalla neve e a battere i denti dal freddo polare ^^' peccato che noi non siamo principi regali e non abbiamo dei maghi cuccioli disposti a farci da scaldasonno *broncio* Beh se non altro Artù non è stato il solito bastardissimo sè stesso e non lo ha rispedito a casa propria. Che scena sarebbe stata ad averla potuta vedere dal vivo *__* peccato che possa solo immaginarla *di nuovo broncio*

Recensore Veterano

Una storia adorabile, con personaggi perfettamente coerenti nei loro ruoli. Complimenti.

Recensore Master

Anch'io avevo chiesto un Bradley James sotto l'albero, ma non è arrivato. Mi sa che Babbo Natale l'ha portato direttamente a Colin, così almeno il suo uomo è felice! E magari se ci omaggiassero di qualche siparietto slash potremmo essere felici anche noi. E così potresti quasi sistemare la tua seconda richiesta... per la terza... beh, c'è la sfida con se stessi per le 100mila parole in un anno. Credo che potrà ampliarsi un po' il fandom slash di Merlin.
Per quanto riguarda la fic concordo appieno con tua sorella. Ovvio che se la scrivi tu la fic è indubbiamente slash!
Arthur poi è un Asino Reale assolutamente viziato. Pure lo scaldaletto personale! Uhm... devo dire che ha usato davvero una tecnica tutta sua per portarsi a letto Merlin. E lo fa solo per il suo bene, siamo intesi? Lui ha la sua parte di letto caldo, ed evita a Merlin un infreddatura! A dir poco geniale!
Bella, bella, bella. Posso avere anch'io Merlin come scaldaletto? Magari potrebbe portarmelo la befana. Anche se penso che pure questa volta sarà dirottato da Bradley...
Un bacione!

Recensore Junior

Confermo: è slash! quanto meno secondo la mia perversa mente malata, ergo: il mio giudizio è totalmente, assolutamente, inconfutabilmente di parte e certamente non imparziale! A parte qst: ma come ti è venuta?! è favolosa! Di certo Merlino riterrà il lettuccio di Artù molto più caldo e comodo del suo, indi per cui ci trascorrerà parecchio tempo, vero?
Non vedo l'ora di leggere le prossime! Io a Babbuccio ho chiesto di far si che la prossima serie arrivi presto e sia pien di spunti slash! O almeno che Gwen se ne vada.. basterebbe quello per rendermi felice! Dici che il mio desiderio si realizzerà?
Grazie 1000 x gli auguri! Buon anno nuovo ank a te!
Baci!!!!!

Recensore Master

Tu avevi dubbi se fosse una slash?? xD
A me è sembrata moooolto slash!
Cioè dai! xD E' fantastica!!! E d'ora in avanti quando penserò ad uno scaldasonno mi verrà in mente Merlin.. e di conseguenza Arthur..
Non si può fare a meno di pensare uno senza escludere l'altro..
Bella veramente!!!
E auguri anche a te!!!!!

Recensore Veterano

Che meraviglia tornare a fare un giretto nel fandom e trovare tante fic nuove *-* Qui Arthur e Merlin sono a-do-ra-bi-li. Da spupazzare proprio, tutti e due, non ce n'è x°D Il finale ti scalda il cuore, me lo sono visto davanti Merlin che corre tutto infreddolito a rintanarsi sotto le coperte insieme ad Arthur. Ah *O* lo slash io ce lo vedo benissimo, ma forse la mia è un'opinione un tantino di parte (see, un tantino x°D) vabbè dai, dobbiamo consolarci con le fic visto come stanno le cose con la 2a serie xDD neanche tu hai trovato Bradley sotto l'albero? çç mah, lo avremo chiesto talmente in tante che babbo natale avrà preferito tenerselo lui, eh, mica scemo XDDDD Sto divagando, colpa di Bradley! XD Uhm, insomma, stupenda fic, che se ne va dritta nei mie preferiti! <3
E buone feste anche a te! xD baci

Recensore Junior

Buona sera, mia cara! Per prima cosa: grazie e TANTISSIMI AUGURI anche a te! ^^ Passando alla recensione di questa fanfic, se non natalizia, sicuramente invernale, devo dire che il nostro pretenzioso principino dà degli ordini davvero molto interessanti! Il concetto di scaldasonno ha sicuramente assunto un significato nuovo ed affascinante grazie a questa tua fanfic! Suggestivo, direi! ^__^ Mi piace molto come hai descritto il gelo inclemente che tanto ha turbato il nostro Merlino! Il modo con cui quei due, poi, continuano a punzecchiarsi nelle tue fic è assolutamente sublime! Come ho avuto modo di dirti in altre recensioni, è credibile, divertente ed allo stesso tempo intenso senza, però, essere eccessivo! Mi sono piaciuti molto anche i riferimenti al passato di Merlino o alle continue restrizioni “magiche” a cui è costretto! Un giorno ci sarà un principe che avrà molto da farsi perdonare! Mi congratulo anche per il tuo personale traguardo: venti fanfic nel fandom! E, se mi permetti il giudizio personale, tutte di altissimo livello! Complimenti! Non so se anche quella sia oggetto di possibili recensioni, ma la tua letterina a Babbo Natale mi ha fatto troppo ridere! Ma come è possibile che Babbo si sia scordato di esaudire le tue richieste? Guarda, non so se il fandom si riempirà di splendide fic in futuro, dal canto mio spero che quelle trenta idee si traducano presto in altrettante storie! Ancora tanti auguri! SMILE!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]