Perché non tutto è come sembra
di merci pour le venin

25/10/11, ore 23:36

Bellissima la tua drabble! Effettivamente quei due hanno imparato a conoscersi, a rispettarsi, ad amarsi ed a vincere tutte le apparenze iniziali e tu hai reso tutto alla perfezione, utilizzando poche righe! Il bacio rubato è davvero bellissimo, non so che darei per vederlo nel telefilm!
Bravissima, complimenti!

10/05/10, ore 21:51

Dolcissima questa drabble, molto bella.
Brava!

05/01/10, ore 09:20

Uh!! Che dolce drabble.
Merlin ed Arthur sono così perfetti insieme.
Mi hai fatto passare davanti agli occhi delle immagini molto belle e l'idea mi è piaciuta molto!
Complimenti!

01/01/10, ore 15:14

Oh sono sempre io, quella che rompe! ^^
Questa è davvero molto bella, soprattutto l'ultima frase *O*
Scrivi bene, esercitati ancora, ma per me potresti pure iniziare una ff a capitoli (magari solo cinque o sei) perchè le idee (questa soprattutto) sarebbero molto belle sviluppate.
Si aspettano i prossimi **

PS: sì, ancora la punteggiatura ;P

27/12/09, ore 01:15

XD XD XD brava Ice... adesso ti eserciti x bene e.... scrvi una long fic... no?? =) con tutti i particolari, ampliando la storia x far capire come si sono baciati!!! XD scrivi bene... Lo sai.. =) Si....

26/12/09, ore 18:49

E' un bell'excursus della strada che hanno fatto i nostri due asini adorati e il finale è dolcissimo. Brava! ^^

26/12/09, ore 18:10

Waaa ma che dolce!
*__* carinissima davvero, complimenti, direi tentativo riuscito con successo, ora non ti resta altro da fare che impratichirti facendo taaaanto esercizio! *_*