Gakuen Alice: High School
di _Pan_

25/08/15, ore 14:36

Ho letto questa storia per la prima volta quando avevo 11 anni e adesso che ne ho 16 non riesco a non leggerla. Pur essendo passato così tanto tempo, mi appassiona da morire leggerla! Forse perché é una delle fan fiction più serie per quanto riguarda Gakuen Alice. Più volte volevo scrivere una recensione, ma poi finivo sempre con il leggere di continuo fino a dimenticarmela. Questo capitolo é uno dei miei preferiti, specialmente la parte finale del preside. Davvero brava.

29/04/11, ore 22:07

ahahahahah!!! Troppo bello l'inizio!!!! Natsume kissà ke si aspettava!!!! (cioè tutti sappiamo cosa si aspettava XD)
Però anke a me darebbe fastidio se la mia migliore amika nn mi dicesse ke è fidanzata!!!
Avrei voluto prenderla a pugni Hotaru!!!!!!
Ok mi sn calmata XD
BELLISSIMO CAPITOLO COME SEMPRE D'ALTRONDE!!!
Al prossimo commento XD
Baci
Chocola98

06/01/10, ore 19:00

Anche questo capitolo è fantastico, e la parte iniziale è troppo divertente xD Natsume, come tutti i ragazzi d' altronde, pensa solo a quello ahah, però fanno troppo ridere le sue battutine pungenti!!
Ecco, lui il ragazzo ideale di molte ragazze, ovviamente anche il mio, perchè anche sa scherzare; e solo se forzato dalla situazione, nel suo caso, sa essere anche dolce verso Mikan!!! Che carinoooo >.<
al prossimo capitolo, cioè a dopodopodomani xD
p.s. buon anno e buon epifania!!!!:D

28/12/09, ore 16:23

Bellissimo anche questo chappy! Hai ragione quando dici che la parte dell' equivoco è davvero divertente. Però sn preoccupata sia per Mikan che per Natsume.Chissà cosa vorrà da loro il preside?.Poi,la parte finale in cui Natsume cerca di consolare Mikan con un bacio, per me è troppo tenera e carina. Per me Nobara da una parte è un po' fuori di testa! Come si fa a dire che Persona è buono quando mi sembra più viscido di un serpente...meglio non aggiungere altro. Ruka è un mito per aver difeso Imai ed essersi persino rotto un braccio per lei.Ci fossero dei ragazzi così!. Comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per sapere cosa succede. Grazie per gli auguri, ti auguro anch'io un buon natale( anche se un po' in ritardo XD) e un felicissimo anno nuovo. ciao

27/12/09, ore 19:50

Bellissimo anche questo capitolo, owiamente *.*
Natsume, come al solito, fa TROPPO ridere XD
Magari esistessero ragazzi come lui ^^" !
Mikan, invece, appare sempre più ritardata XD e...
Hotaru sempre il solito pezzo di marmo ghiacciato ._.
Ma cosa ci trovano Ruka e Mikan in lei XD?! >.<"
Comunque bravissima, sei riuscita a mantenere inalterato l'indole di ognuno dei personaggi.
Quasi non si nota la differenza tra l'originale e la tua fic (: !
Aspetto il prossimo aggiornamento ^^ !
baci,
evy