Recensioni per
Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

Questa storia ha ottenuto 294 recensioni.
Positive : 289
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/10/13, ore 10:49

Meraviglia! Non so che altro dire, ora è questa è la mia preferita, questa coppia l'adoro, è semplicemente dolce, tenera, e maledettamente "ipnotizzante" ( Non riesco a trovare un aggettivo migliore. Grazie di tutto :*
A presto <3
Costanza

Recensore Master
04/09/12, ore 02:14

Allora per quanto odio i Volturi e Caius che è di una crudeltà, mamma mia!
Sai che in effetti forse nella sua crudeltà con il resto del mondo, forse l'ama davvero ad Athenodora, su Aro è ovvio che non ha mai amato nessuno, Aro pensa solo ad avere "oggetti preziosi" tra i suoi ranghi, comunque Caius anche lui a parte forse lei proprio, non sa provare nulla, visto la crudeltà che ha.
Comunque scritta bene, passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

Recensore Master
18/03/11, ore 18:39

ehi ciao...lo vedi sono il tuo peggiore incubo...no dico vatti a rilegger gli orari delle recensioni...guarda quanto ravvicinate sono tra di loro...
Vabbè...detto ciò questo capitolo è molto carino ma ci sono due cose che proprio non mi sono chiare...anzi 3:
A-Ma Caius non era Gay???così mi confondi al terzo capitolo avevi fatto intendere questo o mi sono totalmente rimbambita???
B-Athendora e quell'altra li,la moglie di Aro...i nomi no...li hai inventati tu?oppure li sapevi e sono detti da qualche parte?
C-come fa una donna discreta a stare con uno BIONDO PLATINO ,quasi bianco e impettito come Caius???non combacia no???
lascia stare so9 che mi starai prendendo per una pazza...forse lo sono un po'...
Un abbraccio da Bella Gilbert.

Recensore Veterano
06/11/10, ore 21:16

ciao!
bellissima!!
i volturi mi hanno sempre affascinato..e spesso leggendo mi sono chiesta quali fossero i rapporti tra i volturi..si mentivano a vicenda??o erano d'accordo sulla maggior parte delle decisioni??
in tutto al loro male,comunque, qualcosa di buono c'è..una piccola fede d'oro.
Complimentissimi!!XD
Shadow

Recensore Junior
11/01/10, ore 21:34

Cerco di trovare le parole giuste per recensire ma non credo sarà facile. Quello che ho letto mi ha lasciata estasiata, davvero. Il modo in ci fai filare alla perfezione ciò che scrivi, il modo in cui tratteggi questi quadretti di vita, lo stile semplice eppure perfettamente adattato in ogni singola scena non sono facili da ottenere e tu ci riesci perfettamente. Mi sono commossa ed emozionata nel leggere. Magari il finale della storia con Seth e Jacob mi ha fatto storcere un pò il naso perchè sono abituata a vedere loro due esattamente come un fratello maggiore e uno minore, sempre in conflitto ma sempre legati, ma il modo in cui hai descritto il loro rapporto è stato davvero semplicemente perfetto. Ho apprezzato particolarmente anche la storia sui biscotti, davvero dolce e tenera, carica di amicizia e amore. Commento in particolar modo queste due perchè sono quelle che di più mi sono arrivate in profondità ma le ho adorate tutte quante e spero che ne leggerò presto tantissime altre da adorare. Complimenti, davvero!
Chiara

Recensore Master
02/01/10, ore 20:53

uuuuuhhh bella sì sì!! *O* hai fatto davvero una shot sulla Viky?? *O* oh, ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Recensore Veterano
28/12/09, ore 22:06

Interessante il paragone tra ricchezza ostentata e ricchezza di sentimenti, stupendo il peso delle bugie equivalente al carico di preziosi di Sulpicia, mi ricorda quando si dice che un gioiello in regalo sia il compenso per un tradimento o una menzogna.
Infine, essendo un'estimatrice della coppia Caius Athenodora, non posso che apprezzare: brava!

Nuovo recensore
28/12/09, ore 18:42

Wow... com'è dolce Antheodora... Sì, in effetti Sulpicia ed Aro li vedo come una coppia di facciata anch'io, ma a modo loro hanno un affetto, un legame... credo...
Caius e Antheodora io, invece, li credo più lussuriosi... In Dimidye e Marcus, invece, vedo quell'amore indipendente dalla lussuria, fatto di dolcezza e baci rubati e parole sussurrate al vento e all'orecchio dell'amato... un amore che va oltre la morte... troppo sentimentale???
Vabeh, il posta presto non serve, quindi... al prossimo mese xD

Recensore Veterano
28/12/09, ore 17:29

Tu.non.mi.avevi.detto.di.aver.aggiornato =.=
la.raccolta.a.me.dedicata =_=
ma vabbè, ora lo so, e ho letto. Davvero complimenti Là *me si scioglie come un cioccolatino sul termosifone* (ma che c***o di esempi faccio?!x°D). Questa ff è adorabile, quindi la adoro ù.ù anche a me piacciono Caius e Dora, e concordo sul fatto che Aro e Sulpy non si amino ù.ù (mpf...amo più io la matematica di quanto non si amino loro). Questa ff mi è piaciuta tanto tanto...*stile pimpa* soprattutto l'ultima parte, in cui si dice che quella fede così semplice racchiude un sentimento vero *secondo cioccolatino sul termosifone*. Grazie per averla scritta^^
By...MarcusaH (non abituartici xD)
P.s.: per la prossima...m'ispira la 36. Principe. =] (Recensione modificata il 04/01/2010 - 12:08 pm)
(Recensione modificata il 18/01/2010 - 03:40 pm)