Maschera di Orgoglio
di imooto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/07, ore 16:11

Storia intrigante e deliziosa. Hai reso al meglio il carattere dei protagonisti meritandoti 10.

Saretta
29/09/05, ore 22:35

Ed eccoci qui con l'ultimo capitolo che si conclude con una bellissima scena di Goku e Sanzo. Davvero bello. Ciauz!^^

29/09/05, ore 15:09

Mi avevi fatto prendere un colpo domenica quando non avevo visto l'aggiornamento, ma sei qui per fortuna!!! Mi dispiace un po' sia finita, ma c'è ancora l'epilogo. Per quanto riguarda il finale mi ha lasciato contenta: io pensavo che la decisione di Sanzo fosse quella di allontanare Goku, o addirittura di ucciderlo...Fiiiiuuuuu, è finito tutto bene. Bello sia il bacio fra Sanzo e Goku che quello tra Gojyo e Hakkai! Kiss

Nadia Sakura Kan ç.ç
29/09/05, ore 14:18

Ammetto, che il fatto di avermi fatto morire di curiosità ti è perdonato per il bellissimo capitolo. Sono uno pochino delusa perchè mi aspettavo un pò più sdolcinatezze, ma hai detto che ci rifaremo nell'epilogo, quindi... eheheh. In cambio però Sanzo è rimasto Sanzo, e Goku è rimasto Goku, e nessuno dei due è sprofondato nell'OOC, come capita alla fine di molte fic. E poi mi è piaciuta anche la conclusione adottata da Gojyo e Hakkai!!! Non sono la mia coppia preferita cmq....eheheh(ma perchè sono ebbete?). Non riesco ad essere triste, anche se c'è l'ultima speranza chiamata "epilogo", perchè... poi... poi... NOOOOOO non voglio!!!! Ti prego imooto-chan, scrivi altre SanzoxGoku!!!!! ççç________ççç sigh... sob... com'è dura la vita (sopratutto se hai un sacco di compiti!!!). Piuttosto, lo sai che non avrei mai immaginato che fossi Sarda, pensavo fossi di Roma, e poi non avevo mai sentito dire che voi siete arretrati!!! Bè comunque attendo con mostruosa curiosità l'epilogo (BUAAAAAHHHHH!!!! NOOOOO!!!!! ç.ç). Ci vediamo!!!! UN KISS!!!

Nasty86
29/09/05, ore 10:33

ohmiodio... stavo agonizzando sul pavimento da domenica perchè non avevi postato... ho controllato il sito ogni ora per 4 giorni nella speranza (e con la paura) che il fantomatico capitolo 13 facesse la sua comparsa.... ma... finalmente... E' QUI!!!!!! Dunque dunque... Si, in effetti è un po' sbrigativo, ma come hai detto tu, Sanzo non è il tipo da lunghi discorsi chiarificatori, è un uomo d'azione! Già il fatto che abbia abbracciato la scimmietta dovrebbe dirla lunga su ciò che prova e, a meno che Goku non abbia sviluppato un atteggiamento bastardo tale da costringere quel bonzo pelat..ehm... corrotto a dirlo a voce, credo che Sanzo terrà per sè i suoi sentimentalismi! Riguardo al bacio finale.. beh, che dire? Un po' me l'aspettavo (era anche ora che ci arrivassi)... e bravo Gojyo! Ha capito subito cosa fare! Me molto felice per loro! Mi è piaciuta un sacco anche la frase finale! Davvero bella! Però... sono un po' triste che sia finita... Mi prende sempre un po' di depressione quando una fic termina.. mi consolo all'idea che manca ancora l'epilogo, ma dopo quello? Mhm... farò macumbe e innalzerò canti affinchè l'ispirazione scenda ancora sulla tua testolina, così tra un paio di domeniche potrai deliziarci ancora con una tua opera! Ok, chiudo qui altrimenti 'sto commento diventa lungo quanto un capitolo! See you!

nunu
20/09/05, ore 11:33

ehehe... che peste questo Gojio.. mai un briciolo di contegno!! Molto carino questo chappy... Sono così triste che sia quasi finitaaa!!!

19/09/05, ore 20:25

Non so se piangere perchè la fic è quasi finita o ridere...ahahahaha meglio ridere: Gojyo mi fa sempre morire ma anche gli altri non sono da meno! Avanti Sanzo: il prox cap è l'ultimo, datti una mossettina!! Aspetto la degna conclusione (leggi lieto fine, cosa ha deciso di fare Sanzo?) per questa magnifica ff!

Nadia Sakura Kan(impazzita)
18/09/05, ore 19:04

BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! NON CE L'HA FACCIO PIù!!!!!!!! Ma cosa ho fatto di male!!!! Perchè devo soffrire di così tanto????? .......ah ora mi sento meglio, scusa ma dovevo sfogarmi, non ce l'ha faccio più ad aspettare, quando si daranno una mossa quei due? (più che Goku, Sanzo dovrebbe darsi una mossa, cmq...) Io ero super sicurissima che oggi succedeva qualcosa, e invece ancora niente!!! Sto da stamattina su questo maledettissimo computer!!!! STUPIDO SANZO!!!! IDIOTA!!! Devo solo aspettare un'altra settimana, devo solo aspettare un'altra settimana, un'altra settimana.... (Nadia Sakura Kan cerca di autoconvincersi) Cmq (con l'ultimo filino di lucidità che mi è rimasto) cercherò di commentare il capitolo: naturalmente è scritto bene, ed è davvero molto divertente a partire da Sanzo (bellissima quella dell'inquilino al piano di sotto) fino a Gojyo, Goku e Hakkai!!! Da quanto si possa intuire mi sembra che Sanzo si sia finalmente arreso. Vedo che hai fatto di tutto per non fargli sorpassare la soglia dell'OOC, e devo amettere che ci sei anche riuscita(parte qualche volta). Poi vedremo come lo trasformerai nel prossimo capitolo, che è anche l'ultimo ..... (con la parola ultimo NSK ha perso la sua già poca lucidità) NOOOOO... sigh... sob....ç.ç...non voglio che finica, però voglio vederli insieme *ççç* (<-- MANIACA!!!), meglio che vada, scusa per la recensione estremamente delirante, ma a volte mi capita.Ora ti lascio. Auguroni per la scuola!!! (Io l'ho cominciata il 15 però domani non ci vado perchè è San Gennaro e a Napoli è festa (ebbene si, sono napoletana, ma vengo da una buona famiglia!!!!)) UN KISS!!!! ^__^

18/09/05, ore 18:28

Ma... ma... ma... è cotoç__ç Vabbè resisterò!! Dopotutto il 13 sarà l'ultimo no? Mi dispiace un sacco che la fic sia quasi finita ma vogliovedere che vuoole fare sanzo! quel bastardo insensibile!!

Nasty86
18/09/05, ore 17:20

Dato il bellissimo capitolo... si, sei perdonata per la mancanza di commenti! Povero Gokuzzolo... me lo immagino seduto sul letto con un gigantesco punto interrogativo sulla testa. E Sanzo... la sua figura che vaga per le strade di un anonimo paesino con il cervello in completo black-out,cercando di trovare una soluzione mentre è nella paranoia più nera... pagherei per vederlo in uno stato del genere!(quanto credi che chiederebbe la sensei per accontentarmi?). Ottimo lavoro come al solito! Mi dispiace che la fine si avvicini... cosa leggerò le domeniche a venire?mhm... dovrai darti da fare con la prossima fic! Per ora ti saluto! See you!

Saretta
18/09/05, ore 16:51

Ah, ah, ah, ah, ah, ah oddio non riesco a smettere di ridere, è troppo esilarante 'sto capitolo. Ok facciamo i seri: bwahahahahah non ci riesco aiuto. Come avrai capito è stato un cappy davvero divertentissimo! ^^ ciauz al 13 capitolo!

nunu
12/09/05, ore 20:25

Waaaahhh!! Vai così Gokuuu!!!! Facciamo il tifo per tee!! Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia sconvolta del bonzo ghghg! Ora avrà tutti gli ormoni che girano a mille.. bwahaha Sanzo, ti sta bene!! E' quasi finitaa??! ;_; dimmi che hai un idea per una altra ficcy *_* (occhioni lacrimosi imploranti). Mi piace il tuo modo di scrivere diretto e simpatico!

12/09/05, ore 14:45

Taah! non voglio che passi una settimana perchè ricomincia la maledettissima scuola ma voglio leggere il continuo!! Uffa!ç_ç anche se questi capitoli li ho letti su manga.it ma siccome sono un pò diversi non ci ho capito più niente e li ho letti da capo @_@ (ah! io son ceskina88 di manga.it^^'') cmq aspetterò impazinte il continuo! io se ero in goku glie la facevo pagare a sanzo facendogli quello che ha fatto il demone** (ma che dici?! ndtutti e che ne so io?!ndme) Senti a proposito dei doppiatori di requiem sono sempre Crisari e Ward a doppiare Goku e sanzo?*__* spero di siiiii!

11/09/05, ore 18:00

Vai Gokuzzolo!!Sei un grande! Ma come fa Sanzo a mollarlo lì? Se a me arrivasse in camera un tesorino come quello e mi baciasse...beh, di certo non uscirebbe mai più di lì! Sanzo non capisce cos'ha tra le mani...ma confido in questi capitoli finali (ç_ç sigh, anch'io mi ero affezionata alla fic...ma sono curiosa per il finale) ci sentiamo il prossimo aggiornamento. Kiss

Nadia Sakura Kan
11/09/05, ore 13:11

Dimenticavo: le seghe mentali di Sanzo. Sanzo è un'idiota senza confini a farsi tutti questi problemi (parte il fatto del suo maestro che io ritengo abbastanza serio) se ama Goku e fa così è cretino. Cmq bellissimo il fatto che si scioglie come gelato al sole davanti un Goku che piange. Mi sarebbe sempre piaciuto leggere di un Sanzo che la pensa così. Ora vado per davvero. UN KISS!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]