Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: imooto    11/09/2005    5 recensioni
La riedizione della mia primissima fic!!!
Shonen-ai SanzoxGoku di 13+1 chap, con tentativo (fallito) di lemon nell'epilogo...
Un Sanzo intrattabile che cerca di soffocare i suoi sentimenti per un Goku nei del quale sono stata un po' cattivella nonostante la mia adorazione...
ho cercato di attenermi quanto più possibile ai caratteri disegnati dalla Minekura, e spero non sia troppo OOC^^. Un bonzo intrattabile, una scimmia infantile, un kappa maniaco e un uomo (più o meno) adulto.
A questo punto non potete far altro che leggere^^
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sha Gojio, Genjo Sanzo Hoshi, Cho Hakkai, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai siamo già all’undicesimo!!!
La ficcy è quasi finita, sob sob…
Sento freddo!!!

-…- pensieri
“…” parole

e la Minekura continua a tenersi tutti e quattro...





Capitolo 11 (di 13+1): Rimedio Pratico


Sanzo era rimasto tappato nella sua stanza per tutta la mattina.
Aveva fumato come un turco, terminando tutte le scorte di Marlboro morbide, ed aveva una confusione mentale degna del peggiore dei pazzi.
-perché ho detto quelle parole a Goku? Ho forse pura di fargli nuovamente del male?
Certo, se non si fosse messo a piangere come un idiota mi avrebbe fatto un notevole favore…
Tsè, è inconcepibile.
Io che mi blocco solamente per qualche patetica lacrima.
Io che ho ucciso demoni ed esseri umani senza batter ciglio, io che già da bambino non ho mai avuto ripensamenti o sensi di colpa.
Io, Genjo Sanzo Hoshi, mi sono fatto intenerire da uno stupido pianto!
Certo, il moccioso aveva un’espressione disperata, e mi sto ancora chiedendo perché diavolo si stesse scusando, dal momento che la vittima era lui.
Non credo che lo abbia fatto su consiglio di quei due idioti.
Sebbene siano dei veri ritardati hanno un orgoglio e un ego enorme, e non accetterebbero mai di scusarsi senza motivo.
In questo si potrebbe dire che somigliano a me.
Il mio orgoglio smisurato mi tiene lontano da qualsiasi altro essere vivente, e mi aiuta ad andare dritto per la mia strada, senza pentimenti o rimpianti.
E invece quel moccioso tende sempre ad addossarsi tutte lo colpe.
Ogni volta che abbassa quella sua testaccia di scimmia mi viene una rabbia tale che i colpi di harisen non sarebbero mai abbastanza.
Perché cazzo deve sempre prendersi la colpa di ogni cosa?
Perché deve essere sempre così fragile!?
Sebbene sia dotato di una forza impensabile, bastano poche parole per distruggerlo.
Patetico…
E inoltre proprio queste sue dannate qualità lo rendono in grado di cambiarmi.
Che nervi. Se penso che tutto il mio distacco, e tutti gli insegnamenti del mio maestro sono andati a puttane a causa dell’emotività di uno stupido ragazzino, mi viene voglia di sparare ad ogni cosa davanti me.
Tsk…
Alla fine, risulterò essere io il più emotivo…-
La mente del bonzo era attraversata solo da pensieri simili a questi.
Ormai era arrivato quasi al limite, quando sentì bussare alla porta.
Senza pensarci grugnì qualcosa che voleva essere un permesso per entrare, e Goku fece il suo ingresso nella stanza.
“che ci fai ancora qui, scimmia”
Goku non rispose nulla, ma si avvicinò a lui
“allora?”
Goku lo fissò per un istante.
Con uno scatto lo spinse sul letto più vicino, gli mise le mani dietro la nuca e si sdraiò su di lui.
E iniziò a baciarlo.
Fu un bacio lungo e intenso, ma soprattutto dolce.
Sanzo era immobile, esterrefatto e Goku, le cui gote erano diventate rossissime per la vergogna e l’emozione, ne stava approfittando per comunicare al bonzo tutto il suo affetto.
Il bacio durò molto, moltissimo, e quando Goku si staccò poggiò il viso sul petto di Sanzo pregando tutti gli dei del paradiso che la morte non fosse molto dolorosa.
Sanzo però non sparò.
Per la verità, non fece assolutamente nulla.
Rimase lì, immobile come una statua di sale, troppo sconvolto per fare o pensare qualsiasi cosa.

***


“avanti Hakkai!! Fammi ascoltare!!”
Gojyo stava lottando con tutte le sue forse per restare con l’orecchio attaccato al muro, in modo da poter sentire cosa succedeva nella stanza accanto
“smettila Gojyo! Non sono affari che ti riguardino!!”
Ma si stava scontrando con l’opposizione di Hakkai
“e poi pensavo che certe cose preferissi farle che vederle”
“spiritoso! E comunque, serve anche sentire! Potrei imparare qualcosa di utile, e se questo non accadesse, la mia autostima ne uscirebbe decisamente rafforzata!”
Hakkai alzò per un momento gli occhi al cielo, poi afferrò una ciocca di capelli rossi, trascinando il proprietario lontano dalla parete in questione
“ahi!! Questo è un colpo basso!!”
“in amore e in guerra tutto è lecito!”
Soffocando in una angolo della sua mente la frase < e tu adesso a cosa ti stai dedicando? > Gojyo riuscì a ironizzare
“sì maestrina mia!!”

***


Sanzo era ancora immobile.
Goku iniziò a preoccuparsi.
Possibile che baciasse così male??
Dopotutto non aveva molta esperienza, era comprensibile che non fosse all’altezza di nessuno dei suoi tre compagni di viaggio…
Però adesso si stava esagerando!!
Stava per alzarsi per andare a chiamare Hakkai, affinché lo svegliasse, quando Sanzo si “risvegliò”
“… Goku…”
Detto solo questo, il bonzo si portò sopra il ragazzo ribaltando la situazione, e iniziò a sua volta a baciarlo.
Questa volta però era un bacio più passionale, più adulto.
Goku rabbrividì per un attimo al pensiero dell’ultima volta in cui Sanzo aveva fatto qualcosa del genere, ma poi notò che quel bacio non trasmetteva la stessa violenza e la stesa rabbia del precedente.
Quel bacio trasmetteva… affetto!
Goku, nonostante lo shock, fu in gradi di reagire più che bene, e iniziò a rispondere al bacio.
Quando però fece questo, il bonzo si separò da lui, lo fissò on occhi confusi e si alzò, per poi uscire a grandi passi dalla camera.
Goku, le guance arrossate, le labbra umide, rimase seduto sul letto, senza capire assolutamente il perché di quello che era appena accaduto.












Le Chiacchiere di imooto

Waaaa!!! Un applauso al mio Gokuccio!!!! >_< !!!
Ci voleva, vero? Finalmente un scenetta dolce e semplice^^
adesso passo a rispondere ale recensioni, e ringrazio chi mi ha augurato di guarire, perché adesso sono sana come un pesce!! (circa…)
Ci vediamo tra una settimana con il capitolo Ultime Indecisioni!!!!!

nunu: allora? Il film corrispondeva a ciò che ho scritto? Spero che in ogni caso ti sia piaciuto… Goku è troppo tenerissimo, vero XD??? Ma vabbè vabbè… ti ringrazio per il commento e anche per gli auguri di guarigione, un bacio^^

Nasty86: il virus che gira in casa mia è molto versatile… infatti adesso non funziona la connessione tra i nostri due pc, e conseguentemente ogni giorno ci sono le liti per poter usare l’unico internet funzionante… ma vabbè…
sei riuscita ad arrivare ad oggi? Spero che almeno il capitolo ti sia piaciuto, e se non ti è piaciuto provvederò a riscriverlo di corsa!! È una questione di principio. Per quanto rigarda Gojyo e Hakkai, penso che ormai tu abbia capito, no? Complimenti per l’acume! (non è ironico, è serissimo) Che ci vuoi fare, quei due sono i miei preferiti, e ho anche una fic in cantiere per celebrare questa stupenda quanto ignorata coppia… se mi eleggerete ci saranno più GojyoxHakkai per tutti!! Spero che il pucciosissimo Goku e il super confuso Sanzo di questo capitolo ti siano piaciuti, ciao! Un baciuo^^

Saretta: complimenti per la previsione!! Hai davvero indovinato!! Ti è piaciuto come ho meso per iscritto la tua previsione? Goku è uscito tremendamente pucciosissimo >_< !!! ma vabbè… spero che continuerai a seguire le ficcy, proprio desso che siamo agli sgoccioli^^, ciao!!!!

Nadia Sakura Kan: Che piova o tiri vento io aggiornerò lo stesso!! Avrei aggiornato anche con la febbre a 43!!! Ance perché visti i bellissimi commenti ne è valsa la pena… ti è piaciuto questo Gokino timido timido che va da Sanzo e se lo bacia? E comunque penso che il nostro bonzo il lavaggio del cervello di cui parlavi lo abbia già fatto… guarda come reagisce!! Mah…
più che altro spero che l’aver controllato se avevo aggiornato la settimana scorsa non ti abbia messo nei guai (i rimproveri piovono da ogni parte)!! Mi dispiacerebbe troppissimo!!! In ogni caso appena leggerai fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo^^

Siz: Gojyo fa sempre ridere anche me. Sarà l’influenza della fic di Mahochan? Chissà… e comunque spero tanto che quello che ha fatto Goku ti sia piaciuto. Io lo vedo super adatto a lui!!!! Adeso c’è però da chiedersi come si evolverà la questione, anche se è facilmente intuibile, no? Grazie mille per il commento! Un bassio^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: imooto