Whiteout
di Love_in_London_night

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
29/08/14, ore 22:32

Storia assolutamente fantastica l'ho letta tutta d'un fiato e ti posso dire che l'ho adorata dall'inizio fino alla fine. Adoro Rob e Cris insieme e adoro anche il piccolo Ethan oltre che il mitico Tom nelle vesti di "zio" un pò pazzo. Devo davvero complimentarmi con te e dirti che hai fatto un ottimo lavoro. Un bacio e un abbraccio.....

09/07/14, ore 10:18

Ho pianto leggendo questo capitolo.. e di solito non mi succede spesso.
Mi è piaciuta davvero, davvero tanto questa storia. Diciamo che è la prima fan fiction che leggo su Robert Pattinson e quindi non so farti dei confronti o dirti che è originale o cose simili. Posso solamente dirti che mi è piaciuta moltissimo, che mi ha emozionato tanto e che a tratti mi sembrava di viverla la storia, quindi ti faccio davvero i miei complimenti
A presto Xx Under the moon

12/07/12, ore 00:15

Vedo che c'è una leggera influenza dei modà...XD

05/03/11, ore 23:03

Sono commossa...davvero.
E a anche quasi senza parole..no scherzo adesso vengono fuori.
Bello...bellissimo. Tutta la storia è stata bellissima e questa è la fine più bella che abbia mai letto!
Mi ha emozionato particolarmente!
Sono contenta che il figlio sia un maschietto! E anche il nome è carino! L'idea di farla partorire in Italia da parte di Rob è stata dolce.
Davvero, sei stata bravissima nel descrivere ogni momento, anche tutte le sensazioni dell'essere incinta, il parto, la felicità finale.
Sembra che tu le abbia realmente provate!
A parte questo, ho apprezzato tutte le piccolezze descritte, come tutto il Cast in stile Zii acquisiti, Tom che ha comprato trecentomila magliette.
Mi è piaciuto anche il nome che hai dato al dottore nella prima parte del capitolo: Corrigan! Ahah! Ma come ti è venuto in mente? Carino! Magari esiste davvero! Ahahah!
A parte questo.
I miei più sentiti complimenti, per tutto davvero.
Per il tuo semplice modo di scrivere, per tutto quello che hai fatto succedere e per la fine..che ripeto è stata meravigliosa.
Hai fatto davvero un buon lavoro con questa fan fiction. Io sono del parere che la devi far leggere al tuo fidanzato o all'uomo che un giorno ti sposerà, perchè sicuramente c'è tutto di te qua dentro, i desideri e le prospettive di un futuro felice. Dimmi se sbaglio. Davvero..per me è stato un vero piacere intraprendere la lettura di questa fanfiction..è stata davvero una bella esperienza!
Perciò ti ringrazio e ti informo che rimane tra le mie storie da ricordare perché davvero merita!
A dirti la verità, la vorrei indicare tra le scelte (anche se è l'unica che ho letto) perchèò davvero..è bellissima (non so come altro dirtelo!).. per la trama, per l'originalità!
Io l'ho apprezzata davvero! Perciò...che dire..
Spero di recensire altro di tuo! Chissà, magari mi metto a leggere altro su Robert Pattinson, ma solo tuo però! Ahahaah! Ok dai, detto questo, spero immensamente che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere! Credo di aver detto tutto ^^
Buon tutto e spero alla prossima!
Tanti Saluti Melinda Pressywig!
ps: perdonami..ti ho superato in classifica! Incredibile! Ahaha..ma tanto tu recuperi in fretta! Ciaoooooo!
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 11:05 pm)

05/03/11, ore 22:26

Wow Wow Wow! Lo immaginavo!
Ma è fantastico! Veramente fantastico!
La vita di Cris e Rob non può essere più perfetta di così! Avranno un figlio! (Spero sia un maschietto, e spero tu lo abbia chiamato Nathaniel! Ahaha ..o magari Cedric!)
Ma che bella notizia! Direi che hai scelto bene il modo in cui svolgere le cose e dare la notizia! Mi è piaciuto tutto il discorso! Bello davvero!
Oh quanto sono felice per loro! Immensamente felice direi!
Mamma mia..non voglio leggere il prossimo! Noooo!
Va beh..comunque, a parte questo, i miei complimenti come sempre!
Al prossimo! e poi i saluti finali da parte mia! **

05/03/11, ore 22:08

Tu, nella nota iniziale hai scritto (cito):
"spero che il comportamento di Rob in questo non vi deluda troppo." ..no dico sei impazzita? Deludere? Assolutamente no! E' stata un'idea geniale! Ha parlato e agito strabene! E' stata una scena da film perfetta! Ahahahaha! Ti giuro alla fine sono scoppiata a ridere per la reazione di Kristen, che poi ho detto: "Bene, ti sta bene!" ahaha....troppo bello il gesto di Cris poi ancora meglio! Il due di picche autografato! Oddio! Bella idea! Eheh..comunque sia...bello il capitolo! Anche qui hai fatto bene a riassumere i periodi.
Wow, son già passati due anni! Bellissimo!
Detto questo, passando ai particolari..figo il lavoro di Cris! Una Wedding Planner? Ho capito bene? Abitano a Londra e sono felici. Bello davvero!
C'è un pezzettino che mi ha fatto ridere, quando Cris parla al telefono con Robert..(cito):
"Stringo più forte il coltello, e faccio a pezzi le zucchine, letteralmente."
Ahahaha oddio! Mi immagino la scenetta! Povere Zucchine!
Comunque sia, concludendo.
A me è piaciuto questo capitolo, non mi ha affatto deluso, merita come tutti gli altri!
Perciò i miei complimenti!
Leggo i prossimi...accidenti sta arrivando la fine!
Vado! Al prossimo! Bye!

04/03/11, ore 17:17

Ciao ^^
Bello questo capitolo!
Hai riassunto un periodo lunghissimo che io avrei suddiviso in più capitoli! Brava! Tra l'altro non è neanche troppo sbrigativo..è giusto così! Bello!..
Comunque sia..sai qual'è la cosa divertente? (per me?)
Che io sto leggendo questa storia a Marzo 2011! E arrivati a questo punto, praticamente in questo momento.. è strano immaginarsi realmente Robert Pattinson che sta preparando il suo matrimonio con una ragazza!
Ti giuro, sembra tutto così verò che è un peccato sia solo una fanfiction! (Capisci cosa intendo?)
Il 27 maggio ti manderò un messaggio dicendoti di fare tanti auguri a Rob e Cris da parte mia! Ahahaha!
Va beh..a parte questo.
Stupendo! Sono rimasta felice di come sono andate le cose!
Adesso sono sposati e felici insieme!
Mi chiedo che cosa può succedere ancora nei prossimi capitoli!
Mi preoccupo! Ahaha!
Comunque..ottima scelta per ogni particolare del matrimonio!
Le fedi, il vestito, il posto (Sardegna *o*) ..insomma è stato bello leggere questo capitolo! ^^
I miei complimenti! E al prossimo! Bye!

03/03/11, ore 23:58

Waa! Di già il matrimonio? **
Ma che dolce questo Rob!
Beh..che svolta che stai dando alla storia!
Adesso sono fidanzati e in procinto di sposarsi!
Oddio! La cosa mi sconvolge! Sul serio! Ahaha!
Comunque sia...carino il discorso di Robert!
Per niente classico, ci ha rigirato intorno e poi....bam! l'anello! Eheh..ma perchè sto dicendo tutto questo? Tu lo sai meglio di me! Ahaha! E' solo che mi è piaciuta la scenetta! Insomma, sono davvero contenta!
Adesso voglio vedere l'incontro con i genitori!
Ahahah! Fantastico!
Comunque sia.. nooo! solo 4 capitoli e poi fine!
Uffa! Ahaha! Va beh al prossimo! Bye! **

03/03/11, ore 23:42

Aaah! Questo si che è stato un gran bel capitolo!
Tra l'altro molto soddisfacente!
Mi ha emozionato tantissimo!
Bellissima la scena, bellissimo il discorso, bellissimi i momenti tra baci e carezze. E' andata meglio di come mi aspettavo!
Ah..davvero sono sollevata nel sapere che si sia risolto tutto! E' stato bello vederli felici e di nuovo perfettamente insieme!! **
Adesso sono curiosa di sapere come va avanti! Accidenti...mi mancano pochissimi capitoli per finire questa Fan Fiction! Peccato! Ahaha! I miei complimenti!
Al prossimo!

03/03/11, ore 15:41

Oh Mio Dio! In questo momento commenterei solo con quella esclamazione, ma non posso!
Questo capitolo ha bisogno di essere commentato! Ma fammelo ripetere:
OH MIO DIO!
Cioè...da una parte la fine me l'aspettavo ma....non del tutto!
Mio dio! Ma che splendida coincidenza!
Anche se mi viene da pensare che in qualche modo sia stato tutto architettato in precedenza! Nn so..mgari da Ash che ha contattato Tom!!  Ma se invece è stato solo un caso...Wow! Hai avuto un' idea geniale!
La scena è stata impressionante!
Quando ho letto che il tipo al lavandino non si voltava ho detto: "nooo..non dirmi che è Tom!"
Ed era lui! Mio dio che colpo! Poi fai 2+2 e tà! Arriva Rob!
Waaaaaa! Quel pezzo! Che roba! Bellissima! Lui immobile, lei che non ci crede!
E ora sono rimasti soli! Ripeto: oh mio dio!
Ho paura di leggere il prossimo capitolo! Ahahaha!
Sarà emozionante! Waaa! Ok la smetto!
Ah..ora che mi viene in mente..c'è stato un pezzettino che mi è piaciuto particolarmente! Cito:
"Davanti a me c’è davvero Rob. Il mio Rob. Il dolore scorre dolce nel mio corpo insieme al sangue. "
Wow...dopo mi sono venuti gli occhi lucidi dall'emozione!
Complimenti! Complimenti! Davvero!
Al prossimo! Bye! **

03/03/11, ore 13:30

oooooooooh! Ma che bel capitolo! **
Mi piace particolarmente per il motivo che ti ho detto!
Come lo hai scritto! Le parole e il passaggio da un discorso o pensiero all'altro è perfetto!
Comunque sia! Bello bello! Davvero!
Londra deve piacerti un sacco! Io non ci sono mai stata, ma dev'essere proprio come l'hai descritta tu!
Mi è piaciuto questo senso di indipendenza!
Come se Cris ci abitasse da una vita e fosse la sua seconda "casa" ! E poi va beh..per il resto tutto tranquillo! Mi fa ridere il fatto che a Cris piaccia crogiolarsi nel dolore! Povera!
Bella la fine! Ale è davvero un buon amico!
Mamma mia speriamo bene!
Al prossimo! Complimenti ! bye!

03/03/11, ore 13:05

Brava, mi congratulo con te!
Hai quasi sorvolato l'arrivo di Ash! Meglio così!
Non mi andava di leggere una scena da film! Ahahah!
Comunque..Menomale che almeno lei sa!
Anche se secondo me..lei non terrà tutto per se! Io dico che lo dice a Rob! Chissà!
O almeno sarebbe bello!
Bello sto capitolo..certo, Cris è ancora uno straccio, però per fortuna ci sono gli amici! ^^
Bella l'idea di andare a Londra! Almeno cambia aria!
Bah..speriamo bene!
Ad ogni modo..complimenti! Si..confermo che la scrittura è migliorata! Sai perchè? Ora mi sembra tutto più preciso, prima invece era diciamo tutto frettoloso! Questa è la mia impressione! Brava!
Al prossimo! **
bye!

ps: ti giuro non lo faccio a posta, ma adesso sono seconda in classifica dopo di te! Ahahahahahaha! Mi fa ridere la cosa! Mi sento un'intrusa!
(Recensione modificata il 03/03/2011 - 01:08 pm)

03/03/11, ore 12:49

Sai..ora che ci faccio caso.. ho notato un miglioramento nel tuo modo di scrivere dal primo a questo capitolo!
Questo era davvero scritto benissimo! Meglio degli altri! Si vede che a furia di scrivere ti sei perfezionata!
Comunque sia!
Questo capitolo mi è piaciuto..perchè si, ho condiviso il dolore con Cris, ma lei me lo ha trasmesso in maniera rassegnata. Non so se hai capito!
Comunque sia..bella la fine! Il discorso che ha fatto mi è piaciuto. La forza di volontà soprattutto.
Menomale che poi arriva Ash! Così può sfogarsi..e chissà che non accada qualcosa di incredibile!
Già mi immagino una possibile scena (da film XD) dove insieme ad Ash arriva tutto il Cast e poi vede anche Rob! Sarebbe bellissimo!
Più che altro vedere come svilupperesti la scena! Eheh..a parte questo...corro a leggere il prossimo!
I miei complimenti per tutto!
Bye! **

03/03/11, ore 12:35

Nooooooooo!!!
Eccola la cosa spiacevole!
Odio la Kristen rappresentata in questa storia!
Brutta scema!! (per non dire altro!)
Ma percheeeè!?!' Uffa!
Che capitolo triste e angosciante!
Povera Cris! Ho percepito bene i suoi sentimenti!
Mi è dispiaciuto tanto!
Accidenti..e ora? Che succederà?
Un casino assurdo! Waaaa!
Ok scusa la confusione, ma ci sono rimasta malissimo!
Anche se me c'era da aspettarselo! Ahaha!
Ora continuo a leggere!
Complimenti! bye!

02/03/11, ore 12:25

OoOoOoH! Ma che bello!
Mi piace! Peccato che il tempo passi così in fretta!
Ho il vago presentimento che di qui al 35esimo capitolo succederà qualcosa di spiacevole! Ma spero di sbagliarmi!
Allora...interessante la scenetta della doccia! Eheh..una Cris seducente eh? Eheh..che carina!
E poi va beh.. le dolcezze tra i due sono sempre belle da leggere!
Waaa! Speriamo bene! ^^
Continuo a leggere! Complimenti! Al prossimo!
ps: scusa questa recensione striminzita di contenuto, ma anche questo è stato un capitolo sempre tranquillo! Ci sono quei dettagli carinissimi (come il vestito!) ..Perciò posso solo dire che mi è piaciuto! bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]