A beautiful SeeD Life
di KeilaStradlin

11/05/10, ore 11:16

-_- Quel che si dice una situazione da sclero...

Però è simpatica come idea. Brava!

11/05/10, ore 11:14

ahahah! Senti, una curiosità: gli hanno evocato Tomberry davanti, vero? è il più lugubre del gioco...

11/05/10, ore 11:13

°0° Concordo, Rinoa esagera... :-D

11/05/10, ore 11:12

Ma no! Lo fotografano mentre si lava? Ho sempre pensato che quelle due avessero qualche problema, ma non fino a questo punto! ahahahah!

11/05/10, ore 11:10

Ahah, questa mi è piaciuta! Hai capito il nostro Squall...

11/05/10, ore 11:07

Sai, comincia a piacermi questa raccolta. Io infiocchetterei di più, ma la mia è una deformazione professionale. Continua così!!!!

11/05/10, ore 11:03

Penso che mi scaricherò le canzoni che hai segnato...carina, un po' corta, ma se hai seguito le canzoni, così devono essere. Solo una domanda: com'è possibile che Rinoa si faccia sempre male?

04/01/10, ore 21:40

Bella la frase di Squall. Suonava un po' male "la tua faccia", ci starebbe meglio "il tuo viso" secondo me.
Comunque no, non ho notato che odi Zell. xD Il problema delle recensioni, nel caso di questa storia, è che non se ne può fare una sola che raggruppi tutti i capitoli, ma nemmeno ci si può spremere troppo per ognuno perché a volte, a causa della brevità (che però nel caso delle tue storie non è un difetto, ci tengo a sottolinearlo. :-) ) si finisce con dire soltanto: "Bello, mi piace!" E a me personalmente non piace scrivere recensioni così vuote.
Ho recensito, man mano che leggevo, e penso che da queste brevi recensioni tu possa dedurre il mio apprezzamento. ^_^
Ti aspetto con il prossimo capitolo!

04/01/10, ore 21:32

Bella questa scena. Mi è piaciuto molto immaginare l'atmosfera, effettivamente bastano poche parole... e non mi dispiaceva pensare che ogni tanto fra Squall e Seifer può esistere anche la pace, non solo la tempesta...

04/01/10, ore 21:30

Vorrei rispondere all'ultimo quesito posto da Squall... ma mi pare che nelle recensioni non si possano scrivere commenti VM18. :-p Continua a maltrattare il nostro protagonista, mi raccomando!

04/01/10, ore 21:27

Sì sì, questa scena ce la vedo proprio. °_° Spero ne scriverai altre che si svolgono durante le lezioni, mi piacciono un sacco!

04/01/10, ore 21:25

Anche questa mi è piaciuta. E' proprio vero, gli amici spuntano sempre nel momento del bisogno. :-)

04/01/10, ore 21:24

Ahahahah geniale questa parte! Mi piace il tuo modo di scrivere, all'inizio pensavo fosse troppo sintetico, invece rende benissimo per queste scenette flash che mi stanno piacendo un sacco. ^_^ Brava!

29/12/09, ore 21:48

Ed ecco qui la prima a recensire queste fantastiche 'storielle' XD
Me le sono lette tutte d'un fiato e mi sono piaciute particolarmente le parti tra Squall e Rinoa (che erano le principali ovviamente) che, a parer mio, rispecchiano quasi perfettamente i loro caratteri.
Che altro dire, aspetto con entusiasmo i prossimi aggiornamenti ^^
E un piccolo consiglio (o desiderio, come vogliamo chiamarlo ^^) mi piacerebbe molto se ti cimentassi anche in qualche altro tipo di fan fiction con capitoli più lunghi, in modo da formare una vera e propria storia, perchè verrebbe fuori un capolavoro. Credimi sei molto brava, e punto su di te per portare avanti questa coppia fantatsica.
Un mega bacione, alla prossima (e scusa il poema XD)