Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: KeilaStradlin    29/12/2009    2 recensioni
Allora, volevo provare anche io. Così ho aperto Media Player ho messo riproduzione casuale e per ogni canzone ho scritto una breve storiella su Squall e gli altri, ( Sopratutto Squall e Rinoa ) e al termine della canzone ho smesso. Spero sia venuto fuori qualcosa di decente!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Minority – Green Day

Selphie e Rinoa ridevano come matte sul divano della sala di ritrovo ormai da una decina di minuti.

Tutti le osservavano allibiti. E nessuno riusciva a capire cosa avessero da ridere tanto.

Quando improvvisamente Squall entrò correndo nella stanza, aveva uno sguardo omicida.

Le due smisero subito di ridacchiare e si fecero spaventate.

- COSA CAZZO AVETE FATTO AI MIEI BOXER? – Squall che era sempre così calmo quella volta era esploso.

- Niente, Squally li abbiamo abbelliti -  trillò Rinoa con voce innocente. Selphie annuiva dietro di lei.

- VOI, VOI PER ABBELLIRE INTENDETE RIEMPIRE OGNI MIO SINGOLO PAIO DI MUTANDE CON MOTIVI A CUORICINI FATTI CON UN PENNARELLO!?!? –

Tutta la sala di ritrovo si sbellicava dal ridere.

Le due ragazze capirono che non avrebbero convinto Squall con le buone, questa volta l’avevano fatta grossa.

- LO SAPEVO CHE DOVEVO USARE UN LUCCHETTO! – urlò ancora lui prima iniziare a inseguire Selphie e Rinoa che stavano già sgusciando in corridoio.

Cos’hanno le ragazze contro i miei Boxer!?!?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: KeilaStradlin