Verderame
di Mue

30/12/09, ore 18:35

Sapevo che non mi avresti delusa con questo capitolo, ma ciò che ho letto mi ha comunque lasciata a bocca aperta. Il sentimento di Ruben, la sua voglia di costruire un futuro 'libero dal passato' per la donna che ama, i pensieri di Marietta su quanto tutto questo sia sbagliato... mi hanno toccata, davvero. Non credo di poter condannare Ruben per ciò che ha fatto. Ha sbagliato e suppongo che pagherà, ma l'ha fatto per qualcosa di molto più nobile di pura sete di ricchezza.
Complimenti ^^

30/12/09, ore 17:04

Di nuovo mi hai lasciata a bocca aperta! Però accidenti povero Roger... =( beh bravissima come sempre! Continuala presto!!! ;)

30/12/09, ore 15:23

Oh. Ancora una volta sei riuscita a stupirmi, anche se ormai dovrei esserci abituata, no? XD Povero Ruben, onestamente non me la sento di attribuirgli la responsabilità di quello che ha fatto, date le sue motivazioni. Ora, però, cosa accadrà? Cosa farà Marietta? Cercherà di salvare Roger o no? E Ruben come reagirà? Hai una capacità di creare attesa davvero invidiabile, sai.^^ Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più. Tra l'altro, per quanto riguarda la legge fisica, direi che ormai l'abbiamo scoperta, dato che è capitato spesso anche a me :) A prestissimo, Gin.