Terapie a confronto
di Laila

27/12/05, ore 16:58

molto simpatica questa ff brava!

Nemesis
24/08/05, ore 14:38

Ahaha la menta! Il particolare piccante! Laila, sai che questa storia è davvero divertente? Una sana ironia non guasta mai. E poi sei bravissima con i dialoghi e con le battute. Quella "primavera" riferita ad akane XDD
Compliments! Ed ancora compliments >_^. Un bacione, al prossimo chappy!

Nemesis
03/08/05, ore 20:13

XDDD Fantastico il passo sul collirio! Fenomenale! Ed Akane che lo sbatte a terra mi sembrava pure di vederla XD. Bella l'espressione "era tutto un vapore" >_^, non l'avevo mai sentita!
Alla prossima! Buon lavoro con la revisione!

02/08/05, ore 20:07

E mi faccio vivo anch'io ;D
Innanzitutto grazie per la dedica del primo capitolo, ho apprezzato tantissimo il pensiero. Anche perché questa ff mi piace molto, sembra proprio una puntata dell'anime.
Trama ben congegnata (la rivolta degli occhialuti XD), mai noiosa e personaggi quasi mai ooc.
Un buon lavoro dunque, peccato però per la grande quantità di imperfezioni ortografiche che hai disseminato qua e là. Ti consiglio di rivederla velocemente, pochi minuti e la ff ne guadagnerà tantissimo. Anche così comunque è leggibilissima, m'ha colpito soprattutto la sconfitta di Ranma (e dire che le ha provate tutte, persino l'Umisen-ken). Adesso sono curiosissimo di scoprire quale sia stato questo misterioso stratagemma di Obibi, non vedo l'ora di veder pubblicato il quinto capitolo. Buone vacanze! ^___-

01/08/05, ore 14:00

Eddai, non puoi mollarci qui sul più bello! Ah, dimenticavo! Anche quel "Pa-pa-papero" seguito da uno stupido balletto mi ha fatta sganasciare!
Comunque questa storia è carinissima =). E' già conclusa? Quando posterai il resto dei capitolazzi? Attenderò! See yuo, Laila!

01/08/05, ore 13:55

^^ Yup! Questo capitolo è stato simpaticissimo! Lo starnuto prima e poi "la rivincita degli occhialuti" mi son proprio piaciute! XDD Forza Mousseeee! Siamo tutti con teee! Evviva!
Bravissima per l'umorismo molto takahashiano che riesci ad infondervi! Go, girl!

01/08/05, ore 13:49

Che bella la storia dedicata a Mousse! A me è sempre stato simpatico da matti! Fantastici i racconti delle due vecchiacce. Anche se devo dire che Obibi mi è molto più simpatica di Obaba >_^. Quasi quasi spero che Mousse abbia un gran colpo di fortuna! Attenta a qualche errorino qua e là e poi ti consiglio di scrivere i numeri con le lettere, è più "professionale" >_^.

01/08/05, ore 13:42

Yup, finalmente mi decido ad imbarcarmi nella tua storia! ^^
Comincio col dirti che ricalca abbastanza lo spirito del manga, e che alcune battutacce tipo quella dell'ospizio sono davvero carine! Attenta solo a qualche errore di battitura [apostrofi che mancano e qualcosa del genere] ed al fatto che Obibi sembra in un primo momento incapace di pronunciare la R ma in seguito lo fa senza problemi. That's occhei, saltiamo al prossimo.

07/07/05, ore 01:19

Ciao! Finalmente tornerò a leggere le tue fiction! Sono contenta che in particolare tu abbia postato questa, dedicata a Mousse, un personaggio un po' snobbato in genere. Allora, la fic mi piace, mi diverte (mitica la descrizione delle due gemelle da giovani... davvero azzeccata la frase ''meno Obibi'' ^_^), solo un piccolo consigliuccio: ci sono alcune imprecisioni, tipo minuscole al posto delle minuscole, qualche errorino di battuta, cose così. Non voglio fare la pedante, lo dico perché anch'io ne faccio e sono la prima a rendermi conto che senza ogni fic ne guadagna. A presto!

Eternal Fantasy
04/07/05, ore 12:10

*___* Evviva! Una fic sul mio piccolo Mousse! ^___^ E' un personaggio che mi piace tanto (forse un po' autobiografico... anch'io sono cieca come una talpa! E mi piacciono i paperi! ^^) eppure di storie su di lui ce ne sono così poche, sigh! Spero che alla fine riesca a conquistare la sua Shampoo, l'ama tanto... Credo che Shampoo sia più cieca di lui, se gli preferisce quell'arrogante antipatico di Ranma che non la vede nemmeno! >.<

29/06/05, ore 21:09

Sono molto contenta che tu abbia deciso di ripostare le tue fanfiction. A cominciare da quella che io ho trovato tra le più carine... ^__^