I never done
di echelon1985

21/05/20, ore 22:52

Mi dispiace che questa scena abbia un retroscena così triste e credimi mi dispiace che quando hai scritto questa storia fossi triste. Ti chiedo di scusare la mia ignoranza, ma mi potresti dire chi è Jimmy? Detto questo, la storia è molto bella. La tristezza si sente a pelle durante tutta la storia e avendo letto la tua presentazione della storia ne capisco il motivo. Se scrivere ti fà così bene, allora continua a farlo quando puoi perchè  te lo meriti e poi ti riesce anche bene. Si capisce anche tutto l'amore che hai per i The Used in questa storia. Nonostante tutto questo non è la mia storia preferita di tutte quelle che hai scritto, è bella ma non è la mia preferita. Mi piace il fatto che si senta la sensazione di spaesamento di Dan quando è entrato a far parte dei Used. Anche perchè essendo entrato nel gruppo quando il gruppo era già formato non è facile. Gli altri sono già affiatati perchè si conoscono da sempre e hanno fatto nascere il gruppo, ma non potevano scegliere meglio di Dan. Dopotutto era già un loro fan e non può che arricchire il gruppo.
Nitta

01/01/10, ore 19:52

E' davvero adorabile *-* sono molto carini Dan e Quinn, e Quinn vince anche il premio del cucciolotto dell'anno xD
Avevo davvero bisogno di qualcosa con cui distrarmi e sei stata davveri brava!
Un bacio!!!

31/12/09, ore 00:29

Ehi ciao. Ho appena messo la shot su cui ho lavorato stasera e ho visto che anche tu hai postato oggi.
Questa shot è davvero dolcissima, e mi ha fatto sorridere, quindi ti ringrazio.
Spero di sentirti presto su msn.
Baci
Vale