Incubi, ricordi e tante, tante coccole!
di Charity_Dark_

26/01/10, ore 19:25

In primo luogo, io AMO le Remus/Tonks... sono la mi acoppia di Harry Potter preferita... però, devo anche ammettere che amo le coppie Gay e fuori dagli schemi...
Comunque mi è piaciuta veramente tanto... e credo che inizierò a leggere con più riguardo le Remus/Sirius

31/12/09, ore 11:35

Tenerissima!
Ho apprezzato la storia e ancora di più il fatto che NON ci sia quel terremoto rompiscatole di Tonks!!! Meglio le Remus/Sirius, concordo!!!
Buon 2010

30/12/09, ore 22:43

Alluuuuoooora v.v
Il primo stacco è perfetto come tutta la oneshot.
L'ho trovato particolarmente coinvolgente, nonostante parli della dannazione che Remus avrà per tutta la vita. Non avrei tolto ne aggiunto niente, non che lo facessi con tutte le tue ff, sono perfette già come escono da te v.v e io di farti da Beta direi che non sono minimamente in grado XD. Beeene continuando, odio Greyback, con tutti quelli che c'erano, Remus. Mi pare logico, cattiva Row ç_ç (OMGosh come mi sono ridotta! Le Drabble e le Flashfic mi danno alla testa ormai!) Quindi, passiamo a Grimmauld Place, alluuooora (sì, mi piace dire alluooora qualche problema?) Oedì! Povero Remus, devo dirti la verità quando racconti certe scene mi viene il magone il gola.. Le descrivi benissimo con i dettagli giusti, il che ormai è davvero difficile con quello che gira *ehm,ehm*.
Poi arriva Sirius! Merlino quanto è mito quell'uomo? Poi lo sai, lo descrivi meravigliosamente, te lo dico sempre.
‘Ehy! Quello non è rigore!! Chi ti ha insegnato ad arbitrare una partita di Quidditch?’
uhauah sono morta dal ridere con questa! La battuta migliore XD
Remus e Sirius sono pucciosi assieme ** Lo trovo benissimo come li descrivi tu, sia chiaro XD.
E credo di aver scassato abbastanza le palline, quindi tolgo i battenti. Notte notte, o meglio, Giorno, giorno o pomeriggio pomeriggio!
Buahauh okay stop.
Complimentissimissimissimi Ila (L)
Ti voglio bene, sempre.

PS cacchius che commentone!

30/12/09, ore 21:30

Come si fa a non amare una tua storia? =) Sei stata la prima persona in grado di farmi amare così tanto le Remus/Sirius (anche se io sono sempre fedelissima alle Remus/Tonks, sia chiaro :P), quindi non potevo non lasciare un commentino, no?
Mi sono sempre piaciute molto le tue storie e, come ti ho già detto, sei stata la persona che mi ha aperto le porte del mondo Remus/Sirius, anche se non credo di aver mai recensito una tua storia (spero di rifarmi prossimamente).
Allora, assolutamente bellissima, mi è piaciuto molto anche il pezzo iniziale in cui hai descritto l'aggressione di Greyback, che, per altro, mi ero immaginata proprio così =)
I Malandrini li ho sempre amati e non disdegno mai una storia su di loro, soprattutto le tue Remus/Sirius, anche perchè sono sempre bellissime... scrivi benissimo e mi sono ritrovata improvvisamente catapultata in quella camera, dal tanto che mi sentivo partecipe alla storia.
Dopo questo lungo commento ti dico quindi arrivederci, sperando di riuscire a recensire qualche altra tua meraviglia. =)
Alla prossima.