Inquietante Follia
di Serenity_chan

09/09/12, ore 18:37

ahahah bellissima!!! Sto ancora morendo dalle risate!!!
L'unica cosa che mi ha fatto rabbrividire è quell' AVVOLTE...si scrive staccato!!! Fa niente a volte capita..=)
per il resto tutto bene..non c'erano grandi errori e la storia è carinissima!!
un bacio
qwertyass12

03/01/10, ore 19:20

Se non fosse per il fatto che i vampiri della saga di Twilight, non avendo liquidi corporei a parte il veleno e poco altro, non piangono, sarebbe meravigliosa.
Anzi, diciamo che è meravigliosa comunque. Ho riso, e quando l'intento è far ridere la risata stessa è il miglior complimento!

02/01/10, ore 14:08

Hahahahahahaha!!!!!!!!!!!!
Lo ammetto, mi hai fregato. All'inizio credevo che fosse chissà cosa....
Comunque questo ribadisce il fatto che secondo me Alice e Aro sarebbero PERFETTI insieme!!!!Dai Aly, molla quello stitico di Jazz e vai da Aro, lui si che è un figo...e poi sta anche in Italia, potresti avere tutti i vestiti firmati che vuoi...dai retta a me,ragazza mia...Oddio, questo è l' effetto post-capodanno. Ehm.
Ad ogni modo la fic mi è piaciuta. E che carino Caius che va lì a consolarlo...lo sapevo io che da qualche parte anche quel vampiro scorbutico nasconde un piccolo cuoricino atrofizzato...*_*

01/01/10, ore 20:45

Oddio!!!!! Troppo divertente... povera mantellina.sono ancora piegata in due dalle risate.

01/01/10, ore 18:30

Oddio...sono ancora depressa ma sto morendo dalle risate...e io che mi aspettavo chissà chi fosse morto asd1 xD
bVava, baci :*

01/01/10, ore 18:14

troppo divertente, va bene che qualcuno si disperi per qualcosa ma per una mantellina è troppo be ti saluto e ti faccio gli aguri di buon anno un bacio da Violet