Tra sogno e realtà
di dio_niso

17/06/10, ore 15:03

ciao!!
leggo solo ora tutta la storia!
mi incuriosisce molto!
In effetti sembra molto una cosa da trickster! continua presto se puoi!

17/06/10, ore 01:04

Ehi ciao! Finalmente sei tornata ^__^, bel capitolo, come sempre. Poveri Dean e Castiel, non ci capiscono più un tubo (beh Cas non è che ci capisce poi molto per natura, povera stella XD)

Oh.. il Trickster.. povero adorato Trickster :(((((

Vabbè basta malinconia!

Aggiorna presto, ovviamente nei limiti delle tue possibilità.

08/02/10, ore 22:15

Grande mi piace un sacco...nn vedo l'ora di leggere il continuo..alla prossima....ciao

05/02/10, ore 20:29

wow....mi piace....e la fine lascia senza parole....nn vedo l'ora di leggere il continuo..complimenti..ciao

04/02/10, ore 23:17

Oh Signore.... l'ho letto in un lampo O___o, bellissimo, continua così che è molto, molto avvincente XD

24/01/10, ore 16:45

sempre meglio, non lasciarla incompiuta eh, ci rimarremmo male :( (o almeno io ci rimarrei male O__O)!

24/01/10, ore 16:39

che bella!!! corro a leggere l'altro capitolo XD

12/01/10, ore 07:35

mi piace la storia.......quindi se nn ho capito male mi spetta un capitolo...nn vedo l'ora......complimenti la storia mi intriga

03/01/10, ore 21:38

Avevo combinato un casino, cancellando il commento. Sono proprio scema, scusa.
Ecco cosa avevo scritto prima: Siamo sicure che è detraibile dalle tasse, Dodo? Mi fido, eh ù_ù
Ciao bella, è da un pezzo che non ti si vede <3
Passiamo alla tua ff, l'idea è davvero interessante e mi incuriosisce parecchio. In poche parole, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sono felice che Dean non sia da solo in questa situazione: lo maltratti, ma è in buona compagnia! Il nostro Bobby può di nuovo camminare in questo mondo? <3
Solo una cosa, perché sei passata nel giro di poche frasi dalla terza alla prima persona? Ti assicuro che disturba e confonde parecchio il lettore... Vabbé, torno a farmi gli affaracci miei XD
Un bacione <3
PS: Perché John non ha picchiato Cas? Cioè, il nostro angelo ha davvero un'aria poco raccomandabile con quell'impermeabile da maniaco sessuale XD
*scappa via*

02/01/10, ore 22:23

povero dean!!!!capitano tutte a lui!!!!xD neanke nelle ff può stare in paceeee!!!!

bella storia!!!!!nn vd l'ora di leggere il seguito!!!ciauuuuu!!!buon anno nuovo!!