It's going to be a good one
di Egle

09/01/11, ore 15:44

Ciao, oggi non ho niente da fare (o meglio non ho voglia di fare niente) così eccomi qui a girovagare alla ricerca di qualcosa da leggere.
Ho trovato questa tua fic che ero convinta di aver già recensito. Mi sto proprio rimbambendo!
Comunque provvedo ora.
Brad spalmato sul materasso che occupa tutto il letto russando come un trombone è tanto lui, o almeno come io lo immagino.
E il povero Colin costretto a sopportare la sua dolce metà, che non ha di meglio da fare durante il giorno del suo compleanno che dormire, fa tanta tenerezza! Povero!
Brad è il solito buzzurro, almeno così sempre finchè, squillo di trombe, ecco comparire la torta per la festa a sorpresa.
E bravo Brad, che romanticone.
Bella questa tua storia. Dolce al punto giusto. Brava come sempre!

01/08/10, ore 11:25

Eppure io questa tua storia l'avevo già letta ed ero sicurissima di averla commentata!
L'ho riletta comunque con piacere e ho riconfermato la mia positivissima impressione, per una volta Bradley non è stato così totalmente asino. E Colin si è pure sentito in colpa! Poverino!
Dolcissimi e coccolini come sempre... awwh! Brava!

03/06/10, ore 19:03

Che fan fiction deliziosa *OOO* è tenera da morire! <3 Sto cominciando a rivalutare le ff con rating verde xD Io preferisco le lemon rosssse.
Io non sarei in grado di fingere di non sapere che hanno preparato una festa a sorpresa per me xDD anche perché sarebbe impossibile, io dico a tutto il mondo che sarà il mio compleanno quindi nessuno potrebbe dimenticarlo! Anche se devo provare a stare zitta XDDD
ciao, saru.-

30/05/10, ore 22:50

Uuuuh! Questa m'era piaciuta da matti all'epoca, ma la giustificazione per la mancata recensione non me la ricordo. Forse non bazzicavo ancora nel sito.
Bella da matti! Colin è adorabile, tutto silenzioso e arrabbiato che cerca comunque di giustificare Bradley e Bradley.. bè, uno che cerca di fare tutto il distratto e intanto ti prepara la festa a sorpresa.. ;_; amore.
E' molto Arthur in questa ff. E lo dico come complimento. Non che se fosse molto Bradley sarebbe un insulto.. ma vabbè, mi hai capito (scommetto di no, ma amen).

13/01/10, ore 21:48

Davvero carina! Pungente, sarcastica, con un fondo di romanticismo e una coppia coi fiocchi stupendamente delineata: cosa potrei desiderare di più? ;)
Complimenti, è veramente adorabile e mi è piaciuta da morire! Vola tra i preferiti in un baleno! =)

06/01/10, ore 21:13

Mi è piaciuta molto, scorre piacevolmente e poi ho apprezzato in particolar modo tutti i vari commenti che Colin fa mentalmente sul comportamento di Bradley, li ho trovati assolutamente azzeccati, bravissima!

05/01/10, ore 13:05

Le tue storie mi piacciono veramente molto.
Questa è a dir poco fantastica! Dolce al punto giusto.
Povero Colin e il suo post sbornia da festa di fine anno xDD
Mi sono messa a ridere più volte durante la lettura di questa ff, poiché mi ci sono rivista un po' XDD
Comunque sia.. Mi è piaciuta veramente *__*
Brava!!!

03/01/10, ore 18:16

Oh, tesoro!!
Son davvero contenta che tu abbia postato qualcosa di nuovo, è una ficcyna molto carina, hai descritto in modo molto realistico il post-sbronza di Colin XD
E anche la sua delusione iniziale credendo che Brad si fosse scordato del suo compleanno. Però la scena del frigo ci ripaga alla grande, compreso il seguito, con buona immaginazione XD
Ah, la tua fic mi ha fatto venire una mezza idea, se mai la scriverò XD
PS: Ho joinato la tua community, benchè io non usi quasi mail il LJ.

03/01/10, ore 17:49

Davvero bellissima^^