Having a Blast
di 801_Underground

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/08/13, ore 13:32

che peccato che la storia sia incompleta! Mi stavo davvero appassionando.. è scritta benissimo, cavolo. Comunque, se continua da un'altra parte o qualcosa del genere qualcuno lo dica, per favooore!
-Pola

05/09/11, ore 09:37

Macciao ragazza!
Wooow, che bel capitonzolo questo! (Capitonzolo?! WTF?!)
Comincio col confessarti che mai e poi mai avrei immaginato -prima di leggere questo capitolo- che Sugar avesse una storia con Robert, tant'è che quando lui è entrato e lei lo ha baciato la prima immagine che mi è passata per la testa è stata quella di una tipa decisamente disinibita che va in giro a baciare celebrità a destra e a manca XD Diciamo che ci ho messo qualche secondo prima di capire che lo stava baciando perchè stavano effettivamente insieme XD
Anzi, ti confesso che già dallo scorso capitolo mi ero fatta l'idea che Robert avrebbe in qualche modo fatto il filo a Vixie, suscitando così la gelosia di Billie, e devo dirti che sono stata sorpresa quando mi sono accorta che non sarebbe andata così... anzi, piacevolmente sorpresa! ;)
E, sempre parlando di Robert, immagino che avrai notato dagli scorsi commenti che non lo amo particolarmente, eppure devo ammettere che in questo capitolo la sua presenza non mi è dispiaciuta... diciamo che se ne è rimasto buono buono e non ha dato troppo fastidio XD
Tralascio l'argomento Robert per dirti che mi è piaciuta un sacco la parte in cui Vixie racconta a Sugar della sua storia con Billie, specialmente quando le chiede: "Ti è mai capitato di sapere esattamente qual è la cosa giusta da fare e nonostante ciò fregartene?"
In sostanza, il capitolo è fantastico, Vixie è fantastica, Sugar è fantastica, e TU sei fantastica ;)
Bacioni!

30/08/11, ore 00:15

Bentornata!
Allora, Mr Pattinson a parte (chiedo scusa, ma proprio non riesco a digerirlo), direi che questo è stato proprio un ottimo capitolo... come al solito, del resto!
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Vixie racconta a Shoo (posso chiamarla così, vero? Non si offende?) praticamente tutto quello che è successo da quando ha cominciato a frequentare BJ... fa sempre bene "ripassare" un po' :)
Il nano con i capelli dritti riesce a fare uno spettacolo coi cosidetti fiocchi anche con un braccio ingessato. Quando si dice che uno ha classe...
E quando los chicos lasceranno Berlino? Quali altre avventure li attenderanno? Sì, sono una scimmia curiosa.
Bon, chica... ti lascio facendoti un sacco di (meritatissimi) complimenti!
Baci8
Ps: Anche io voglio ballara la conga con Mr. Shinoda & Co!!!!

29/08/11, ore 20:03

sei ufficialmente l'unica cosa in grado di distogliermi dalla mia ferrea volontà di finire i compiti di tedesco (io sono piccolina sai, i compiti li ho è.è). e anche io sono sempre in ritardo quindi, per quanto mi riguarda, sei stra perdonata.
allora, passiamo alla mia intelligentissima recensione. HAHAHAHAHAHAHA, big ol' joke.
comuunque. partiamo dal presupposto che io adoooooro questa storia, adooooooro come scrivi e anche Gloria adoooora tutto quanto u.u
devo dire che Robert Pattinson che, come potrei avere già detto giusto un paio di volte, non mi sta stra simpatico, mi va quasi bene in questo capitolo. nonostante abbia oscurato la fama di Tre, E QUESTO NON GLIELO PERDONERO' MAI. Sugar sembra una persona molto lovely, molto molto molto inglese. cioè. non so perchè, ma già da qui sembra molto più contenuta della signorina Hetfield. non proprio contenuta, ma hai capito, no? gli inglesi che parlano con la bocca stretta e tutto quanto.. meno esuberante, ecco le parole. e mi sta taaaaanto simpatica, davvero. la voglio abbracciare e stringerla forte forte forte forte :33
ah, stupido eclipse e stupido vancouver. avrei tanto voluto vedere un altro scambio di battute Green Day vs Pattinson ç.ç
con questo ti lascio, principalmente perchè non so cosa altro scrivere ._.
ringrazia Hailey che ha commentato la foto di Gloria facendola così svegliare fuori e andare a vedere se un altro capitolo fosse stato pubblicato! (graaaaammar, where are you graaaaaaaaaaammmaaaar??)
love love love love :)

22/08/11, ore 23:51

Ciaaao ! Beh, il cinque Luglio è passato da un pezzo, ma non hai ancora aggiornato ! Susu, che son curiosa.

03/07/11, ore 22:07

Bello bello bello, sì sì (:
Adoro l'atmosfera di leggerezza e ilarità che si legge in questi capitoli.
Trixie è fantastica, mi fa morire dal ridere, e anche Billie Joe devo dire che è troppo divertente quando ha a che fare con lei.
Voglio proprio vedere cosa combineranno ora con Robert Pattinson (anche se in cuor mio spero che Trè gli infili le bacchette su per il... eeeeeeeeh ehehehehehe dimentica tutto ^^' Diciamo che non ammiro particolarmente il caro Pattinson, ma vabbè... magari leggendo riesce a diventarmi simpatico, chissà xD)

15/06/11, ore 14:39

ma **
okay, i tuoi capitoli mi piacciono un sacco e penso che fino a qui ci siamo arrivati tutti.
ma dico! prima la rossa, poi pattinson; tutte le persone irritanti presenti in germania se le beccano loro, eh!
comuuuuunque. Sugar mi sta simpatica. Trixie NO. e Pattinson.. non credo, ma magari mi fai cambiare idea. non si sa mai.
comunque, questa fic mi piace un sacchissimo e piace DA MORIRE anche a Gloria, quindi rock on!
ciaaaaaaoooo, artista, ci sentiamo presto :33

28/04/11, ore 22:11

O__O Ma... ma povera ragazzina!!!
L'hanno lasciata mezza morta sul corridoio, ma dai!!!
Che tipacci! Ahahahahahah
Ti confesso che, per quel poco che è apparsa (prima che qualcuno qui si disfacesse del "cadavere"), non saprei dirti se mi sta simpatica o vorrei prenderla a sberle... mmm credo tutte e due le cose! xD
E' forte come personaggio, spero che riapparirà presto, più che altro per vederla litigare ancra con Vixie su chi delle due ha i capelli più rossi! xD
Davvero, mi stanno piacendo questi capitoli. Diciamo che in questo periodo ho la testa talmente piena che le letture pesanti mi uccidono, quindi capitoli così leggeri non possono che mettermi allegria **
Brava, girl!

26/04/11, ore 01:40

Solidarietà per quella poveretta abbandonata in mezzo al corridoio dell'albergo.
Bon, passiamo a cose serie...
Bentornata! Non sai che piacere trovare un nuovo capitolo di questa fantastica storia!
BJ è sempre BJ, non si corre il rischio di confondersi. Anche se, devo ammetterlo, vederlo così "attratto" da Twilight e Pattinson mi ha un tantino sconcertata O.o
Ora sono curiosa di sapere come andrà il RaR... non so perchè, ma ho come l'impressione che qualcosa combineranno...
E, cosa non meno importante... chi diavolo è questa Trixie?? Non è che l'hai già nominata da qualche parte e io non l'ho notata, quindi sto facendo un'emerita figura di cacca, vero?
Ok, ragazza, hai tirato fuori un altro ottimo capitolo! Congratulations!
Ora mi metto buona buona e aspetto il prossimo :)
Dada

14/04/11, ore 22:13

Ma ciao!
Come al solito ti faccio i complimenti per questo capitolo. Sì, è vero, come hai detto tu è un capitolo inutile, però mi è piaciuto tanto, davvero.
Forse è proprio la sua inutilità, o meglio direi la sua semplicità, che lo rende così bello.
E' bello perchè si respira aria di vacanza, spensieratezza, relax, insomma un sacco di belle immagini che ti fanno immedesimare perfettamente nei personaggi e ti fanno divertire e "staccare la spina" per un po' insieme a loro. (:
Brava!
PS. Anche io sono stata a Praga in questo periodo! XD

27/03/11, ore 23:53

Tré che saltella per la stanza canticchiando la sigla di Heidi... ABSOLUTELY PRICELESS!!
E che dire di un dolcissimo BJ che, in mezzo a questo rinomato locale di karaoke, si getta ai piedi di Vee e le ribadisce il suo amore eterno... sono troppo melodrammatica? Ok, la smetto.
Carissima, ma bentornata!! Come vanno le cose lì da te?
Sai che non ti devi preoccupare per il ritardo. Come dico sempre io, Ognuno aggiorna quando può! (Piccola scusa che ho tirato fuori per coprire i miei mesi di ritardo nell'aggiornare ^^)
Allora, come dicevo prima, Billie e Vee sono taaanto dolci! Da quando sono ufficialmente una coppia, BJ non ha occhi che per lei. E per i Muppets, ovviamente! XD
Ti giuro che ho riso da sola come una scema per un'ora ripensando a quei tre che cantano "I will always love you"... conoscendoli, ne sarà venuto fuori tutto meno che un'interpretazione seria!! :)
I complimenti, come sempre, te li faccio perché te li meriti. Dalla tua geniale testolina è uscito un altro ottimo capitolo. Quindi adesso mi metto qui buona buona in attesa del prossimo!
A presto! :)

26/02/11, ore 20:34

uhauhauhauhauh! donnaccia, sei 'mmmega!
cioè, a parte che mi si è spezzato il cuore assieme al povero trè ç.ç 'sti giornalisti dei miei zebedei, ma proprio dietro al pattz dovevano andare?! cioè, ok che è puccioso, INGLESE e tutto, però, insomma v.v avevano i green day al completo con tanto di nuova fiamma fiammante della vixie ormai del tutto presa dalla neve - caVa lei *-* - ecco, cari tedeschi, ma non mi pareva il caso, ma neanche un po'!
peròòò, insomma v.v adesso non vedo l'ora di leggere dell'incontro con le personaggieH della tua mogliera v.v awww, cioè, già me le vedo tornare in mente vix e shoo - e gli arctic monkeys *____________* e i linkin park *________________*
ok, basta, contegno.
duuunque. aspetto con calma - seh - il nuovo chappo e intanto ti faccio tantitaaanti complimenti per l'esame, zizi.
bacione!

22/02/11, ore 22:33

Donna! Parlo a nome di tutte le lettrici: anche noi ti stra-amiamo! Ti stra-amiamo perchè ogni volta riappari con un capitolo che, con una sempicità davvero unica, riesce sempre a colpirti. E' impossibile leggere senza sghignazzare per le battute e le idee totalmente prive di senso di Trè, così come è impossibile non sorridere di fronte allo stupore di Vixie quando si accorge della neve che ricopre l'aereoporto.
La neve fa lo stesso effetto anche a me: non so tu di dove sia, ma qui a Roma è un evento mooolto raro, quindi quelle rare volte che accade è sempre bello, e capisco benissimo lo stupore di lei, visto che sì, lì in California la neve non c'è praticamente mai!
Ti dirò, però, che in compenso la cara Vixie mi è calata parecchio dopo quel "Mi aveva sempre affascinato, quel ragazzo. "! O mamma mia, davvero non la facevo il tipo di ragazza che si lascia affascinare da Mr Cullen (più che altro perchè io stessa non ho ancora capito cosa abbia di affascinante quello là, ma vabbè, de gustibus! xD)
Ad ogni modo ti faccio i complimenti per questo capitolo che mi è piaciuto davvero davvero tanto e spero che tu riuscirai ad aggiornare presto.
Baci! (:

21/02/11, ore 16:52

ho leeeeeetttttttto *w*
no ma cioè.
io non so fare recensioni negative.
ma ti dico che questo capitolo è prioprio
MEGASTRASUPERBELLO.
io ce lo vedo un casino, il piccolo (HAHA) Armstrong che non sa chi sia Pattinson. *beato lui*
comuuuunque, povero Tre! D: deluso in questo modo, il mio piccino ç.ç non ti preoccupare, batuffolino morbidosetto! avrai la tua vendetta! è.è
perchè ce l'avrà, non è vero? D:
non è vero? DDD:
uhrm, comunque, preeego, piacere mio e tutto il resto u.u sono fan della pagina, (haha u.u) e anche "amica" o come si chiamano i tizi delle richieste di facebook di entrambi i piccioncini, e sono carini un sacco u.u
mi dispiace tanto per il frullatore e per la macchina di Vixie! DDDD:
gran bel capitolo, comunque.
ora aspetto il ventitre u.u
ccciiao :3

19/02/11, ore 01:03

Chiedo scusa, ma... davvero Robert Pattinson attira più folla dei Green Day?? E' inconcepibile. Voglio dire, non ho niente contro quel ragazzo, ma siamo seri... atterrano i Green Day a Berlino e nessuno li considera? Soprattutto dopo che Trè aveva solertemente avvisato del loro arrivo?? Ma i tedeschi si sono completamente rincretiniti??
Ok, passato questo momento di sfogo personale senza alcuna intenzione bellicosa...
Bentornata! A quanto pare, l'università sta andando bene! Sono contenta!
E intanto i nostri cari musicisti, e Vixie al seguito, si godono una bella vacanza a Berlino, al freddo e al gelo! Ce li vedo a giocare a palle di neve, sì sì. E a fare i pupazzi, perchè no?
Ok, lo ammetto: sono invidiosa.
Per sapere cosa combineranno i 4 in terra straniera dovrò aspettare il prossimo capitolo... bene, cercherò di non mangiarmi unghie e dita per l'ansia!! :)
Buona università e alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]