Together
di evanss

13/07/12, ore 10:31

Adoro Lily e Scorpius e ho riletto love story non so più quante volte ormai!! Ti ringrazio molto per aver aggiunto il loro matrimonio, mi mancavano molto i tuoi personaggi e soprattutto quella sagoma di James (non mi è mai stato particolarmente simpatico ma tu me l'hai fatto vedere sotto un'altra ottica)!! Sono morta dalle risate quando ha scoperto che a Charlie piaceva Daisy, ha ragione capitano tutte a lui!! All'inizio non avevo capito come avesse fatto Charlie a nascere così sveglio e dolce con un padre del genere ma poi quando all'ultimo momento è stato lui a calmare Scorpius mi sono letteralmente sciolta!!!

20/07/11, ore 22:26

La mia preferita in assoluto tra tutte quelle che hai scritto *___________*
Il coronamento della storia d'amore più dolce e incredibile che esista: il freddo erede dei Malfoy che convola a nozze con la piccolina dei Potter <3
Vi prego: erigete una statua in onore di James Sirius Potter, perché quell'uomo è un M I T O.
Troppo carini anche la neo-coppia di bimbi, Daisy e Charlie *-*
Kate è una donna che gode della mia stima, e anche della mia invidia; avercelo un marito così! *W*
Fantastici anche tutti gli altri, a partire dal mio Harry <3
Per quanto sembrerò noiosa, non posso non farti i complimenti anche qui, per la bravura, e chiederti se scriverai qualcos'altro su Lily e Scorps :)
Brava, ovviamente :D

29/12/10, ore 14:45

questa è la tua terza storia che leggo.....ho letto già le due precedenti...e mi sono resa conto che erano tutte tue senza leggere l'autore....
cmq che dire....sei bravissima...anche io adoro questa coppia e tu con le tue storie fantastiche mmi fai morire....spero solo che ne leggerò altre tue...sei davvero brava...
i miei complimenti... :)
mi correggo...questa è l'ottava storia che leggo tua.....:) le più belle sono quelle dove ci sono anche james ed albus..... :)
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 02:46 pm)

29/09/10, ore 19:54

oooooooooooooooooooooh! io ho letto tutta love story in due giorni!
speravo tanto in un continuo *-*
bellissimo complimentiiiiiiiiiiii!

04/01/10, ore 22:40

oh mio Dio (L) cioè come puoi pretendere da me qualcosa in più di questo? non ci sono parole per descrivere questa shotchenonèunashotmalachiamiamoshotperchèfafigo. E' davvero stupenda, come è stupendo il tuo modo di scrivere, non so se ti rendi conto di quanto sei migliorata *_______* davvero, leggendo il primo capitolo di Love Story è bellissimo pensare pensare che quella picciotta lì è riuscita ad arrivare fin qui, sfornando questa shot/nonshot (L) ma passiamo a qualcosa di più serio di me che farfuglio in preda all'euforia. Passiamo a me che sclero in piena euforia u.ù Chaaarlie *_______* amore della zia (?) ma quanto sei bello.«Tu non sei carino figliolo, sei un meraviglioso esempio di esemplare maschio.» bhuahauhauhauhauhauhauhauhauhaua d'altronde con un padre del genere come si fa a non essere patatosamente patatosi? Da grande sarà un bonazzo, yeah u.ù p.s.: e se ti dicessi che amo Charlie e Daisy? *O* e poi non ha prezzo vedere James in stato comatoso.. ancora. poooi ho rotolato oscenamente per "il trio sottomesso, idiota e cagasotto" *______* ma che padri fashion che abbiamo *O* e arrivando a Scorpius e Lily, beh che vuoi che ti dica? che sono davvero degli esseri stupendi? che amo vedere Hypy (ossì <3) innamorato pazzo? che Lily con i complessi che cita "il mio grosso grasso matrimonio greco" è adorabile? non che non vuoi cadrei nel banale, sei riuscita a farmi amare questa coppia in una maniera assurda *____* Seh, colpa tua perchè se leggo le altre FF su di loro, manca Scorpius con il suo "ragazzina", mancano i rotolamenti per James e Scorpius, mancano Niki e Megan, manca Kate, manca Dave, manca un Al come lo voglio io, nessuno me lo descrive bene, solo tuh u.ù e passiamo alla parte meno sentimentale dove saluto, perchè sennò rischio di far vomitare chiunque legga questa recensione, troppo zucchero xD kisses darling, alla prossima shot (che seigo :D]

04/01/10, ore 18:31

*occhi a cuoricino mode:on*
Mamma mia,ma quanto amo il tuo modo di scrivere e di caratterializzare i personaggi?*_____*
Ho amato questa maxishot,aspettavo da tempo un seguito del genere e l'aspettativa non è stata certo tradita,anzi è mille volte più bella di come me la potevo immaginare!*_____*

Io James lo amo,devo trovarmi un ragazzo come lui,mi fa morire dalle risate!xD
sei un meraviglioso esempio di esemplare maschio. Insomma – fece James pomposo, indicando sé stesso- con dei geni di questo livello:nulla da ridire,ne!<3
«Lily, ti ricordo che con loro c’era anche Charlie. Per quanto James non finisca mai di sorprendermi, dubito che abbia portato suo figlio in uno strip-club.. » «Insomma, magari tra qualche anno… adesso è ancora piccolo»: LOLLLL,James,che alta considerazione che hanno di te!*patta*
Charlie,come già ti ho detto lo adoro,però mi piacerebbe anche vedere James alle prese con una figlia femmina,lui che era iperprotettivo all'estremo con la sorella figuriamoci come lo sarebbe con la figliaxD
Di sicuro non così diplomatico come si è rivelato Dave!
Charlie/Daisy *___* mi aspetto una storia alla Vic e Ted *w*

credo che non comincerò mai a lasciarli perdere, questi personaggi. :Io di certo non mi lamento!*____* Resterò sempre in attesa anche di una piccola drabble su di loro *w*

In conclusione a questa sconclusionata recensione,ribadisco il fatto che tu scrivi divinamente,e non vedo l'ora di un'altra MAXIshot sempre sul mondo di LS *______*

04/01/10, ore 18:14

Oddio, stupenda, complimenti *_*
Allora andiamo per gradi xD
Scorpius e Lily bhè era scontato *_* <3
James mi fa morire troppo e il pargoletto Charlie è fantastico insieme a Daisy xD ma poi Chrlie è così intelligente xD ai superato te stessa brava :D
Harry e Draco fantastici insieme a tutti gli altri^^
Mi piace molto, la metto tra i preferiti..

04/01/10, ore 15:20

OMMIODIO. Vale ti sei superata, sto ancora ridendo e sorridendo come un ebbete. E meravigliosa! Mi hai fatto venire il coccolone e anche adesso non riesco a far a meno di ridere e pensare al loro matrimonio. O Gesù. Le tue fiction mi fanno amare ancora di più la coppia, sul serio e James, oh Jemie quanto mi ha fatto pisciare sotto.
Meno male che ci sono fic così su loro perchè sul serio ti fanno ricredere sul loro conto e altro che Rose/Scorpius ... qui la L/S rullaaaaa <3
Mi raccomando scrivi scrivi scrivi scrivi! I need you
Bwahuahuhauahuah se ci ripenso mi viene voglia di rileggerla ancoraaa *_______*
A presto mi raccomando

04/01/10, ore 15:08

Inanzitutto ciao,è la prima volta che recensisco una tua storia,in realtà io leggo ma non commento quasi mai(mio difetto)...ma per te sono costretta a fare un'eccezione.Ho letto tutte le tue storie,è difficile dire quale sia la più bella,non so come tu faccia ma ciò che scrivi,come lo scrivi è spettacolare.Le tue storie sono romantiche,divertenti,descrivono la mia generazione futura..tutti i tuoi personaggi sono proprio come li vorrei.Mi hai fatto scoprine il pairing S/L,me lo hai fatto amare,e ora dipendo dalle tue storie,quindi continua e non fermarti mai,specialmente con i tuoi momenti james e scorpius che sono un contorno perfetto.Complimenti anche per tutte le tue altre storie,davvero hai un talento innato.
Torna prestooooooooo!!!!

04/01/10, ore 14:39

Oh. Mio. Dio.
E' meravigliosa.
Davvero splendida.
Ci credi se dico che sentivo l'agitazione dei personaggi?
E poi aww Draco e Harry che diventano parentuoli *ç*
Che cosa affascinante! XD.
Devo dire che io amo sia le Lily/Scorpius che le Rose/Scorpius.
Ma questa è veramente stupenda *-*
Complimentissimi!

04/01/10, ore 14:13

Allora, pronta a un chilometro di recensione??
CHARLIEEEEEEEE! Ma quanto amo sto bimbo?? Già il fatto che ami il padre (lo so che tu ci godi ogni volta a farmi dire che amo James, AMMETTILO! Lo so che lo fai apposta!!) è un buon punto di partenza..ma lui è TROPPO forte! Non si può non amarlo, cioè, è perfetto, è il mio nuovo amore *_* E poi con Daaaaaisy *ç* Madò che carini, pucciosi. Ahah un gran bel colpo per James (<3)! Buahahah e poi, RAPERONZOLO! Sei troppo fantastica quando fai begare James e Scorpiuss, sul serio. E l'addio al celibato passato a fare videogiochi xDDD Fantastico.. E Dave e Megan, che carini *_*
HARRY E DRACO!! Ma quanto ti stimo simbiotica?? Sono assolutamente stupefacenti, cioè, quando Astoria tira la gomitata a Draco?? Quanto è da stimare quella donna?? Mioddio, è tutta così perfetta! Cioè, OGNI SINGOLA PAROLA è perfetta, e lo dico sul serio.
E' un capolavoro, fatto e finito. Ti adoro simbiotica <3