The hurt's angel
di Moran88

14/03/12, ore 13:54

Bellissima, brava. Ti capisco alcuni anni fa la zia di mia madre stette per alcuni giorni all'ospedale, anche se poi morì, lei ci teneva molto alla zia, perché era come una seconda madre, visto che l'aveva cresciuta, poiché la madre lavorava, perciò soffrì molto in quei giorni, senza perdere la speranza, anche se fu tutto vano. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/03/10, ore 22:27

bella bela e molto molto tovvante ti prego continuala se puoi
un bacione marrion

14/01/10, ore 20:55

Le due recensioni precedenti hanno detto tutto quello che c'era da dire sulla fic. Sono proprio curiosa di vedere come andrà a dinire. Mi è piaciuta molto, davvero. Sesshomaru che veglia la madre in coma è uno spettacolo... Strano ma allo stesso tempo affascinante e commovente.
Ti sembrerò un po' ripetitiva, ma non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Chù!

04/01/10, ore 21:51

Ciao, la fanfic è molto commovente e non vedo l'ora di leggere il seguito, promette bene! Mi è piaciuta la dedica della storia, è insolita e molto profonda, penso che tu sia una persona molto sensibile, o mi sbaglio? Mi piace la figura di Sesshomaru in questa fanfic, ho sempre adorato le storie in cui sembra chesi cerchi di dare un perchè alla sua freddezza. Visto che hai scritto di star vivendo un brutto momento, ti faccio i miei migliori auguri di buon anno, spero che il 2010 ti porti dei miglioramenti. Kisses Juliet96

04/01/10, ore 19:17

Che dire? L'inizio mi piace, corto ma pieno di significato ^^.
Vedere la sofferenza di Sesshoumaru che veglia la madre è davvero toccante, come anche la figura di Rin.
Un piccolo angelo. Sì, mi piace (mamma come sono monotona XD).
Brava, mi raccomando aggiorna presto.
Un bacio e buon anno anche a te.