Favola
di whitesary

10/07/12, ore 21:05

Ciao, ciao, ciao e ancora ciao!! Sono contenta, finalmente, essendo ora iscritta a EFP, di poter lasciare una recensione alla tua magnifica storia!
Mi è piaciuta tantissimo, davvero, fin dall'inizio.
Mi dispiace tanto che ora la tua fanfiction sia interrotta, anche perché se nei primi capitoli la trovavo bellissima, negli ultimi la adoravo!
Il personaggio di Sara è fortissimo, davvero, e lo è anche il rapporto che hai costruito tra lei e i Cavalieri.
Ancora complimenti, sinceri complimenti, e scusa se la mia recensione è così corta. Sarebbero talmente tante le cose da dire, infondo...
ma è meglio non soffermarsi troppo, a questo punto, o rischierei andare in contro alla nostalgia ripensando ai giorni in cui non avevo ancora letto gli ultimi cappy!
Ti basti sapere che ti stimo moltissimo, e che se un giorno vorrai tornare a scrivere questa storia, io sarò la prima che la leggerà.
Un ultimo saluto,
Moncheri

07/02/12, ore 19:22

Ho letto la tua storia solo adesso, nonostante sia passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento, ho deciso di scrivere questa recensione pur sapendo che forse non la leggerai mai, se per caso un giorno ti capiterà di tornare su EFP, ci tenevo a farti sapere che la storia mi è piaciuta molto!

14/05/11, ore 21:55

ehm.....ciao!
scrivo questa recensione senza nemmeno sapere se la leggerai, ma se ti dovesse capitare di ritornare qui e leggerla, sappi che ho sempre apprezzato la tua fic, la seguivo quando ancora non ero iscritta a efp, e mi dispiace sapere che non aggiornerai più.
mi è piaciuta subito, leggendo ho pianto, riso, mi sono commossa, e anche arrabbiata, con certi personaggi, aras soprattutto.
ripeto, mi dispiace non conoscere il seguito, mi sarebbe piaciuta leggerla fino in fondo.
dovessi mai cambiare idea, sarò felice di recensire ancora.
Vale ^^
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 09:55 pm)

01/02/10, ore 10:54

Mi sembrava di aver tralasciato qualcosa...e sono tornata indietro per scoprire cosa fosse: il tuo aggiornamento!!!! Chiedo venia per il ritardo...Come sempre mi lasci con il fiato sospseso: chi sta arrivando? E Sara tornerà dal suo amore e dai suoi amici???? Daiiiii fammi sapere!!!! Complimenti come al solito ciao cara!!!

05/01/10, ore 12:14

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...e mo? Chi diavolo arriva? Un'altra divinità immagino....o almeno spero...che però scenderà al finco di Athena!!! Oddio....povero Shura...dios che casino...oddio anche se la situzione era tragica ho riso troppo quando Deathy ha definito Shura: " Brutta nacchera ambulante..." veramente divertente!!! Cooooooooooomunque....povero Milo ora è veramente nei casini, e soprattutto poveri Shuretto e Sara!!!!! Prevedo guai per quando tornerà ad impossessarsi del suo corpo.....ehm...cosa che succederà vero? Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Ok mi hai lasciato con abbastanza dubbi...un bacione!!!! sesshy

04/01/10, ore 23:54

ciao, mi son dovuta leggere tutta la storia perche' l'ultimo capitolo mi ha troppo incuriosito....e' magnifica!!!spero solo che per shura tu non abbia brutte sorprese quando sara' finito tutto, poverino, e' stato un attimo di debolezza, era troppo tempo che non la vedeva e quando si ama tanto una persona si arriva a qualsiasi sacrificio, no?!..sono sicura che athena lo comprendera' lei e' buona in fondo, no?!...e i suoi amici e compagni anche lo capiranno....e soprattutto riuscira' a perdonare Milo ed anche Sara per la sua piccola debolezza? povera era stanca, confusa e infelice, lui ne ha approfittato, ma alla fine lei ha saputo dare retta al suo cuore, giusto?....
ti confessero' pure che ho pianto nei capitoli dove lui e' morto e dove lei disfa la valigia parlando con lui (spiritualmente) dicendogli tutti quei "mi manchi"...sei proprio brava!!!
non era piccolo il capitolo, andava molto bene e ti prego non farci aspettare, sono troppo curiosa...li rivoglio vedere insieme!!!! per piacereeeeeeeeeeeee...
a prestissimo allora, eh!!!
(Recensione modificata il 06/01/2010 - 10:19 am)

04/01/10, ore 23:16

Ciao stellina, a quanto pare la nostra Sara posseduta da Artemide bastarda è tornata, e continua senza pietà la sua tortura sul povero Shura che vuole riportare indietro la sua amata! Non ringraziarmi per quello che ho fatto, si è trattato solo di piccole correzioni quansi senza significato, anche perchè non credo di essere capace di fare di più!
Ma questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco!
Continua così anche per i prossimi!
Bravissimissima!

04/01/10, ore 22:36

Ciao sist finalmente ti sei decisa a pubblicare!! povera Shura come si dice dalle mie parti ... te lo dico la prox volta. povero ragazzo sentirsi dire pure di milo. ma poi ki sta arrivando? aggiorna presto sist un bacio terry