La notte delle utopie
di ChelseaH

15/08/10, ore 21:29

Non l'avevo mai letta! ho davvero tantissime ficcy da recuperare in questo fandom!
Mi è piaciuta moltissimo! E' dolce e tenera e il rapporto tra loro due è così IC. Insomma.. è davvero un missing moment ben fatto. Senza forzature e nonsense. Sei molto brava! Ti aggiungerò sicuramente alla lista di autori da ricordare!
un bacione!

24/01/10, ore 15:29

io adoro merlin nn ho ancora visto quella puntata, perchè preferisco vederla in italiano, ma ho letto la trama e me ne sono innamorata.Complimenti l'hai scritta davvero bene.Brava.

05/01/10, ore 10:54

Anzitutto, benvenuta nel fandom!^^
E' davvero una bellissima storia, fuido e piacevole lo stile, con personaggi assolutamente IC. E' un perfetto Missing Moment, peccato ce ne siano così pochi di MM così.
Spero di leggere altre tue storie sui nostri pucci. *O*

PS: per la cosa del pensare inglese... come ti capisco! Quando scrivo sul drago, penso a lui che chiama Merlin in inglese "Young Warlock" e non in italiano e ormai ho il cervello formattato così XD

05/01/10, ore 10:10

Non ho ancora avuto modo di vedere la puntata, ma il resoconto mi ha incuriosito molto.
La storia mi è piaciuta parecchio.

04/01/10, ore 23:14

*Sospiro*
Non so da dove iniziare... Mi comporto prima da scema o prima da seria? Bah, vediamo come viene fuori, tanto mi conosci e sai che sono logorroica e bla bla bla [per inciso non ti sto facendo il verso, ma mi è venuto spontaneo…]
Allora. La prima cosa che mi viene in mente è che ho adorato questo episodio e ci ho pianto come una bambina di 5 anni… e credo che tu abbia continuato la puntata rimanendo sulla stessa linea d’onda.
I personaggi li ho trovati molto IC, soprattutto qui “E come dovrei chiamarvi sire? Asino? ” Merlin sorrise, voltandosi appena verso Arthur e notando che sul viso dell'altro si stava formando una fotocopia del proprio sorriso.
Mi sono vista passare l’immagine di Merlin davanti agli occhi e poi subito Arthur, con quel sorriso che è il rimando del sorriso dell’altro. Una immagine più bella credo che non avresti potuto scriverla.
Sono loro e basta.
E poi quel Merlin in corsivo. Volevi per caso sottolineare il nome e farci capire che lo intendi come lo pronuncia Arthur/Bradley? oc3 perché a me non sfugge niente sai oc3
Tanto ormai vediamo Bradley ovunque, sisi. Quindi anche se non la intendevi così, la intendi così. Mi sembra giustissimo.
Comunque, tornando a fare le persone serie, questa shot mi è piaciuta tanto tanto e lo sai, te l’ho già detto.
Sei stata brava, come sempre *__*
E spero che sarà la prima di tante <3