the melody of love
di Dark Moon

05/07/11, ore 01:37

ci mancava solo la malattia di antonella al cuore ma almeno speriamo sia ver ti giuro leggo e mi viene da piangere tutte queste persone che si amano ognuna delle quali però haa sempre commesso un errore e adesso si trova a dover reprimer i propri sentimnti ad adattarsi così come giusy dice a guido e per giunta abitano tutti nella stessa casa e ciò non fa altro che rendere le cose tra di loro ancora pià difficili ho paura di leggere il prossimo capitolo ma allo stesso tempo sono troppo curiosa credimi se ti dico che nemmno mentre leggevo twilight (il mio libro preferito)rimanevo così estasiata così pronta tutto pur di andare avanti...non voglio che finisca in questo modo ma mi fido di te e dekke tue capacità di scrittrice quindi grazie per questa storia e scusa se ti rompo continuamente

07/01/10, ore 19:08

Scusa perchè non recensisco da un po', saranno 3 o 4 capitoli
Sono stupendi, mi sa che oltre a patty anche jonny ha perso completamente la ragioneXD Sono curiosa di sapere cs c'è scritto nella lettera
Aggiorna presto
Alexiel94

05/01/10, ore 20:58

MERAVIGLIOSO.....ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO!!! Saranno gli ormoni, sarà che sei bravissima, sarà che ritrovo in essa parte di me ma questo capitolo è ECCEZIONALE!!! EMOZIONANTE!!! La lettura della lettera è un momento magnifico come la tacita risposta a Jo.... Ovviamente tutta la curiosità principalmente va alla lettera e al suo contenuto che spero, svelerai quanto prima e alla (presunta per ora) malattia di Antonella. La frase "Non sempre la persona che amiamo è quella adatta a noi e questo dovevo farmelo entrare in testa" è oltre modo perfetta nel contesto e per riportare i piedi per terra dai voli di fantasia che talvolta si fanno in amore. Nulla da dire straordinaria come solito se non di più.....Complimenti di cuore.
P.S. Grazie per le idee e i complimenti, hai un nome molto molto carino; alla fine abbiamo optato per Pamela. Un bacio CIAO!!!!

05/01/10, ore 19:50

Ciaoo!!
Ho scoperto solo oggi la tua Fanfiction e mi sono già letta tutti e 16 i capitoli! Mi piace tantissimooo! A dire la verità solo ieri ho iniziato a pensare alla coppia Bruno/Patty e devo ammettero che mi piacee! E anche tanto :) Non vedo l'ora di leggere il continuo,quindi aggiorna presto!
Kiss,Chiara

05/01/10, ore 18:20

ciao questo capilo è davvero bello certo non potevi far bruno un pò meno tentatore? io se fossi patty non aspetterei un momento a lasciare jo per mettermi con bruno, ma però mi dispiace per antonella e bruno in questa situazione come fa a pensare a patty? vabbe un bacio da mari 95

05/01/10, ore 17:58

ciao! ci tengo a precisare una cosa che hai fatto dire a tamara "ma anche a Gon! Lui è un ragazzo meraviglioso e non si merita di essere preso in giro da te!" beh.. andiamoci piano.. tanto meraviglioso non è XD combina più guai lui che tutta buenos aires XD
ma come anto malata?? non farmi questo! cioè.. non la sopporto perchè è un'impedimento per bruno e patty però.. dai poverina!! dimmi che non le fai cpaitare niente di brutto!!
e un'altra cosa.. io sto andando ad uccide Jo.. mi accompagni? cioè come è potuto essere cosi cattivo!!!
comunque mi complimento con te perchè ho notato che sei migliorata molto a scrivere.. davvero complimenti!
baci ella96

05/01/10, ore 16:57

Wow...come al solito questo capitolo è fantastico!
Mi è venuto un piccolo dubbio...Anto ha davvero la malattia al cuore??
O era solo una sua cavolata per tenersi Bruno attaccato per sempre??
Continua presto,sei davvero brava a scrivere!!
Baci :*

05/01/10, ore 15:56

ti prego arrivi al capitolo in cui sveli quello che c'è stato tra bruno e patty ? questa storia e bellissima complimenti

05/01/10, ore 15:47

Nooo Antonella con dei problemi al cuore??? Adesso Bruno è obbligato a stare con lei, non fa finta vero? Perchè se stà facendo finta è la volta buona che la uccido... Comunque mi fa piacere che anche tu sia una fan di Giusy e Guido, così magari nella tua storia c'è una possibilità che finalmente stiano insieme, no? Non si sa per ora. Compleanno di Fabio, tutti eccitati eh? Jo ha davvero esagerato con Patty, poverella... L'altra ff mi è piaciuta molto, almeno tanto quanto questa che è meravigliosa, come del resto il modo in cui è stata scritta, complimentoni, continua così bravissima! E aggiorna presto tt e due le due ff!
girlstar

05/01/10, ore 15:41

Ciaoooooooooo che piacere rivedertii... allora il capitolo come al solito è bellissimo e tu sei davvero bravissima, ma non ho capito Jo e Patty si sono lasciati ????.....ma cmq mi è sorto un dubbio forse sarò un po cattiva ma non ne che Antonella si è inventata di avere una malatia ??? Cmq aggiorna presto mi raccomando bye bye.....