Passioni proibite.
di Babu 17

02/05/13, ore 17:23

sto piangendo come una fontana avrò inzuppato un paco di fazzoletti. non me l' aspettavo così il finale sono proprio sconvolta, però la storia è bellissima. Brava Brava

27/02/10, ore 21:32

quanto tempo è passato o.ò santocieeel, mi sono persa metà della storia..ma ho recuperato tutto in un sol fiato, anche perchè uno dei tuoi pregi è proprio lo scrivere chiaro e conciso. Magari si, sono stati un po' piccoli questi capitoli, ma ciò non toglie quanto sentimento abbiano trasmesso.

Anche io sono rimasta basita per l'ultima frase ad effetto >.< non capivo se era la bimba o meno. Per il finale in totale, beh *___* non me lo sarei mai aspettata!

Storia stupenda! <3 a presto!

10/02/10, ore 21:38

Oddio..sono sconvolta.
Un finale inaspettato quanto travolgente.Bellissima storia.
Tanti complimenti
Spero di leggerti di nuovo presto!
Bacio

08/02/10, ore 17:54

Ecco, ora mi sono calmata un secondo e mi sono data un contegno.
Che finale teatrale: l'applauso è d'obbligo!
Farti solamente i complimenti sarebbe come sminuire il tuo lavoro, ma non so veramente che cosa dirti!
Bellissima, stupendo, emozionante (=.= tu mi fai piangere sempre) e meravigliosamnte travolgente.
Mi dispiace naturalmente che sia finita così per loro due, una piccola parte di me ancora sperava in un lieto fine stile favola, ma sarebbe stato illogico; questa situazione invece chiude tutto, con tristezza. Però devo dire che la morte e la voglia di tutti e tre di incontrarsi tra di loro gli ha dato un'ultima speranza, e il coraggio (o la vigliaccheria?) di affrontare la morte.
L'ultima frase mi ha lasciato alquanto perplessa, non riuscendo a capire se si trattasse proprio del cuoricino della piccola. SPERO VIVAMENTE DI RICEVERE DEI RAGGUAGLI!!!! xD

Stupendo!

Per quanto riguarda la tua nuova storia, avvertimi appena la posti, oki? La leggerò, anche se sono sicura che me la farò addosso dalla paura :S

Carissima, un bacione, grazie per avermi dedicato (anche) questo capitolo, e spero di sentirti presto... ^__^ comunque se vuoi ho messo un altro capitolo della mia storia, qualche giorno fa. Se ti va di continuare a leggere, ok, altrimenti "scialla" :D

Ciao bellissima... *__* quanto sei brava, cavoli!

08/02/10, ore 17:43

Mi hai fatto piangere anche questa volta... Dio mio... Non so che cazzo dirti, talmente è bella.
Scusami, ma non adesso non riesco proprio a trovare le parole per dirti quanto io apprezzi questa storia..
Cavoli, sembro una fontana...
ç___ç

07/02/10, ore 18:38

Potrei odiarti, ma non lo farò. Nonostante la piccola e adorabile Linda sia morta, ho trovato il capitolo bellissimo: anche le mie lacrime lo hanno trovato emozionante. Eh già, mi hai fatto piangere! Mi congratulo per te per aver saputo trasmettere il dolore di Samantha.
ç__ç però perché proprio la piccola?! ç__ç
E oltre a questo, c'è anche il problema di cosa farà adesso lei, Samantha. La prima cosa che mi è venuta in mente è il suicidio... e poi... non so. Davvero, non credo che lei stia pensando a qualcosa di diverso, perché è l'unica cosa che le rimane da fare, arrivata a questo punto... ma non può essere così. Ti prego, dimmi di no! E Rick che cazzo di fine ha fatto, eh? ç__ç

Penultimo capitolo? OMG! Non può essere! Va be', accetterò la fine anche di questa stupenda storia.... che altro potrei fare?
Sei bravissima, scrivi benissimo riuscendo a coiunvolgere il lettore con la semplicità del tuo stile. ^__^
Per il fatto che sono corti i capitoli, non ti dovresti affatto scusare:
1- sono corti, ma pieni di qualità e di avvenimenti;
2- aggiorni spessissimo. u__u

Ora devo chiudere, mi vado ad asciugare il naso... xD Complimenti ancora, e non vedo lìora d sapere come si concluderà questa storia... speriamo bene...!!!
Un bacione e a presto, carissima... ciaociao ^__^

06/02/10, ore 21:10

Hello^^
Oddio no..povera piccolina!Pensavo finisse meglio!Mi dispiace davvero molto.
E ora cosa farà Sam?
Alla prossima

06/02/10, ore 20:39

oddio pensavo che tu avresti fatto il miracolo!!! e ora??? che si fa??? posta presto... baci

06/02/10, ore 09:44

ç___ç sono commossa! Cavoli, grazie mille, sei un davvero un tesoro! Ma vedo comunque che prima di me due persone hanno recensito il capitolo.. e ora ecco il mio commento! :D

Cosa ci dobbiamo aspettare? Io non lo so proprio...anzi, mi sono venute in mente molte idee, ma non so quale scegliere! Per esempio: magari (e sottolineo magari), Linda non è in una grave situazione, però Samantha riesce così a ritrovarsi e a trovare un contatto con Rick... ma a pensarci bene potrebbe risultare un po' scontato. Oppure anche Rick si sente male e finisce all'ospedale e tutti insieme allegramente si incontrano xD Ma suona come una cosa troppo dolce e irreale, e, conoscendoti, tu sicuramente creerai qualcosa di impressionante, lasciandoci senza fiato, mano sul fuoco u.u !
Certo, questo è stato un capitolo di passaggio, ma non un capitolo inutile: molte volte con quelli che si definiscono capitoli di passaggio, o che fanno da intermezzo, si incappa sempre in un pezzo un po' inutile, senza una vera e personale forma. La cosa bella è che tu riesci comunque a far proseguire la storia, contnuando a narrare la storia di Rick e Samantha. Insomma, sei bravissima, ti ammiro tanto e non mi stancherò mai di dirtelo, a furia di sembrare banale e ripetetitiva!

Spero di sentirti presto, e sono in ansia per la povera Linda... ti prego, non farle troppo del male xD !!!
Un bacione e a presto... *__* vai forte, bella!
Ciaoooo!

05/02/10, ore 22:02

Oh ciao^^
Beh credo che sia d'obbligo porgerti le mie scuse.Non riesco a recensire tutti i capitoli per mancanza di tempo.
Comunque complimenti,è davvero una bella storia.
Alla prossima

05/02/10, ore 20:53

scusami io seguo la tua storia e non recensisco spesso in generale, un mio difetto, ma capisco anche che agli autori ogni tanto faccia bene una dose (siamo in tema) di autostima.......quindi la tua storia mi appassiona molto ma devo dire che i cappy li preferirei un po + lunghi ma visto che aggiorni preticamente ogni giorno fa lo stesso.....baci

03/02/10, ore 22:21

Da dove posso cominciare? A parte il fatto che questo capitolo mi ha commossa?
Sei bravissima, sei fantastica, crei delle storie così originali da farmi rimanere ogni giorno con la bocca sempre più aperta: il bello è che ogni vota mi sorprendi, e ogni volta non so come decantare (lo so, come termine non si usa, ma in questo caso è azzeccatissimo) le tue capacità!
Ho provato ansia per la sorte i Samantha, tenerezza e commozione dopo aver operto la verità su Rick, tristezza leggendo il finale. Ma non può finire così la storia, perché sono sicura che nessuno di loro due si dimenticherà facilmente dell'altro! Eppure la situazione è veramente instabile, ma non voglio credere che Rick non ha la forza di opporsi a un destino violento e fatto di droga; sono sicura che Samantha lo aiuterà, in un modo o nell'altro.

Se non l'avessi capito, ho apprezzato moltissimo questo (sorprendente) capitolo!
Ora ecco la domanda: quanto tempo passerà prima che i due si incontrino ancora? Spero di scoprirlo presto...

Un bacione, un abbraccio forte forte... e ancora mille complimenti: ti ammiro *__* ciaoooo!!

02/02/10, ore 21:20

O . O nuoooooo! <--- rappresentazione grafica della mia faccia/espressione al momento del finale.

Diamine, e ora? Cosa penserà Rick di lei? Ma veramente lui ha in mano la droga, oppure (e dico anche magari) qualcos'altro... tipo... che ne so... il suo portafoglio?
Se non l'avessi capito la curiosità è alle stelle, e la voglia di leggere il seguito triplicata! Cavoli, sei davvero brava con la suspence, lasci sempre tutti quanti col fiato sospeso e con mille domande xD
Eccotene una, ad esempio: mi sono chiesta (tanto per) quanti anni hanno Rick e Samantha? In un capitolo mi pare avevi scritto di Samantha come di una sotto i 30 anni (almeno credo, non vorrei sbagliare), vista dal punto di visa di Rick.
Sinceramente, però, vorrei sapere di più xD Scusa la domanda, spero di non romperti le scatole!

Sei stata un tesoro dedicandomi il capitolo *__* grazie mille ç__ç (commossa).
Tu come stai? Io, dopo due giorni di sana malattia, torno a scuola domani, alle prese con ben DUE compiti in classe (che cavoli). ;( Ma quanto manca per le vacanze di Pasqua? Eh?!?!

Un bacione.. a presto, e ancora complimenti... sei bravissima =D !!

01/02/10, ore 15:19

E finalmente l'ha scoperto!
Sono curiosa di sapere la sua reazione.Darà di matto?Deciderà di non vederlo mai più..?E chi lo sa!
Splendido capitolo come al solito.
Un bacio,alla prossima.

31/01/10, ore 22:54

E' stata una gioia leggere di Rick che si lascia andare ai suoi (piccoli) sentimenti; non vorrei azzardare, ma lui si vergogna del fatto che si droga, o semplicemente dirlo a Samantha implicherebbe domande come "perché lo fai?", "guarda che ti fai del male da solo!", a dir poco inutili, oppure a esclamazioni del tipo "mi fai schifo!" o ancora "non venirmi più a cercare...".
Insomma, le opzioni sono talmente tante, che non so da che parte andare! Per questo aspetto repidante il prossimo capitolo, in cui leggeremo della reazione di Samantha... Che bello, (forse) presto diventeranno più intimi sentimentalmente!

Come sempre, scritto tutto molto bene e in maniera scorrevolissima; solo una cosa:
"Persi il controllo dei miei pensieri. Qualcosa di terribile attraversò la mia mente."
Mi devo preoccupare? O è la paura di essersi innamorata un pochino di Rick?

Grazie mille per il commento che mi hai lasciato... *__* non vedo l'ora di risentirti!!!
Un bacione e a presto!! E ancora complimenti ;)

Erhien ^_^