I Want You
di Honest

27/04/10, ore 15:57

OOOH WOW!!!! che avvenimento inaspettato!! Nate e Serena :DD
questo si che sconvolge tutto e tutti!!! Bellissimo come tutti gli altri capitoli, aspettiamo il continuo ovviamente ;)

01/04/10, ore 15:59

meravigliosi i nuovi capitolo!!!! adoro come chuck e blair trasudino passione da tutti i pori nelle tue ff, ora devo assolutamente scoprire cosà dirà Nate al povero chuck... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
devo davvero farti i complimenti ADORO la tua ff ;)

31/03/10, ore 23:20

è molto carina questa fan ficton :) il pezzo finale della collana con il ciondolo della corona è carinissimooooo d'altronde chi emglio di lei, la regina della costance, può indossare quel ciondolo?! ihihh ;)
ciaooo

31/03/10, ore 22:28

cara honest ecco puntuale la mia recensione!!! anche questo capitolo è davvero bello; devo ammettere che quando blair se n'era andata per raggiungere nate e poi era passata subito a trovarlo mi ero seriamente preoccupata ma il finale è davvero stupendo, soprattutto ovviamente la parte del regalo di C.!!!!!!!!! bravissima e per favore non farci aspettare molto per i prossimi capitoli sono impaziente!!! XD

31/03/10, ore 22:16

uuuuuuuuuuu ke bellooooooo :DDD finalmente nate si e' tolto dalle scatole!ahah w chuck e blair!sempre!:D Complimenti alla scrittrice!nn vedo l'ora di leggere il seguito:D <3

28/03/10, ore 22:59

Io mi sciolgo se continuo a leggere tutto questo. è bellissimo, complimenti davvero!

28/03/10, ore 18:52

bello bello!poi io amo chuck e blair!e ke nate e serena si facciano i fattacci loro!:DDDD a presto allora!posta in fretta:D

28/03/10, ore 14:33

anche questo naturalmente capitolo fantastico, sono contenta che tu non lo abbia diviso perchè effettivamente è più bello letto interamente in una volta sola... devo dire però che, per quanto mi sia piaciuta la decisione di blair di rimanere lì con chuck, mi hanno incuriosita le sue lacrime, perchè comunque sembra che lei soffra un pò nel non tornare e spero che non sia effettivamente per quello... fammi sapere e mi raccomando posta presto!!! :)

26/03/10, ore 19:00

cara honest, scusa il ritardo nel recensire ma non ci sono stata per un pò!!! cmq per quanto mi riguarda sono più che contenta che tu non abbia terminato la storia perchè è davvero bellissima, quindi più sarà lunga e meglio sarà per chi la legge!!! ovviamente, anche se così rischio di diventare ripetitiva, non vedo l'ora di leggere il seguito, posta prestissimo ti preeeego! grazie mille!

12/03/10, ore 19:08

ho appena letto gli ultimi capitoli e li ho trovati semplicemente meravigliosi, nella tua ff rivive tutta la passione di chuck e blair!!! non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo per vedere la prossima mossa di Chuck!!! Xo Xo

02/03/10, ore 20:42

ciao honest! grazie grazie grazie mille di aver postato!!! ovviamente anche in questo caso il capitolo è stupendo, mi dispiace che tu sia stata in crisi ma da come hai scritto non si direbbe affatto! ovviamente spero che la storia non finisca qua perchè sarebbe bello se ci regalassi almeno un ultimo capitolo per concludere questa storia!!! non vedo l'ora di leggerlo, mi raccomando aspetto la tua ispirazione! :)

24/02/10, ore 19:20

ciao honest! scusa se non ho mai recensito prima ma mi sono registrata da poco! comunque ti faccio tantissimi complimenti le tue ff sono fra le mie preferite hai davvero fantasia e soprattutto scrivi (anche se sicuramente non sono la prima che te lo dice) storie di tutti i generi, dai momenti che nel film vero e proprio non sono andati come avremmo voluto o non sono stati mai approfonditi a quelli invece che hai completamente inventato, ma in entrambi i casi, ripeto, le tue storie risultano fantastiche, dolci... ogni volta rimango a bocca aperta! nell'ultimo capitolo ho letto che avresti voluto 5 domande da fare a chuck e blair... non so se ti serviranno per la ff, ma io avrei sempre voluto chiedere: quando esattamente blair si è davvero innamorata di chuck (perchè per lui è chiarissimo, la sera del victrola, ma per blair non si capisce se è al momento del matrimonio oppure dopo); poi avrei chiesto: cosa ha provato chuck quando, dopo il funerale di bart, ha deciso di andare da blair, perchè esattamente ha rifiutato blair quando nella 1x13 lei è andata da lui disperata, come mai blair nella 2x16 non si è lasciata aiutare da chuck e le parole che si sono detti dopo la fantastica scena conclusiva del "ti amo" di chuck... non so se le mie domande ti piaceranno, ma spero che non ti siano sembrate scontate!!! posta presto, comunque, non vedo l'ora di leggere inuovi capitoli!!!! :) grazie!

19/02/10, ore 21:26

Ciao!!!Ti lascio qui un commentino,innanzitutto per ringraziarti ancora dei complimenti e delle parole carine che hai nei miei confronti!:)
Ho letto un pò delle tue storie..devo dirti che mi è piaciuta molto la tua one-shot "look",è molto dolce..Anche questa ff è carina,ti confesso che durante la s1 avrei desiderato tanto che fosse andata così,che Blair avesse subito scelto Chuck,ma in fondo meglio così,la loro storia è bella com'è,lunga e sofferta!:)
Spero che tu possa continuare a scrivere,magari sei ancora un pò acerba,ma secondo me puoi diventare davvero brava!
un abbraccio,alla prossima
Swarow

17/02/10, ore 12:08

un capitolo meraviglioso.... ora la prossima mossa spetta a nate immagino....
non dirmi che si rovinerà la coppietta felice :(

14/02/10, ore 23:07

bellissimo capitolo... povero chuck è in difficoltà a dire a nate che vuole provarci con blair!! continua presto
xoxo