I Want You
di Honest

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/10, ore 19:33

sta diventando molto bella questa fic *_* e poi mi piacciono ogni tanto i momenti riflessivi ;D bacini

29/01/10, ore 07:39

bellissimo capitolo povero chuck non c'è la fa più ad essere solo l'amante=(
brava blair a lasciare nate^^

24/01/10, ore 13:49

davvero bellissimo!!! forse è vero che chuck è troppo riflessivo però è bello sapere quello che pensa lui...comunque continua presto!!^^

17/01/10, ore 20:20

è bellissimo il finale almeno blair non è andata a letto con Nate come è successo nella puntata!!
ke dolce chuck!!
continua presto!!!!!!!!!
xoxo saky

17/01/10, ore 20:13

bravvissima ke bello questo capitolo!!
ke dolce chuck alla fine voleva essere sicuro che blair le rispondesse al bacio!!^^
continua presto!!

17/01/10, ore 19:58

Ecco il coomento cara (non poteva mancare): magari fosse andata così nel telefilm.... quell'episodio mi ha sempre messo addosso una tristezza :(. Così però è bellissimo!!! Posta presto

08/01/10, ore 23:37

Che carini!!!! Sono così dolci e carini quando fanno la coppietta clandestina.... posta presto!!!

07/01/10, ore 16:24

bellissimi questi cap *_* ho sempre voluto leggere una fic di loro due tra la 1x08 e il ballo delle debuttanti e tu mi hai accontentata *_* sbav *ç* che belli i miei chair *_*non vedo l'ora che aggiorni!

07/01/10, ore 15:07

Che capitolo!!!!
Devo farti davvero i complimenti è intenso e ben scritto... la seconda parte mi ha fatto venire i brividi davvero bella!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sappiamo bene che chuck non molla mai la spugna :)BRAVA!!!

06/01/10, ore 14:48

stupendo capitolo!!^^
ti prego continua presto^^

06/01/10, ore 14:09

Un altro bellissimo capitolo... questo periodo della prima serie è finito decisamente rtoppo presto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando che Nate non rovini la fantastica alchimia che hai creato tra i nostri Chair!!!

06/01/10, ore 13:19

E' bellissima ti prego continuala!
Ciao baci!LG

05/01/10, ore 22:10

Siiiiii! Adoro questo periodo della prima serie e devi assolutamente continuareeee! Sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo! :D

05/01/10, ore 21:11

Devi assolutamente continuare!!! Adoro quel periodo della prima serie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Posta presto cara sono curiosissima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]