My life is only you
di baby dark

17/07/13, ore 13:32

Eccoci arrivati all'ultimo capitolo. Mi è molto piaciuta la storia e nonostante Strawberry abbia fatto una stupidata per farsi lasciare da Ryan, sono molto felice che alla fine si sia risolto tutto per il meglio. Ryan è stato molto romantico a scrivere quella frase per Strawberry. La ragazza ha capito che non voleva farsi lasciare da Ryan per il bene del ragazzo, ma perché non riusciva ad affrontare i suoi sentimenti per lui. Tess

03/08/07, ore 13:39

hai fatto benissimo a fare il lieto fine.. sono una coppia troppo carina per essere rovinata!!

FOLLETTINA
25/07/07, ore 23:32

OK MI AI LACIATA CN IL FIATO SOSPESO MA........ 6 MITICA

06/03/07, ore 11:26

Waaaa!!!E' bellissima,degna di un Oscar!!!

30/01/07, ore 16:20

Complimenti è una storia molto dolce, brava.

super gaia
04/07/05, ore 21:21

scritta bene ma molto triste....ciaooo

giuly
04/07/05, ore 18:40

sigh..sniff..davvero commovente il finale!!bravissima mi è piaciuto tantissimo la tua ff!!^ç^

04/07/05, ore 16:06

è bellissimissimissima la tua fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo chap è fantastico!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il finale è megagalattico ed è per questo che ti faccio i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti adoro e adoro questa fic!!!!!!!!!!!! un milione di baci la tua fan sfegatata Hermy6

Gaia,anche da parte di Dodochan
02/07/05, ore 11:57

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.Sono d'accordo con tutte le altre:scrivi benissimo,ma soprattutto scrivi delle ff bellissime ed emozionanti.Sei una delle mie scrittrici preferite.Un bacio e alla prossima ff.

maron-chan92
01/07/05, ore 18:32

ke bello!! mi piace molto la conclusione ^_____________^ hai un bel modo di scrivere,di impostare la trama ^^ spero ke ci sia 1 seguito o ke almeno tu ne scriva altre!!! allora,ci vediamo alla prox fic!! bye bye Baby____maron-chan92

pfepfer
01/07/05, ore 18:01

alleluia finalmente è finita..no,dai scherzo^^..bellllaaaaa!!è stupenda,ma che stupenda,di +...aaah,quanto mi piace qnd l'amore trionafa..ooooh..ç_____ç(sigh,sigh..)stro frignando..complimenti..^^!!ora,ke hai finito qst storia vedi di continuare al + presto l'altra!!intesi??..ora ti saluto,un gigantesco bacio dalla tua amica di sms^^..ciiau^^!! p.s.:amazza se qll gorno eri di ottimo umore..thanks per la stupenda(ç_____ç)recensione a change me!!^^

sikky
01/07/05, ore 17:33

Spero di essere la 1a, o la 2a a commentare questo splendido capitolo!!!! Aanzi a complimentarmi per la magnifica storia, tutta... è molto bella e mi piace un sacco come scrivi... o già iniziato la tua nuova ff e credo che anche quella sia stupenda... Kisses alla prox ciao Sikky