What Was Before...
di hwoary

21/05/10, ore 11:12

Ed anche questo è molto bello! Per di più hai aggiunto qualche dose di mistero riguardo Alex v.v che brava che sei!
Non so come verrà trattato Steve, ma mi spiace che faccia la figura della palla al piede XD Mi sta simpatico!
Purtroppo per oggi è scaduto il tempo per commentare storie, ma stai certa che tornerò presto! *minaccia*

21/05/10, ore 11:04

Mi piace tantissimo!!!
Personalmente odio le fanfiction con personaggi nuovi, ma questa vlta posso dire che sei riuscita ad attirare la mia attenzione e che il personaggio che hai creato è molto interessante...per di più, figlia di Paul! Mi sa che ci sarà da ridere!
Si prospetta una bella fanfiction, ho ancora nove capitoli da leggere..ti farò sapere appena li leggo cosa ne penso v.v

24/02/10, ore 17:00

uuuuuuuuuuh la cosa si fa interessante, chissà cosa succederà al prossimo capitolo speriamo qualcosa di più succulento XD aggiorna presto mi piace un sacco questa fic ^^

21/02/10, ore 18:15

un altro capitolo bello e scorrevole, apprezzo il tuo stile^^
la storia si fa interessante e steve mi sta sempre più simpatico XD...spero di leggere presto l'aggiornamento^^

13/02/10, ore 15:53

mmmm secondo me è un po' geloso, perchè è strano che faccia così il bel rosso, oppure mi sbaglio? comunque mi piace come si sta' svolgendo la storia non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire il prossimo capitolo. bacini

10/02/10, ore 12:43

hwoarang come maestro d'arti marziali deve essere il massimo per perdere la pazienza XD
scherzi a parte, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, e mi ripeto se dico che mi piace il carattere di Alexia :)
sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti, brava^^

31/01/10, ore 14:15

oooh hwoaaaraaaang già ci proviiii???XD ma ke carino. Dolce e gentile. (se commxD) Dai, me lo vedo così ù.ù
Brrav brav, letta tutta d'un fiato **
Aspetto il prox chap ù.ù

31/01/10, ore 11:59

mmmmm...qui la cosa si fa interessante, chissà csa succederà più avanti, ma ovviamente lo scoprirò sololeggendo XD . Per favore se puoi aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come andrà la situazione ^^

09/01/10, ore 15:57

la situazione si è complicata eh? gran bel capitolo, come il terzo. mi piace il tuo stile, sintetico ma non per questo meno ricco. mi piacciono un sacco anche i commenti personali di Alexia: danno un tocco in più a una storia che è già bella di suo. ancora una volta, i personaggi hanno un carattere 'loro' e non si può fare a meno di amarli^^
Di nuovo complimenti :)

07/01/10, ore 11:17

ho letto tutti e due i capitoli tutti d'un fiato e mi sono piaciuti molto! ^^
tutti i personaggi sono ben caratterizzati e lo stile non annoia mai. alexia già mi sta simpatica, come paul del resto...e poi adoro come hai reso steve! quando ho letto la frase "Più che un pugile mi sembrava Pippo in vacanza." ho cominciato a ridere e ho smesso dopo un bel po' XD
insomma sono proprio curiosa di sapere come va avanti, quindi aspetto il prossimo capitolo^^
In bocca al lupo! =)