Machine gun
di _Lady Hannival_

30/11/11, ore 21:54

E' un po' strano recensire dopo un anno ma dovevo farlo ^_^
Mi è davvero piaciuta tantissimo. Credo che tu sia riuscita a rendere benissimo tutti i pensieri e i sentimenti di Justin.
Dalla scrittura si capisce tutto l'amore che prova per Brian, e alle volte il dolore per i suoi comportamenti...
Davvero bellissima =)
Complimenti!

03/03/10, ore 17:14

Mi è piaciuta un casino questa introspezione del cucciolo, bel lavoro!^^

08/01/10, ore 21:25

Ciao Vale
Grazie del regalino della Befana. Graditissimo, come gradite sono tutte le tue fic. Questa in particolar modo, però, visto che sono una Shunshine fans! Storia dolcissima come è lui, un po' triste, come la situazione in cui si è messo per amore, ma così bella da farmi venire i brividi. E' proprio Justin che parla ed è estremamente reale. Spero che presto scriverai qualcos'altro perchè adoro il tuo modo di narrarci le storie di QAF.
A risentirci dunque!

07/01/10, ore 09:41

Ciao Valentina, è la prima volta che lascio una recensione per una tua fan fic, perdonami ma solo per pigrizia infatti ho letto tutte le tue su queer as folk e le trovo tutte molto belle; mi piace il modo in cui scrivi e spero che continuerai a pubblicare altre storie. Prometto di non essere pigra...saluti. Jaspe

07/01/10, ore 00:02

Straordinaria! Ogni tua one shot è sempre una sorpresa, e questo Justin pov è davvero una chicca. Ho amato ogni frase ad effetto, ogni sospiro, ogni attimo. Bravissima, continua così^^Un bacio*_*

06/01/10, ore 12:00

Ooh. Il tentativo è riuscito e anche di molto, te lo confermo io.
Ti stavo giusto per dire che non ti sei lasciata sfuggire l'occasione di venerare comunque Kinney, ma poi l'hai ammesso da sola. XDD
E come si fa a non darti ragione?!? Gosh. E' così incisiva questa FF.
Bella, veramente. Credo che i pensieri di Justin siano molto IC, anche perchè durante la prima serie lui fa un bel cambiamento a livello caratteriale, cresce, matura.
Quindi questi pensieri ce li vedo tutti.
Si imprimono nella mente.
Talvolta sono pensieri duri, ma è di Kinney che si sta parlando (o meglio a cui Justin sta pensando), quindi ci stanno tutti.
Volevo mandarti un messaggio su FB per sapere quando ci avresti deliziate con una delle tue nuove perle... ci stavo pensando proprio ieri.
Quindi grazie per averci regalato questo gioiellino *__*
E' meraviglioso.