You Belong With Me
di Elepinkina

26/01/14, ore 15:53

Bellooo sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti non è che dopo quattro anni di pausa avresti voglia di aggiornare? Ti preegoooooo è troppo bello e negli anni seguenti a Dougie sono successe tantissime cose e sarebbe fantastico vederle scritte da te!
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 12:46 am)

10/03/10, ore 13:49

bellissima questa fanfic!!!!! spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire come proseguirà questa storia!! e complimenti anche per bubblewrap, è fantastica!!!

07/01/10, ore 09:29

Ciao! Per prima cosa santo-Twitter-subito, AMO quel social network!
Detto questo bel capitolo, onestamente non credo di aver letto la tua oneshot (provvederò al più presto) ma questa storia mi ha incuriosita, anche perchè quando si tratta di insultare la cara Sandford son bravissima ahahah XD
Scemate a parte, davvero complimenti perchè scrivi molto bene, la storia è ben articolata e sono davvero davvero curiosa di sapere se si rimetteranno insieme (daaaaaaaaaaaaai che si rimettono insieme!). Aspetto il prossimo capitolo :D
PS: ho scritto anche io una oneshot sui McFly, la trovi in questa sezione, se hai voglia e tempo mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)
PPS: il mio contatto di twitter è http://twitter.com/trixilla, aggiungimi se ti va :D