Fall for you;;
di likeasong

14/05/10, ore 19:43

T'ho beccata finalmenteee!
Sono ShuShu del forum dei Jonas *w*
te l'ho già detto ma la ficcy è strepitosa *O*
e la nuova versione di Joe-finto-verginello me gusta U.U
aspetto il nuovo capitolo ^^

07/04/10, ore 21:34

OMG dalmaaaaaaa è bellissima..la adoro..quindi continua in fretta...grazie!

07/03/10, ore 14:39

Povera lily...fossi in lei avrei già investito sua madre...
cmq la storia mi piace molto..dopo finisco di leggereg gli altri due capitoli!

04/03/10, ore 19:58

Eeeeeeeeeccomi qui! Te l'avevo detto che sarei passata, e bene o male, provo a mantenere la parola data :D
Ben bene, mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, specie perchè "trasgressiva" (in senso buono) e rappresenta dei Jonas che mi piacciono troppo.
Così fuori dagli schemi, così cambiati..
Così semplicemente diversi.
E aspetto solo di vedere come si evolverà tra Joe (ehm, Justin) e Lily, visto che lei si è riscoperta un pò timorosa.
Ma non troppo secondo me, oh no.
Sento che succederà qualcosa ù_ù e non vedo l'ora di sapere cosa, quindi sappilo, ti tormenterò fino alla morte (ora che mi anche finito il trimestre, ah poveri noi) perchè voglio assolutamente leggere il proseguo.
Ora, passiamo alla parte che mi è piaciuta di più.
Jenny-Nick.
Dai quanto può essere gallo sto ragazzo? Davvero, io lo stimo troppo.
ANCHE in queste circostanze, giuro.
Mi è piaciuto troppo.
Ma.. ma.. Che vuol dire "Non ul altro Jonas?" avanti, con chi sei stata prima cara Jenny? A noi puoi dirlo (alla cara Abigail soprattutto.)
Va bene, la smetto con le mie follie folli e rinnovo il mio compiacimento per questa storia, che continuerò a seguire.
Ti do la mia parola :D
E rinnovo (come sono ripetitiva -.-) anche i miei complimenti, che forse non saranno mai sufficienti.
Brava Dalmaaaaaaaaaaa!
E ora, penso di aver detto tutto..
Anzi no, non tutto tutto.
TI PREGO AGGIORNA PRESTO!
Ora si che ci siamo!
Brava ancora!
Baci,

18/01/10, ore 21:39

Justin alias Joe.. e cosa ci facevi in un locale notturno?
Questo Joe che si da alla vita notturna mi attira moltissimo.. Ti dirò,mi piace molto,specie perchè quell'immagine dell'eccessivo bravo ragazzo,potrebbe iniziare a starmi stretta,e il fatto che lui stia trasgredendo è indicativo :D
Oggi sono di fretta,ma volevo recensire,perchè non so se potrò farlo nei prossimi giorni (se così fosse,scriverò un poema al prossimo capitol).
Ad ogni modo,Lily lasciati andare un pò,che Joe non è un bastardo.. E misa che lo scoprirà presto.
Stiamo a vedere!
Cara,davvero complimenti.
Un bacione,
Annalisa.

18/01/10, ore 19:53

Justin? JUSTIN? Diamine JOE ma stai bene?
Oddio davvero qua stiamo alla deriva! Joe non può fare così.
Cioè.. Joe,quella è Lily,capisci? Non puoi darti un falso nome,tanto ti avrebbe scoperto,dico io..
No davvero,scusa lo sclero ma Joe è troppo scemo (non è una offesa,semplice constatazione oggettiva) e ad ogni modo,scemo o no,sappi che questa storia mi piace sempre di più è che mi intriga troppo.
Sai,anche io sto lavorando a "qualcosa di diverso" e sono positiva su questo,perchè ci vogliono anche le innovazioni.
Tant'è vero che la tua storia mi piace da matti e continua ad intrigarmi così tanto,che vorrei davvero essere nella tua mente e vedere cosa succederà.
Poi,il fatto che c'è una Abigail ti fa guadagnare punti *ossì*
Sappilo,non ti libererai di me -risatamalvagia- ok,sul serio.
Complimenti,mi piace sempre di più e tu,scrivi davvero bene.
Un bacio grande,
alla prossima!
Abbie.

13/01/10, ore 19:07

Ed eccomi qui :) nuova utente e nuova lettrice. Sbircio la tua storia da quando hai postato e visto che mi sono finalmente iscritta,sono venuta a commentare. Mi piace molto la tua storia,la trama in tutta la sua originalità. Lily è un personaggio interessante e voglio proprio vedere come si evolverà andando avanti con la vicenda. Questio Jonas che non si interessano al loro lavoro (se non quel santo di Kevin) mi intrigano,e voglio sapere perchè sono "ridotti" così. La storia,presenta anche una tematica nuova a stando a quello che hai detto all'inizio,e questo,mi fa diventare ancora più curiosa.
Quindi,aggiorna appena puoi perchè sarò lieta di recensire.
Un bacione,
Annalisa.

13/01/10, ore 15:31

Ma nooo! C'è una che si chiama come me *___*
Muahahahah che bellooo!
Beh,ora,lasciando da parte le sciocchezze e le mie esultanze,passiamo alla storia.. Procede per il meglio,la trama mi ispira un sacco e non vedo l'ora di leggere del vero e proprio incontro tra Joe e Lily,visto che lo scontro che hanno avuto non mi è bastato ù.ù
E voglio anche capire il motivo per il quale i Jonas Brothers,non sono più i "Jonas Brothers." Povero Kevinnn çç
Ora,apparte il fatto che sei molto brava a scrivere e che hai avuto una idea originalissima,la storia rende alla grande e mi piace davvero davvero tanto.
Mi fa piacere che ti piace come scrivo,per me è una grande soddisfazione,ma devo dire che tu non sei da meno.
Quindi,rinnovo i miei complimenti: bravissima!
Davvero,questa storia mi intriga tanto e l'unica cosa che rimane da dirti è..
Aggiorna presto :D
Un bacio grande,A
Abigail.

Eccomi!! E' da ieri che volevo leggere questa storia, e finalmente ora ci sono riuscita :)
Scusa, sarò breve, però volevo dirti che mi piace tantissimo questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, scusa!!
Uh, sei bravissima!
Un bacio,
Maggie

Mi aggiravo per EFP,quando mi è comparsa la tua storia,ci ho cliccato e..
WOW.
Hai avuto una idea fantastica,originale.
Non solo,è scritta benissimo e il personaggio di Lily già mi piace.
Ci vuole un pò di "trasgressione" anche nelle FF,e mi sto cimentando anche io con un personaggio complicato nella prossima long (se finisco prima l'altra).
Su questo inizio così promettente ho da dirti solo che devi assolutamente continuare e che (se scuola-studio e il resto me lo permetteranno) ti seguirò con molto,molto piacere.
Continua presto,perchè ne vale davvero la pena!
Un bacio.