Coming out? Who cares.
di ChelseaH

07/06/10, ore 18:27

Io non avevo la minima idea che Antony avesse interpretato il ruolo del signor Giles. Ma quando hai fatto accenno al telefilm mi sono sorpresa ad esclamare 'Ecco chi è!' e avevo il dubbio di averlo già visto da qualche parte
Scoperta miracolosa a parte, come ho potuto perdermi il tuo intero archivio di RPF? Non so come, ma ieri sono finita nel tuo account e lì ho scoperto taaante belle creazioni, le ho salvate e pian piano me le leggo e ti lascerò un commento.
Questa mi è piaciuta molto, mi piace la complicità che c'è tra i due, ho percepito l'affetto che li lega e poi sono così awwwh, adorabili! *_*
Ho adorato la gelosia di Colin e il modo in cui Bradley lo rassicura *_* love-love e poi mi è piaciuto molto il pezzo finale in cui Bradley propone di uscire allo scoperto e Colin pensa e nota quanto loro siano diversi, quanto lui sia così teneramente Colin Morgan. Non è sicuro come il compagno, non ha il suo carattere forte però Bradley lo ama e tutto il discorso sui loro sentimenti mi ha fatta ampiamente sorridere.
Awwh, bravissima!

10/01/10, ore 10:45

In qualche modo trovo sia una fic molto dolce, mi è piaciuto tantissimo come li hai caratterizzati e in generale il clima della fic stessa. Bella.^^

09/01/10, ore 20:26

Pallina e il ritorno alle RPS. Ci potrei scrivere una sceneggiatura per un film.. magari ne potrebbe uscire fuori qualcosa di buono. In questo piovoso Sabato mi sono messa a rileggere questo gioiellino che hai scritto nei giorni precedenti. Inutile ammettere che per tutte le volte che l’ho letta (e non ti dico il numero sennò ti basisci) e per tutte le volte che la leggerò, rotolerò sempre, puntuale come un orologio svizzero. {Che poi, chi l’ha detto che gli orologi svizzeri sono puntuali? Dipende dai punti di vista secondo me..}
Comunque. Partendo dal presupposto che sono Colin e Bradley e che anche se non dovremmo essere così curiose, a noi piace farci i filmini su un’ipotetica storia fra loro [Come sarei curiosa di sapere che cosa ne penserebbero loro di queste ff xDD], non posso non amare questa ff, perché secondo me, loro sono troppo loro. [Che bel discorso del cavolo è? L’ho presa un po’ alla lontana.. ma quando mi metto a scrivere i commenti con word aperto finisco che faccio sempre dei saggi..]
Innanzitutto l’idea che hai avuto mi piace molto, ho trovato i loro caratteri ben sviluppati e la storia è molto scorrevole. Forse Bradley è un po’ troppo acido con Angel.. mi dà l’idea che non sia così diretto con lei nella realtà, ma l’ho trovato comunque meraviglioso xD anche perché se ci metti vicino Colin, secondo me non li fermi più e non vorrei essere in Angel {anzi ora che mi ci fai pensare si, mi piacerebbe passare un giorno nel suo corpo.. magari proprio il giorno che devono girare la scena di un bacio con Arthur, eh?}
Anyway.. ho trovato lo scenario di contorno più che adatto.. La mensa, la camera da letto {oc3}, il set.. “Embè”, dirai te “è una ff su Colin e Bradley, cosa avrei dovuto scrivere?” Si, però mentre leggevo mi sono proprio immaginata tutto, quindi è per questo che ci tengo a specificarlo..
Non posso non commentare alcuni punti quotando.

“Beh, lui è il signor Giles, come lo dovrei chiamare?”
Allora. Parliamone. Ahahah. Ora capisco che Anthony è per te come una istituzione e che Giles non si tocca.. ma Elsììììììì ahahah poveroooo. Anche se, detto tra noi, visto e considerato che Bradley è un amante di Buffy, secondo me almeno una volta nella sua vita ce lo ha chiamato così xDDD

“E ora torna pure a giocare col tuo Nintendo. - così dicendo, e senza lasciargli il tempo di replicare, Bradley accompagnò Anthony alla porta e lo sbatté fuori. – E comunque Morgan, nessuno ti ha dato il permesso di riabbottonarti la camicia.” aggiunse girandosi verso Colin, ed entrambi scoppiarono a ridere prima di riprendere da dove erano stati interrotti.
1. Io mi immagino Anthony fuori dalla porta con una immensa vignetta vicino alla testa e tanto puntolini che passano nel mezzo e lui con l’indice sulla bocca, che pensa a quello che è appena successo;
2. Bradley quando dice a Colin in quel modo mi fa taaaaaaaanto 567/%&*£”$*% (inserisci ciò che più preferisci)

Inoltre ho adorato come sul set tutto sia un pretesto per fare del gossip. Non è che io lo ami particolarmente, anche se mi conosci e qualche volta sono molto fan girl, ma mi ha fatto sorridere come Katie si sia premurata di andare subito da Colin e fargli presente che lei sapeva tutto.. La battuta della truccatrice da mettere nel libro nero mi ha fatto sghignazzare di vero cuore xDD
E come Bradley bacia vicino a quell’albero Colin, così, libero da ogni pensiero, baciando solamente il ragazzo che ama. Ed è disarmante come la sera poi glielo dica così serenamente e chiaramente. Bello. Quel pezzo mi è piaciuto tantissimo.
Ok, mi sono dilungata troppo, lo ammetto e ho fatto anche la sciocchina, andando OT mentre scrivevo il commento..
Ma ogni tanto mi diverto a fare queste cose.. e tu hai pazienza di leggere, quindi..
Ti sprono a mettere anche l’altro gioiellino che hai scritto, per dare la possibilità a tutti di leggere.
A me piace molto come scrivi.. tra poco sono 3 anni che te lo dico, e credo che non smetterò di farlo.
E sono felice che scrivi, così io posso leggere.
Brava, davvero.

09/01/10, ore 13:30

Al contrario di te che torni tra le RPS, io ho postato la mia prima fic qui oggi e mi sento una neofita in questa sezione, ma la passione Bra/Co ci accomuna, vedo, e la tua fic mi è piaciuta tantissimo, sia per lo stile che per la caratterizzazione di entrambi che non so se si avvicini alla realtà o meno, ma a me è sembrata calzante. Davvero un'ottima fic, spero ne posterai altre!!

09/01/10, ore 02:38

Fantastica!^^