Temporale d'agosto
di Sklupin

13/01/10, ore 18:01

Oddio!!! è bellissima...a me piacciono molto le Remus/Sirius (o Sirius/Remus qual dir si voglia)...ti prego, anzi ti scongiuro in ginocchio di scriverne un'altra...mi sto ancora immaginando il povero Sirius che cerca di contenere le emozioni quando Remus parla con lui...sarà passato in viso dal rosso pomodoro al viola uva con i mezzo gli altri colori dell'arcobaleno...e poi nella caverna, fantastico...aspetto con ansia il prossimo capitolo di "Lezioni di Seduzione"...ciaoooo...

13/01/10, ore 17:14

Eccomi; ci ho messo una vita a trovare un momento libero, ma eccomi ^_______^
Allora, lascia che ti dica che, rispetto all'altra fic, hai fatto passi da gigante. L'idea non è male e il carattere dei personaggi si delinea in maniera abbastanza chiara, ma credo che tu debba lavorare un po' sullo stile, fino a crearne uno totalmente tuo: ci sono sprazzi di ironia su cui puoi lavorare fino a renderli ancora più taglienti; la dolcezza di fondo di certi momenti è ben soffusa, e mi è piaciuto.
E' un buon lavoro, e ti consiglio veramente di continuare così ;)

11/01/10, ore 17:56

Dolcissima conclusione per una storia veramente carina. Mi è piaciuto da morire quel momento sotto la pioggia in cui i due ragazzi devono fare i conti con un sentimento molto più grande di loro. Mentre leggevo le elucubrazioni di Pads un po' sorridevo e un po' mi faceva tenerezza. Di certo Moony aveva capito tutto ( e ci credo, stava quasi seduto sulla prova del... chiamiamolo reato)e con la sua solita delicatezza e timidezza ben si guardava d'accellerare i tempi. Lasciava a Sirius tutto il tempo per venire a patti con i suoi desideri e accettarli. Bravissima Slupin...ma non è che ti passa per la testa un seguito per questa ficcina?

07/01/10, ore 20:52

Ohhhh.... Sklupin che si diletta con una Remus/Sirius...
<3 <3 <3 <3 <3 <3 Felicità!!!<3 <3 <3 <3 <3 <3
Il primo capitolo mi è sembrato molto buono.
Sirius era estrememnte buffo mentre cercava di capire cosa gli stava succedendo mentre Remy, come sempre, era tenerissimo.
Hai un dono speciale per descriverlo, lo ricordo perfettamente dalla tua prima fic: L'ultimo quarto di luna.
Ho riso da morire al pensiero del povero licantropo atterrato da un 'maniaco' su scopa volante e mi immaginavo la sua faccia costernata( anche se per nulla dispiaciuta).
Anche James è stato presentato bene. Lui ha capito qualcosa, ma non vuole intromettersi troppo (e poi ha le ziette zitelle a cui fare compagnia, poveretto! hahaha)
Voli nei preferiti senza neppure passare dal via!

07/01/10, ore 14:36

Ciaooo!!!!!!!!!Scommetto che la la tua fic sarà davvero molto carina, almeno il primo capitolo promette bene e poi io adoro le Remus/Sirius perchè li trovo davvero dolcissimi e penso che insieme si comletino...Spero di legger al più presto il seguito, un bacio