Ogni colore al cielo
di Sognatrice85

18/02/10, ore 18:51

io arrivo come sempre con secoli di ritardo.
però arrivo come sempre.
e mi emoziono come sempre. però, vedi, son sempre emozioni nuove. e io non lo so davvero come tu ci riesca. bah. sei una donnah geniasca, non scordarlo.
ti voglio davvero bene,
dod.

07/01/10, ore 18:47

Poverinaaaaa!! :'(
Speriamo che Rob torni presto! Però non si può mettere ad urlare, dai....già lei soffre! Va beh...

1) se perderai tutti i lettori, uno di sicuro ne rimarrà: IO! Mi piace tanto la storia e non è che possono essere tt favole, la vita non è una favola! Io scherzo....

2) Ti ringrazio di avermi ringraziato all'inizio del capitolo! Ma non potevo non leggere il continuo di "Il cielo ha una porta sola" che è una FF che ho adorato!! :D

Un bacione, bellissimo qst capitolo! ;)

07/01/10, ore 14:32

Che dire. Tra qui e Facebook mi ripeterei ;)
Questa storia è bella bella bella..bellissima alla seconda, perchè alla prima c'è sicuramente la prima bambina di questa seria..li abbiamo visti nascere, e crescere questi due personaggini che io adoro personalmente!
Mamma mia.. :* non perdere mai l'illuminazione..anzi..se la perdi, e poi torni con questi capitoli, fai pure ;)
Mmmh..non dirmi che ci farai penare, questi due hanno passato tutti gli inferni :( shu shu..shii buona (detta alla cid)!
Un bacione! :*