Le cronache di Losus - La storia di Jera
di Lety Shine 92

14/01/10, ore 21:20

Mi hai dedicato il capitolo? *________________________*
Oddio, non so cosa dirti se non un grosso grazie, sei stata davvero carinissima. U.U

Quindi un gross Grazie ^-^

Tornando al capitolo.
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Dico solo questo: lo adoro. La storia inizia ad avviarsi; questo è davvero un bene e devo dire che sai coinvolgere molto bene il lettore nelle tue storie.

12/01/10, ore 22:19

*-* mi incuriosisce parecchio, cosa sono i Mutati? e perchè vengono trattati cosi?
Non posso esprimermi molto, anche perchè per esporre un po' di più le miei idee vorrei leggere il seguito *-* e poi una recenzione non fa mai male XD
Ti dico solo che leggendo, mi sono sentita nei panni di Jera u.ù scrivi molto bene ^^
Al prossimo aggiornamento :)

08/01/10, ore 15:00

Carino, m'incuriosisce ^-^
E sì, ricorda tanto la l'ultimo libro della Troisi di cui ho letto semplicemente le prime pagine. Ma credo che la storia sarà diversa, magari interessante.
Non posso dare un giudizio perchè il cap è piuttosto piccolo; sono gli spazi a dargli lunghezza, quindi ti consiglio di allungarlo un pò.

Carino, comunque.
Kiss