Oltre Ogni Pregiudizio
di Moonlight

20/08/11, ore 02:38

ti ammiro , veramente pieno di sentimento e amore , complementi veramente :)

02/09/10, ore 22:55

E' bellixima!Stupido Malfoy...e povera Luna ;bè veramnte bella!!! Baci mikiXD

22/06/09, ore 17:16

altrochè!!! ohi è bellissima!!!!

Slyhterina(mi scoccio di fare il login >-< )
31/08/05, ore 16:32

bella! ho sempre cercato delle Harry/Luna! Secondo me sono una coppia fantastica! Bella bella! Brava! baci by Sly

tsubasa
29/08/05, ore 14:03

io adoro questa coppia....purtroppo quasi nessuno fa ff su di loro....questa ficci è proprio carina,dolce...insomma bravissima!!!!!!!

08/07/05, ore 04:37

Ciao, Moonlight! Beh, devo dire che con questa one-shot mi hai lasciata senza fiato O.O... è bellissima! Sai che Harry io lo preferisco insieme a Ginny, ma io sono convinta che Luna possa essere per lui qualcuno su cui contare perchè anche lei ha passato un pò (almeno) di quello che ha passato lui... davvero, scritta molto bene! Sono curiosa di leggere le tue prossime ff! Ciao, Karmen!

kishal
02/07/05, ore 18:22

Moonlight... che posso dirti... mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Era così dolce, cavolo... sei quasi riuscita a sciogliermi, te lo giuro!!! Dico 'quasi' perché io sono DAVVERO dura a provare emozioni dolci (mia piccola pecca!!! Ma che ci posso fare, sono una pazza furiosa!!!)... ohh, mi è piaciuta davvero tanto, ed era scritta bene!!!! Sai, mi hai fatto piacere ancora di più la coppia Harry-Luna! Anche secondo me stanno molto bene insieme, sono esattamente l'una il riflesso dell'altra, identici per quanto diversi. bellissimi, davvero bellissimi insieme!!!!Complimentooooooooooooooooniiiiiiii!!!!!!!Braaaaaaaaaaavaaaaaaaaa!!!! Ciauuuuu!!!! ;D