Future
di dany23

21/04/12, ore 14:49

Molto molto carina questa storia! L'ho letta volentieri proprio perchè finalmente le cose per Brian e Justin vanno bene. Si ritrovano..si sposano..il viaggio di nozze... e tutto ritorna all'inizio con quel primo disegno esposto in una importante mostra a New York.  Inutile dire che sognavo un po' questo happy ending... grazie per averlo scritto e così bene! ;)

06/05/11, ore 11:06

Bellissima storia con lieto fine come avrebbe dovuto essere anche nella serie tv. Tu sei molto brava, si vede che conosci bene i personaggi e scrivia anche correttamente che non gusta. Complimenti.

04/02/11, ore 16:26

Ciao! Probabilmente, anzi sicuramente, sono in ritardo di 2 anni per poter recensire. Ma l'ho letta lo stesso e desidero farti sapere che questa storia è molto carina!
C'è da chiarire una cosa prima adoro anche io la coppia Brian e Justin, li ho sempre amati e niente mi farà cambiare idea!
Detto questo mi complimento con te per essere riuscita a scrivere in modo così scorrevole e quasi fedele ai personaggi originali. L'ho letta in pochissimo tempo perché volevo sapere come finiva. =)

29/11/10, ore 21:52

Ebbene, finita.
Ultimo capitolo molto bello. Sia la scena di sesso sia la parte finale del quadro. La firma, Justin K. T. dice tutto!
In conclusione ammetto che il tuo Brian ogni tanto è stato leggermente OOC ma mi è piaciuto ugualmente molto, anche così come tu lo hai caratterizzato.
Bella storia, la degna conclusione che avrei voluto vedere con loro insieme, quindi complimenti e brava per averla scritta.

08/08/10, ore 03:27

Dany complimenti è davvero bella! ho adorato sopratutto le scene nel Jet. xD
bella bella bella bella! brava.
*Ele

07/08/10, ore 18:17

Dany la Harold & Harrison con Gale e Randy come curatori è stata un'idea geniale...
me li sto già immaginando sposati e felici....ho dovuto leggerla tutta assieme per godermela a pieno

19/04/10, ore 13:59

questa credo sia la mia storia preferita!!!! è scritta molto bene, e la fine mi è piaciuta molto ;)
grazie mille per averla scritta!!!

11/02/10, ore 23:32

L'ho letta tutta di un fiato!^^ Complimenti,mi piaciuta,anche se Brian è un pò OC...ma come hai detto tu stessa,questa fic si concentra su Justin,dopotutto*_*

08/01/10, ore 22:10

Ciao, anche se speravo durasse un po' di più mi piace l'epilogo di questa fanfic; che carina a mettere il quadro di Brian con la firma di Justin T. K. Spero che tornerai a scrivere su questa coppia. saluti. Jaspe