♥ Our Secret Kiss ♥
di serriii90__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/02/13, ore 18:02

Ciao, complimenti per la bella storia e la tua scrittura:)
Mentre leggevo ho pensato che sarebbe stato bello anche se Bejamin avesse capito che era lei la ragazza del Vox ma che non si fosse svelato perchè aspettava una mossa da parte sua.
In ogni caso, mi hai divertita molto. Ancora complimenti.

B.S.

26/02/11, ore 15:20

Molto carina questa storia! Brava!

19/01/11, ore 16:32

Ciao :)
Non so se leggerai mai la mia recensione, ci tenevo semplicemente a complimentarmi con te, il tuo modo di scrivere e piacevole e leggere, ma allo stesso tempo travolgente e intenso.
Ciò che mi sconvolge è che questa storia sia realmente accaduta, di solito succede solo nei film o nei libri che due persone che si odiano finiscono per amarsi, eppure questa è la stupenda storia di amore di tua cugina.
beh ecco una cosa mi farebbe piacere sapere, se dovessi mai leggere questa recensione vorrei sapere da quanto tempo tua cugina sta con questo ragazzo e se stanno ancora insieme?
Ovviamente spero di si... :)
Un bacio e ancora complimenti!!

02/10/10, ore 03:18

Ho scoperto ora la tua storia!!! *_* dio che carini!!!!!Sei brava e hai reso tutto all perfezione, poi fin dall'inizio, quando parlavi del Vox, del san Carlo..ho pensato, "Ma dai!una vicina di casa XD" forse non proprio vicina, ma io fino a pochi mesi fa andavo a scuola a modena, al venturi (dietro il san carlo XD) quindimi ha anche un pò emozionato poter riconoscere o immaginarmi bene certe ambientazioni!!!!Molto bella la storia, tua cugina è davvero fortunata..ma allora ste cose non accadono solo nei film!!!*____* che bella!!!bella storia, ciao!!!!XD

02/08/10, ore 20:58

nooooooooooooooo è finita!!!! *me si dispera*
sissy sei tu vero??? nn distruggermi questo sogno, mi sento perspicace XD
cmq assolutamente mi devi perdonare per il ritardo ma quando tu hai postato io ero partita per il campeggio più odioso e freddo della mia, alquanto breve, vita, mi è andata bene che mi consolavo con la natura =(
comunque mi piacciono anche se sono un po' troppo sdolcinati, mi sa troppo di coppietta da "cento vetrine", spero che la coppia sia meglio di come la immagino perchè mi sono affezionata a tua cugina, ma sopratt a quel pazzo del suo ragazzo.
che billo mi dedichi la prossima storia?!? yuppi!!!!!!!!!!!!!!!!

ok allora alla prossima

ps. nn mi ricorderò mai di controllare quando posterai mi mandi un messaggio?
pps. sai che forse pubblico anchio a settembre, però ci devo pensare

26/07/10, ore 13:41

wowowo, finale degno delle migliori fanfiction, che peccato che la tua storia sia gia' giunta al termine, pero' sono felice che quei due finalmente abbiano raggiunto la loro isola felice. Ho amato la madre di Giuls che si comporta da vera amica, coprendole le spalle col papa', e ho simpatia anche per quest'ultimo che nonostante si renda conto che la sua amata figliola ormai e' cresciuta non puo' fare a meno di essere geloso. Complimenti vivissimi. Sei stata bravissima. Spero di poter leggere presto una tua nuova storia. baci Giulia.

25/07/10, ore 19:12

Dolcissimo questo epilogo mi hai fatta sciogliere, complimenti!
Che dire? Aspetto con ansia tue storie^^

23/07/10, ore 02:58

MIO DIO!!BRIVIDI... ecco ciò k mi hai fatto provare per tutta la storia..brividi.. questa storia è davvero UNICA, MAGNIFICA..guarda spero continuerai a scrivere storie come queste x noi lettrici perchè davvero sei magnifica. E poi questa storia mi piace davvero molto, non so s consigliarti di continuarla o lasciarla così..a me piacerebbe molto leggere ancora qualcosa con Benjamin e Giulia come protagonisti ma non vorrei venisse 1 cosa forzata..vedi te :) cmq ancora tanti complimenti :)
Kiss Kiss Vanessa

22/07/10, ore 14:09

Ciao tesoro! Che dire di questo epilogo...è così...è STUPENDO, mi stavano venendo i lucciconi agli occhi*____*
Lui è così dolce, il suo chiamare lei quando ha bisogno di sfogarsi...mi ha fatto tantissima tenerezza!
Sono una coppia davvero stupenda e pensare al fatto che siano una coppia realmente esistente mi emoziona tantissimo*__* Che belli che sono!**
Certo che penso a tutto quello che ho scritto! Sei bravissima tesoro, riesci a far emozionare tantissimo con le tue storie! Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo, mi mancherà adesso leggere di Ben e Giulia >.<
Un bacione grande! Bec ;D

22/07/10, ore 10:58

Un epilogo dolcissimo, divertente e molto romantico.
E' bello sapere che questa storia essendo basata su un fatto reale sia andata veramente così e sapere che due persone si amano talmente tanto da sostenersi l'uno con l'altro è meraviglioso.
Vivo da 8 anni una storia d'amore meravigliosa (nata con meno travagli rispetto ai protagonisti) però sò cosa possono aver provato e cosa tutt'ora provano, l'amore è un sentimento talmente grade che ha mille sfaccettature e tu devo dire che sei stata veramente brava a riportarle nero su bianco.

21/07/10, ore 19:29

uffi è finito un po' mi dispiace
la storia è veramente bellissima
e brave le due mamme,chi se lo sarebbe immaginato,sono veramente diaboliche..ma credo che la cosa hai due piccioncini non sia dispiaciuta affatto ahahaha XD
le parole di Ben mi sono piaciute da morire, è stato così dolce ♥
un bacione

21/07/10, ore 17:48

Da sempre seguo questa storia ma non ho mai avuto tempo per recensire.
Mi sono letteralmente innamorata di Ben! =] Questi due insieme fanno scintille e sono fantastici (oltre che dolcissimi)...sapere che la storia è vera sta dando tanta speranza a molte ragazze...xD
Spero di poter leggere altre tue storie perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere...complimenti!
Brava,
C4rm3l1nd4

21/07/10, ore 17:42

Non posso pensare che sia finita, nooo!!!! uff, non si può fare una specie di reality stile Mtv dove si segue la vita dei protagonisti 24 ore su 24? preparativi matrimonio, cerimonia etc... neanche un piccolo Extra?? Accidenti qui due mi hanno davvero catturata, e sapere che la storia è reale, come ti ho già detto, da un po' più di speranza a noi povere fanciulle che ci scontriamo sempre e solo con dei bruti, altro che Ben! sei davvero forutnata ad averli in familia!Vi auguro davvero taaaanta tanta fdelicità, a tutti e 3 ovvio ;). IL capitolo è stupendo, non preoccuparti per il ritardo, ne è valsa la pena aspettare!
Quindi tu sei la boccolosa Sissy suppongo no?? Spero di avere davvero presto notizie su di te e su qualche eventuale nuova storia, perchè il tuo stile mi è piaciuto davvero tanto!
Quindi, per concludere, grazie per averci regalato questa bellissima storia, accompagnata da altrettanti meravigliose emozioni.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, un bacione gigante e grazie ancora.
A preso, spero! ;)

09/07/10, ore 22:47

Ok, avevo promesso di recuperare tutti i capitoli non recensiti, vero? Con rammarico (parlo come i vecchi XD) mi sono accorta di non aver recensito questo, così eccomi qui a recuperare!**
Dunque, mi sembra stranissimo recensire il primo capitolo sapendo già cosa succederà, però posso pur sempre commentare la scena del bacio*___* è meravigliosa! L'ho riletta, giusto per ricordarmela meglio ed imprimerla nella mia mente...è davvero stupenda, Ben si fa amare già dal primo capitolo con quel bacio! è così...dolce e passionale! Quando ho letto che non intendeva lasciarla andare durante il bacio, mi stavo sciogliendo*_* Ok, era ubriaco, ma c'è comunque qualcosa di dolce in tutto questo ù___ù
Concludo dicendo che la storia in generale è bellissima e che sei riuscita a svilupparla alla perfezione, come sempre del resto ;)
Un bacione tesoro! Sono sempre qui che aspetto l'epilogo xD

chiedo in anticipo scusa per quest'altra breve recensione, ma sono connessa dalla psp idiota di mio frat -.-
cmq, bellissimo capitolo tesoro! l'atteggiamento di Ben inizialmente mi ha fatto innervosire, poi pero' mi sono sciolta! si vede che anche lui e' gia' stracotto! ;) che testardi orgogliosi tutti e due!
Bravissima come sempre carissima! un bacione grande! Bec

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]