Bucce di mandarino [9 gennaio]
di fleacartasi

22/03/13, ore 17:48

Storia bellissima, ma non credo che haruhi e kyoya starebbero bene insieme...
Comunque, non vorrei disturbare, ma , capitolo 77? Intendi il manga, scritto.... dove lo posso trovare, c'è in italiano?
Scusa per il disturbo davvero.... vorrei leggerlo, anche se il cartone mi mancherà......

18/06/10, ore 15:07

Davvero bella. Ok, questa non è una recensione, ma è tutto quello che mi sento di dire di primo acchito. Ora me la vado a rileggere e vedo di tirar fuori qualcosa di decente... u_u
Eccomi di nuovo qui. Allora, credo tu abbia usato davvero bene le fette di mandarino, perché non hanno un ruolo centrale, ma sono l'elemento d'unione tra i protagonisti, quasi un tacito accordo, come la loro relazione... Molto familiare, e be scritta, complimenti! ^^ Baci :*
Stars_D

02/06/10, ore 14:28

Che carina!!! Sfortunamente non ho il manga ma sono riuscita a vedere tutte le puntate dell'anime; trovo inoltre che Haruhi e Kyuya formino una bella coppia: diversi ma uniti.
Brava, mi è piaciuta molto.

31/05/10, ore 00:38

È una storia davvero dolce, ma anche un po' amarognola, come il sapore del mandarino. Mi è piaciuta molto la tenerezza celata negli atteggiamenti di Kyouya e anche quel pizzico di malinconia che spesso ritrovo nei suoi occhi. Mi è piaciuta, perché è lui. Ogni suo gesto, dal cercare di mascherarsi tramite il computer al stringere la mascella alla sua condizione di terzogenito, li ho trovati naturali, perfetti per lui. E Haruhi, l'ho trovata ancora più dolce, più ingenua che mai. Così delicata, ogni suo movimento mi sembrava leggero, una dolce pennellata del suo essere veniva svelata nel modo più genuino possibile.
Davvero, la tua storia mi ha incantato.
Brava. Non ho altre parole e scusami se queste sono banali, ma mi hai lasciata piacevolmente sorpresa.
Complimenti.
A presto.
Jessica.

11/01/10, ore 13:12

Questa fic mi ha colpita fin dall'inizio, ben scritta, lettura scorrevole, e sopratutto i protagonisti sono satati descritti molto bene, veramente bella! complimenti!

09/01/10, ore 22:58

Meraviglia. *_*
A parte il fatto che adoro i Missing Moments, a parte il fatto che una Kyouya/Haruhi non la si disdegna mai, a parte il fatto che sei riuscita a mantenere un'atmosfera definita e delicata nella fic, riuscendo a fare in modo che questa fosse incentrata sul prompt e riuscendo a mantenere IC entrambi i personaggi... la fiction mi è piaciuta. Ed anche tanto.
E' scontato, tremendamente banale, ora, farti i miei complimenti. Spero li accetterai ugualmente.
Bon; ancora, brava!
Sayonara.

09/01/10, ore 18:27

complimenti per questa tua one-shot è molto bella!io sono una fan della coppia haruhi/tamaki ma questa tua shot sulla coppia kyouka/haruhi mi ha colpito!di nuovo complimenti! :D

09/01/10, ore 14:17

Bella, veramente :):) Complimenti!
E' scritta molto bene ed è scorrevole :):)
Leggerò altri tuoi lavori :P
Ancora complimenti!