Twin Rings
di elyxyz

16/01/10, ore 12:15

Come sono teneri *W*
Ho adorato il: "Parli come una fangirl..." xD
E questa fissa di Bradley è assolutamente inquietante. Se fossi uno dei tecnici di post produzioni odierei quell'anello <_< comunqu grazie per avermi fatto scoprire questi dettagli!

16/01/10, ore 02:31

O_O
Nemmeno io amo molto lo slash, continuo a chiedermi fino a che punto i protagonisti sarebbero contenti, ma se tu non l'avessi scritta sarebbe stata una perdita immensa!
E' davvero originale (e dà una spiegazione soddisfacente all'anello di Bradley xD), dolce al punto giusto e... be'...
Wow.

14/01/10, ore 16:53

AAwwwww! L'hai scritta davvero! E' una storia carinissima.. lo so che può sembrare strano ficcanasare nella vita di due persone realmente esistenti, ma Bradley e Colin portano ad avere facilmente pensieri slash..
La fanfic è veramente ben scritta, scorre via in un attimo e arrivi alla fine che dici noooo! mi è piaciuta da matti la parte dove dici che Bradley si infila al dito l'anello riscaldato dal calore di Colin durante la notte. E' cooooosì romantico, senza scadere nello scontato/smelenso/provocatore di carie!
Spero che ne scriverai altre su loro due!
Un beso!

10/01/10, ore 13:22

bella, davvero bella!sinceramente, come tu eri titubante a scriverla, lo sarei stata pure io!invece è proprio carina, anche se personalmente preferisco quelle che scrivi su Artù e Merlino piuttosto che quelle sugli attori che li interpretano..comunque, la storia è carina, mi piace molto l'idea dell'anello che portano a momenti alterni!brava!

10/01/10, ore 12:35

Come sono tenerosi!
Un unico anello tutto per loro, da portare a turno, come un loro strano rituale! È una cosa che potrebbero fare sul serio, ne fanno già tante quei due assieme che non mi stupirei per nulla. Altro che bromance!
La tua poi è un'ottima spiegazione ai vari anelli che porta Bradley, e ti assicuro che mi rende assolutamente felice! ^^
Un bacione!

10/01/10, ore 10:38

Bella. Bella. Bella.
Accantonando il fatto che sia vero o no che Brad non se lo toglie mai, oppure sì, oppure è cancellato dalle riprese, oppure lo mette in un dito diverso (a me non sembra, credo sia proprio un anello differente) questa storia resta bella. Hai fantasticato su di loro e ci sei riuscita benissimo.
Secondo me è un’idea originale quella di fondere due anelli e di portarlo a turno ed è tenera la parte in cui Colin sorride al nulla ma in realtà pensa a Brad.
Fai felice il nostro cuore slasher e continua a scrivere RPS su di loro!

09/01/10, ore 23:34

In realtà non è proprio così XD Bradley porta sempre quell'anello, anche durante le riprese, solo che lo sposta dal pollice all'indice, così sembra un anello del casato Pendragon e non c'è alcun bisogno di ritocchi. E c'è qualcosa che anche Colin porta sempre, anche durante le riprese: un braccialetto di cuoio al polso destro ^__^
Comunuqe l'idea dei due anelli fusi per crearne uno nuovo, che portano a turno, è davvero carina e originale, molto romantica e pucciosa *__* Complimenti, cara! Baciotti...

09/01/10, ore 22:09

FF carina! Ma in realtà, mi dispiace abbattere le vostre speranze, quella che l'anello venga tolto in fase di montaggio è una bufala. Nei video diaries di merlin l'anello non c'è quasi mai. Così come ci sono una tonnellata di interviste in cui non lo porta ^^''

09/01/10, ore 19:37

Molto bella, sei partita sfruttando una curiosità che secondo me ci accomuna un po' tutte - o quantomeno, io me lo sono chiesta più volte perchè non se lo leva mai quel benedetto anello - e ci hai costruito su una flashfic dolcissima. E poi, non so perchè, ma ce li vedo proprio Bradley e Col fare una cosa del genere *_*
E davvero complimenti perchè, per essere la tua prima RPS, merita un sacco!

09/01/10, ore 16:32

sei insuperabile, a ogni fanfic mi stupisco sempre di più!!!!!
ma non mi aspetto niente di meno da qualcuno che ha vinto così tanti contest...
alla prossima!

09/01/10, ore 16:32

Per adesso è l'ipotesi più bella che conosca.
E sarebbe proprio da loro *.*
Mi è piaciuto tantissimo come hai creato la supposizione su qualcosa che effettivamente suscita un po' di domande. Hai studiato bene, ^_^ voto finale: 10.
Il "più" te lo darò quando i puccini faranno outing X°D svelando il mistero dell'anello. *.*

09/01/10, ore 16:05

Oh mio Diooooo! Mi sono commossa! Cioè... Oh è un'idea così... Oddio, mi si stringe il cuore. Che dolcezza! Anch'io mi sono spesso chiesta perché... Ma secondo me è un motivo stupido. Però anche l'idea di questo non è proprio da scartare...

09/01/10, ore 14:59

Uh è carinissima, davvero e concordo con te, anche a me fa strano ficcanasare nelle vite degli attori, sebbene ne legga diverse e prima o poi anche io voglio provare a scrivere qualcosa XD
La tua fic è veramente deliziosa e la parte finale dolcissima, non ci avrei mai pensato, mi piace vederla in questo modo. Complimenti, bella prova

09/01/10, ore 14:56

Bè, come prima fic in un fandom nuovo, te la sei cavata davvero bene.
La storia mi è piaciuta davvero tanto.
Il dividersi l'anello tra di loro mi sa di una cosa molto romantica, si.
E finalmente il mistero dell'anello è stato risolto xD
Alla prossima.
S

una piccola cosa che non c'entra con questa fic. ma It's la continuerai?
(Recensione modificata il 09/01/2010 - 02:57 pm)

09/01/10, ore 13:14

La cosa dell’anello tormenta ogni fans che (giustamente) non sa farsi i capperi suoi XD e la tua spiegazione ci mette il cuore in pace, almeno nella finzione possiamo essere contente e soddisfatte, no?
E’ una bella fic e il finale è dolcissimo! Soprattutto quando dici che il tiepido calore di Colin resterà a scaldare Bradley...